|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2901 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Finché non hanno spedito è in tuo diritto...perdi magari qualche giorno. Quote:
Se i giochi non sono molto pesante, va bene anche la 9400 integrata By(t)e
|
|
|
|
#2902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
secondo il 3d mark hanno prestazioni simili, ha processo a 40nm rispetto ai 65 della 9500, però ha anche bus a 64 bit invece che 128....diciamo che prestazionalmente si equivalgono, e che a giochi come gta IV non ci si gioca....
|
|
|
|
#2903 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si però la 210m ha un processo produttivo inferiore, quindi scalda meno e consuma meno...:@ Che rabbia....
|
|
|
|
|
|
#2904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
By(t)e
|
|
|
|
#2906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
Quote:
![]() poui avevo postato giorni fa la possibiità della 210m
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
Ultima modifica di Brizius78 : 29-10-2009 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#2907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
avevo fatto questa domanda in qualche post precedente ma ci riprovo...
chi di voi ha notizie di qualcuno che ha installato un masterizzatore blu ray interno su questo portatile? lo chiedo perché sicuramente il modello sony optiarc che si vede sul sito di dell va bene anche per il 13 pollici, ma purtroppo è solo lettore blu ray mentre a me interesserebbe che sia anche masterizzatore. ovviamente se qualcuno ha notizie in merito, anche di altri master bluray di altre marche ma che siano ugualmente compatibili con il ns portatile.... Altra domanda: la cover posteriore si graffia con una facilità disarmante. i graffi si vedono solo in controluce ma sono comunque fastidiosi.qualcuno di voi conosce qualche prodotto in grado di coprire i graffi più superficiali? |
|
|
|
|
|
#2908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
...io aspetto il tecnico che deve venire e cambiarmi la tastiera a minuti...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#2909 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Salve a tutti, e' un po che non posto, ma finora non ho mai avuto problemi.
Oggi e' venuto il tecnico per sostituire la scheda madre (problemi di accensione) e nel frattempo ha cambiato anche il display e il telaio risultato? non si accende... o meglio appena viene collegato l'alimentatore si accende, la ventola parte a tutta velocita' e poi muore li'. Ora.. dovrebbero sostituire tutta la macchina, secondo voi riesco a convincerli a montare la nuova scheda video? linux e hybrid sli non vanno molto d'accordo |
|
|
|
|
|
#2910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
tastiera nuova! cazz per cambiarla c'è da smontare tutta la scocca! :o
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#2911 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Per il masterizzatore, all'epoca non esistevano nemmeno lettori BR che entrassero nella scocca dell'XPS13. Non so se esistono, ma quì nessuno ne ha mai parlato. Quote:
Chiama il tuo referente tecnico in Dell e vedi che ti dice. Quote:
By(t)e
|
|
|
|
#2912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2913 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
|
Se qualcuno sa aiutarmi.........
Il problema sarà senz'altro già stato detto ma ora il computer è diventato inutilizzabile. In poche parole alcune volte quando si avvia arriva allo schermata iniziale di windows e si inchioda. Devo spegnerlo a forza. A volte invece resta lì un pò e poi si avvia windows(ho 7 RC1) Altre volte invece mentre lo uso si impalla tutto e dopo un pò riparte. L'unica cosa che posso dire è che l'hard disk si spegne(si sente il click) e non carica più un tubo!!! per poi ripartire dopo qualche minuto. Che cos'è??? E' colpa dei driver Nvidia?? E' l'hard disk andato?? Il primo problema all'avvio,anche se in modo casuale, quello dove devo spegnerlo per forza, me lo ha sempre dato ma ora ha pure iniziato a darmelo mentre lo uso!!! Avevo letto anche che la scheda interna wireless della broadcom poteva creare problemi di "ritardi e freeze" EDIT: ok l'hard disk non si spegne. ho provato a deframmentare e questa continua. Con mydefrag si vede a schermo la deframmentazione fermarsi(in realtà va avanti) e quando il pc si schioda la percentuale di progresso si aggiorna. E' il pc che fa fatica a tenersi "aggiornato". Help!
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf Ultima modifica di Ichisuke : 29-10-2009 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#2914 |
|
Bannato
|
Allora abufinzio come va questa batteria a 9 celle dopo 2 giorni di utilizzo?
Che impressioni ti ha dato? Differenze con quella a 9 celle? |
|
|
|
|
|
#2915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Veramente le trasferte le ho finite, dovrei provare durante qualche viaggio.
Mentre sono a casa il portatile non lo uso quasi mai se non durate i format del fisso .Pensavo che mi avrebbe dato fastidio il rialzo invece niente, è anche abbastanza comodo perchè inclina la tastiera e lo si può tenere sulle gambe senza paura di tappare l'aria |
|
|
|
|
|
#2916 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
mezz'ora / 45 minuti
devo farle rodare un po' prima
|
|
|
|
|
|
#2918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I consigli sono sempre quelli, format e nuova installazione, mettendo i driver nell'ordine consigliato. Già che ci sei metti la final di WinSeven... By(t)e
|
|
|
|
#2919 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2920 | ||
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
ps. Se non sbaglio la wireless N (Dell 1515) dovrebbe essere chip Atheros.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

.