|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Tu l'hai letto l'articolo?
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Anche io credo che nel bar nessuno lo abbia visto... guardate questo video:
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...32593080.shtml Fuori invece qualcuno lo ha sicuramente riconosciuto. In ogni caso c'è un video molto chiaro... non dovrebbe essere impossibile riconoscerlo da questi fotogrammi. E' visibile anche il palo (quello che accenna ad andar via un attimo prima di guardare l'orologio) |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ok, ok...
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
è difficile giudicare se non si vive in quei contesti, io per primo non saprei come mi comporterei, si adesso mi vien da dire che aiuterei le indagini, ma se poi lo stato non ti aiuta che fai? continui a fare la tua solita vita e aspetti che ammazano pure te, oppure parli e poi scappi.
Mi dispiace per la brava gente che vive li, ma senza la volontà del governo di eliminare a cosa la vedo dura farsi aiutare dal povero cristo costretto a viverci in mezzo. Comunque concordo nel dire che queste cose andrebbero fatte vedere sempre in tv, basta far vedere Corona che è stato processato e servizi farlocchi, chi non vive li dovrebbe almeno rendersi conto della situazione.
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho visto il video poco fa. terribile.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Allucinante!
Scusate se faccio un'osservazione macabra : io non ho sicuramente mai visto un uomo morire con un colpo di revolver in testa, ma non vedo sangue??? Probabilmente la pistola era di piccolo calibro e il proiettile si è fermato nella testa. Chi me lo spiega? Scusate se mi sono permesso (ovviamente non è che metto in dubbio che il video sia originale!)
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
"I napoletani sono convinti di vivere nel miglior posto del mondo.
Non si capisce perchè..." Domenico Rea .
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
cmque si vede benissimo che un colpo colpisce la vittima al braccio e nelle immagini diffuse si vede benissimo una chiazza di sangue. A me ha stupito il comportamento della signora davanti al freezer dei gelati. Appena sentito lo sparo si è allontanata senza voltarsi a guardare cosa fosse successo... non penso sia del tutto normale. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
x fil : parli parli parli ma di quei posti mi sa che non conosci nulla, almeno potresti fidarti di chi ne sa magari piu' di te. Come dici tu tutti conoscono tutti, anche la polizia quindi... ma come fate a non capire..bah
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiunque avrebbe reagito così! ci giriamo d'istinto se sentiamp cadere qualcosa a terra, invece se ti ammazzano uno a due metri d'istinto fai finta di nulla e SENZA PANICO; SENZA CORRERE pian piano ti allontani, stando attento a non guardare da nessuna parte per non vedere ... è normale , no?? io SPERO che quella donna sia il palo, sennò se quella è la media della gente del posto ...
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma fammi il cazzo del piacere..
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ammetto però che se non fosse il palo è in una situazione difficile in un posto difficile.
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quanta democrazia abbiamo salvato nella giornata di oggi tra Afghanistan, Libano, Kosovo e annessi ?
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
no, guarda che si capisce benissimo!
per questo dico che gli unici metodi NON sono democratici per risolvere, che costerebbero miglia di persone, e la depurazione probabilmente di MOLTE MOLTE persone influenti e potenti e che alla fine s'arriverebbe probabilmente ad una guerra civile ... alternative? lasciare che in pochi altri anni il cancro uccida il poco di stato democratico e delle leggi uguali per tutti che restano sane ancora??
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quale guerra civile, basterebbe che lo stato lo volesse. Punto e basta.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che stiano fra caimani a sbranarsi, quando non ci sia più gente "normale" in mezzo a cui nascondersi, o meglio DA CUI farsi nascondere.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e credo che 40 anni di sta merda lo possano dimostrare senza dubbio, no?
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Che l'omertà sia una cosa da brividi non ci piove, ma non mi sento di condannare chi non parla per paura di ritorsioni quando vivi in uno stato ITALIA non napoli o sud, in cui la giustizia è un colabrodo ed hai buone possibilità di ritrovarti il denunciato dopo pochi mesi davanti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.

: io non ho sicuramente mai visto un uomo morire con un colpo di revolver in testa, ma non vedo sangue??? Probabilmente la pistola era di piccolo calibro e il proiettile si è fermato nella testa.