|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
E là la vita è ben più duretta di quà...non usa la macchina...c'è l'asino |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
cercavo anceh io di trovare delle spiegazioni,
imho una è senza dubbio li solo bambini estremamente sani e con corredo DNA da dinosauri arrivano all'età in cui distribuiscono il loro corredo genetico (circa 15 anni credo, qua orami stiamo selezionando imho a figliare i "mezza sega" senza offesa per nessuno... ma credo ceh un quarto di noi sul forum se fosse nato li ora sarebbe sotto terra... e continuiamo a far figliare 40 enni con mille problemi, a portare adulti bambini ceh han già da piccoli mille problemi, fare chirurgia e cure estreme su piccolissimi se non su feti o su addirittura cellule... imho stiamo facendo la fine dei nostri polli e delle nostre mucche: talmente artificiali ceh lasciati a se stessi creperebbero in due giorni. la cosa mi fa abbastanza sgomento.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
un paio d'anni di purgatorio e via con l'eredità tutto il mondo è paese
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Pensiamo veramente di salvarci?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a 90 ancora andava al mercato e in chiesa in bici ( 3 km) con somma disperazione dei miei parenti... ha campato fino ai 95 di cui solo gli ultimi tre con salute malferma e gli ultimi sei mesi veramente KO... morta di... di CONSUNZIONE, di vecchiaia proprio... quanta gente conosciamo ora ceh muore di "vecchiaia" ?? io cedo di veder morire metà gente per tumore, se non di più ... dai, non torna qualcosa. non dico che nel terzo mondo si stia meglio: dico ceh qua dovremmo stare immensamente meglio di come stiamo
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Purtroppo la donna spesso è vista come un oggetto...praticamente la si compra...lei non è ne contenta ne triste...accetta la cosa...le è stato inculcato nella testa da quando è nata che dovrà obbedire... Ti dico solo che in Eritrea c'era (ma in alcuni villaggi c'è ancora) l'usanza che dopo il matrimonio se il marito scopre che la neo sposa non è vergine...la mette su un mulo e la rimanda a casa dai genitori in segno di umiliazione... Oppure, altra storiella allucinante...se un uomo vuole sposare una ragazza (anche molto giovane) ma il padre di lei non gliela vuole concedere in sposa per qualche motivo del tipo: lui non è un buon partito, non è della stessa classe sociale, etcetc L'uomo si apposta con gli amici alla fonte...quando la ragazza va a prendere l'acqua (compito femminile), la rapiscono, la portano a casa dell'uomo dove viene VIOLENTATA...poi la liberano...questa torna a casa...il padre a quel punto si dispera perchè la figlia non è più vergine (quindi nessuno la vorrà più sposare e sarà un peso per la famiglia di origine a vita), allora invece di andare a massacrare lo stupratore dice: "Ah forse quell'uomo ha fatto così perchè aveva veramente bisogno di sposarsi, allora gli concedo la mano di mia figlia" Di quello che voleva la figlia, del fatto che sia stata stuprata NON GLIENE FREGA NIENTE !!! La cosa importante è che ora la figlia non è più vergine, nessuno la vorrà come moglie e sarà un peso economico per la famiglia di origine...allora la si cede al violentatore che ormai è il male minore... Scusami ma l'hai fatta un po' troppo semplicistica la questione... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se quì avessimo comportamenti un po' più etici...potremmo campare infinitamente meglio... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
io faccio conto fra i vecchi vecchi miei parenti o vicini di csa...1
gente tipo classe 1920 o giù di li ... di quelli ceh han scampato guerra e malattie gli altri han campato decorosamente almeno fino agli 85 ... e pochi son morti di tumore o malattie cardiovascolari. già i loro figli tanti tantissimi han avuto problemi di tumore e malattie pesanti adesso che sarebbe normale campare fino a 85 e quindi in proporzione dovremmo comunque poter sperare agilmente ai 100 ... azzo ... cancri e malattie cardiovascolari a gogo. imho quei passi in avanti che ha fatto la medicina se li sta mangiando completamente lo stile di vita, alimentare e l'inquinamento...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ma quali parole sante;non ho mai letto tante boiate in un post solo.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quel dato è sbagliato, è impossibile che in Cecoslovacchia vi fosse un'aspettativa di vita cosí bassa.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
I Somali vivono alla vecchia maniera, la vita vera non la nostra vita "immaginaria" e anche i nostri nonni vivevano una vita molto + vera e sana della nostra, le comodità stanno sacrificando la salute fisica e psicologica dell'uomo sull'altare del profitto e ci stiamo tutti uniformando ad uno stile di vita che non è molto lontano da quello dei polli in batteria che diceva Fil, e siamo tutti stressati,tutti infelici, tutti scontenti, le persone si suicidano, abbiamo tutto ma non sappiamo cosa cerchiamo, e da un giorno all'altro ci ammaliamo o moriamo relativamente giovani, di infarto, di tumore, di ictus o semplicemente di suicidio quando non finiamo ammazzati. Abbiamo dimenticato cosa vuol dire vivere la vita ed essere felici, si stava meglio quando "si stava peggio".
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
semplice.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lui ti ha detto che visto l'abisso di mezzi tecnologia e ricchezza noi, dovremmo TUTTi vivere MOLTO MA MOLTO MA MOLTO meglio di come viviamo, sia in termini i salute, sia in termini di sicurezze, sia in termini fi "felicità"--- non è strano ce ogni anno le statistiche dicano che i più "infelici" della vita siano proprio gli occidenttali ceh hanno le migliori chances ?? non ti crea qualche perplessità?' non senti qualche dubbio di come conduci o ti fanno condurre la tua vita ceh forse potresti meritare e pretendere di più da tutto questo "progresso" "tecnologia" e "ricchezza in cui sguazziamo" ??
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Una rondine non fa primavera, neppure questo centenario somalo... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ergo, grazie ma che si tengano pure la loro felicità, che io mi tengo volentieri la mia...
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"chi non risolve i problemi muore giovane" l'uomo moderno, civilizzato, è pieno di problemi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.