|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Devo ancora trovare un kebab gestito da immigrati che non mi faccia lo scontrino, per ora. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Spero di sbagliare ma non la vedo molto bene, appena potranno votare in massa eleggeranno i LORO rappresentanti nelle sedi istituzionali, e non faranno certo gli interessi miei (non li fanno neanche i politici di adesso ma questo è un altro discorso).
Non voglio fare il razzista (o xenofobo) di turno ma, in centro città (Padova) e nei paesi più piccoli, si vedono capannelli di gente che ozia, se sono di colore puoi capire che sono immigrati altrimenti lo capisci da come parlano. Non lavorano, stanno seduti a bere, tutti col loro cellulare, tanto l'assistenza sanitaria è gratuita (x loro, io e tanti altri invece paghiamo il ticket), ci sono associazioni che si fanno in 4 x aiutarli, un pasto lo rimediano comunque, il comune gli fornisce alloggi e mediatori culturali se serve... E' il paese dei balocchi, chiunque privo della benchè minima coscienza civile può fare praticamente ciò che vuole senza pagarne lo scotto. Le nostre leggi penali fanno ridere per le sanzioni che prevedono. Dopo l'allargamento delle frontiere europee il tasso di criminalità in paesi come la Romania è precipitato. Welfare?? Quando andrà in pensione la mia generazione dopo 40 aa di lavoro (per ora) e di contributi versati ci diranno "mi spiace non ci sono più soldi", ti daranno un tessera con la quale andare al supermercato e prendere lo stretto necessario x mangiare con il tetto di spesa naturalmente. e questo se va bene altrimenti ci toccherà rovistare nella spazzatura per mangiare, e non si avrà più la forza dei 20-30 o 40aa... ... nel 2050 avrò 85aa... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.

)