|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
per quello ho scritto che mi preoccuperei se una bestia come google fosse in mano ad uno stato Quote:
![]() E comunque, Dio è morto, Marx pure ma Google va alla grande Quote:
Però a casa non ci sono molte alternative a Skype. E google video chat, perchè non va su Linux ?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quello che mi preoccupa è l'advertising mirato e altre forme di comunicazione personalizzata. Una delle caratteristiche di Internet è l'anonimato, per questo non mi va di far sapere a Google piuttosto che a Microsft o chi per essi i siti che frequento, le ricerche, le fasce orarie in cui mi connetto ecc.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per quanto riguarda Google per me avessero fatto anche unicamente google earth e google maps avrebbero creato uno degli strumenti che ritengo più rivoluzionari dalla nascita di internet e dei pc. Io quelli di google li adoro. riuscissero a superare i problemi di copyright che hanno con google books poi sarei la persona più felice del mondo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
google sta diventando veramente colossale. secondo me è anche possibile che in futuro sviluppino un OS completo (probabilmente ci staranno già pensando
) e magari facciano concorrenza a microsoft.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
Ma sul fatto che possa prendere piede ho dei dubbi, anche il browser chrome non mi pare sia molto utilizzato,almeno da quello che posso vedere dalle statistiche dei siti. Ci sono ormai valide alternative in quel settore, e anche per i sistemi operativi le scelte non mancano, windows, mac o se lo si vuole gratis ce Linux. Ok che Google sembra far miracoli ma non so se farebbe meglio di Linux.
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Magari tu attiri sognatori costantemente insoddisfatti, che ti devo dire Sarei curioso di sapere le argomentazioni a tuo favore
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Neanche io, però appunto mi dà un po' fastidio e alla mai privacy ci tengo. Tra l'altro non è che costi poi molta fatica loggarsi manualmente all'account google solo quando necessario (gmail, google documenti, ecc.).
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Questo lo faccio da quando mi è caduto un HD esterno ... tutti i dati buttati nel secchio.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2050072 |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ecco un esempio di vergognosa censura, chissà quante altre situazioni ci sono in giro per la rete .... sta agli utenti scoprirlo.... trovate le differenze..... con google.... http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...23668&t=h&z=16 con bing.... http://www.bing.com/maps/default.asp...cl=1&encType=1 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Nessuna paura.
Solo il massimo rispetto per l'azienda che ha come obiettivo la catalogazione di tutto lo scibile umano, scopo che considero il più nobile di tutti, oltre che il più utile di tutti, sia per gli umani che per IA, che avranno direttamente i dati già disponibili per la propria evoluzione.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
A me sinceramente spaventa molto più avere un sistema operativo Microsoft (e bachi di sicurezza annessi) che andare su gmail.
Poi oh, la qualità di google è indubbia a mio avviso, e siccome nessun sistema è sicuro al 100% il rischio vale la candela.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Farei i salti di gioia se su google books fossero disponibili gratuitamente tutti i libri del mondo( compresi quelli vecchissimi e rarissimi)!
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Paura no, mi da fastidio come mi da fastido il monopolio microsoft e l'egemonia di apple.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.