|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
ragazzi ma per attivare il bluetooth via hw c'è un tasto che io non riesco a trovare?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
|
#2922 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anch'io ho avuto problemi di freeze con seven, poi ho capito che è un difetto dei driver che seven propone in automatico per il chip Nvidia. Installate quelli ufficiali per l'xps e seven tornerà ad essere l'ottimo OS che è.
|
|
|
#2923 |
|
Senior Member
|
non credo sia quello...stavo provando a usare il bluetooth....ora provo a installare i driver bluetooth di vista64bit...spero risolvano la cosa
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#2924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
purtroppo se non utilizzate una versione rtm di seven non credo che in assistenza vi diano una mano, la versione rc potrebbe avere qualche bug risolto con la versione successiva.
Dovreste poi usare il nuovo bios e gli ultimi driver presenti sul sito dell come consigliato dagli altri utenti io ora stò provando seven pro rtm driver e ultimo bios dell e driver vga 186.eccecc presi sul sito nvidia se ho problemi vi faccio sapere
|
|
|
#2925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2926 |
|
Senior Member
|
per ora credo che dobbiamo solo attendere i driver ufficiali aggiornati a sven, speriamo presto cmq la batteria sembra aver ripreso vita sembra sia tornata tranquillamente sopra le 2.5 ore
|
|
|
#2927 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Forse ne manca qualcuno? |
|
|
|
|
|
|
#2928 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Che mi dite della nuova 210M che montano gli ultimi XPS 13?
|
|
|
|
|
|
#2929 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2930 |
|
Member
|
Ok, quindi dovrebbe dare qualcosina in + come prestazioni ...
Cmq sta a troppo, 1120 € mi sembra esagerato... Ed è la config. media. |
|
|
|
|
|
#2931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
La VGA, se ci devi giocare, prendi tranquillamente la 210, altrimenti per tutti gli usi la 9400 basta ed avanza, sia per giochi non troppo esosi sia per video HD, ecc... By(t)e
|
|
|
|
#2932 |
|
Member
|
Si appunto raggiunge quel prezzo per via della scelta obbligata direi del WLed.
Ora vedo un pò, mi intrigava poter montare il Centrino 2. |
|
|
|
|
|
#2933 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salerno
|
Piccolo problema...!!!
Ciao a tutti è un po che nn vi seguo..
Cmq sia il mio Xps 13 va ancora alla grande. anche se è un po instabile e a volte mi esce la schermata blu.. infatti sto pensando di controllare le ram.. Cmq l'altro giorno ho avuto la brillante idea di comprare un modulo "Dell Mobile Broadband Card Utility" modello 5530 comprato on-line a buon mercato.. Il problema è che essendo AT&T riesco a caricare i drivers e farlo riconoscere dal sistema ma nn ho programmi per farlo partire.. la dell ha messo un'aggiornamento ma è per le schede 5530 (xx892) invece io ho una semplice 5530 (D) volevo chiedervi mica conoscete altri programmi o modi per farla partire...??? A parte che ancora devo riuscire a registrarla sul sito AT&T xchè nn capisco quale sia il codice "Wireless Number" visto che sulla scheda nn c'è scritto e non ho programmi per caricarla... Grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
#2934 |
|
Senior Member
Città: Rotolando verso Sud
|
devi usare il dell control manager che se non ricordo male la versione corretta è linkata in questo thread. Non hai bisogno di altro, neanche di codici...
|
|
|
#2935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2936 |
|
Senior Member
|
evvai! l'aggiornamento a windows seven è disponibile!
![]() acronis true image e poi pasticcio
|
|
|
|
|
|
#2937 |
|
Senior Member
|
no spe, prima mi inviano l'email dove dicono che è disponibile e poi non va?
|
|
|
|
|
|
#2938 |
|
Bannato
|
Qual'è il link?
|
|
|
|
|
|
#2939 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2940 | |
|
Senior Member
Città: Rotolando verso Sud
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.