|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
La libertà di coscienza i medici sono liberissimi di esercitarla fuori dalle strutture pubbliche, come dicevo prima. Con buona pace di TUTTI.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#242 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto se non vuoi accollarti le spese per un incidente d'auto l'unica cosa fattibile è NON GUIDARE o, per lo meno, GUIDARE CON PRUDENZA. Quote:
Quote:
GUIDA SICURA (cappuccetto) o ANDARE A PIEDI (astinenza), non esiste l'obbligo di guida.
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ti piacerebbe se si continuasse a chiamare "principio di XXX" in fisica qualcosa che si scopre essere in contrasto con la realtà? Una nozione veramente strana di principio ![]() Quella che dici tu si chiama "linea guida", non "principio". |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Su queste stiamo dibattendo. Non possiamo continuare a dire "E' scritto lo deve fare", perche', ammesso che fosse scritto, e' una ricorsione. Se si decide che non deve piu' esserci scritto allora non ci sara' piu' scritto. Come la mettiamo? Automaticamente sei d'accordo perche' non e' piu' scritto?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#245 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La disparità che ne viene fuori è la seguente: - se la donna NON vuol tenersi il figlio e l'uomo sì, quest'ultimo non può far nulla che accettare la decisione della prima; - se l'uomo NON vuol tenere il figlio e la donna sì, quest'ultima può fare quello che vuole e il primo è COSTRETTO a mantenere il bambino. Quote:
Qui stiamo parlando di come dovrebbe funzionare il servizio PUBBLICO. E io ti dico che cambierei la normativa attuale togliendo di mezzo l'obiezione di coscienza in questo caso, e chi vuol esercitare la PROPRIA MORALE potrà benissimo continuare a farlo PRIVATAMENTE. La soluzione per salvare capra e cavoli c'è, insomma: è che NON conviene ai soliti noti...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#246 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
La Legge è chiarissima.
Una donna ha il DIRITTO di abortire, quindi un medico del servizio sanitario pubblico ha il DOVERE di praticare quell'intervento. Ma che stiamo a discutere a fare? |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Member
|
Complimenti al sig. mod nomeutente per la chiusura del thread sull'aborto...
![]() See 'ya |
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Il problema è che i credenti la fede l'hanno dalla parte del manico e pretendono che tutti gli altri stiano dalla parte della lama.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendo alternative VALIDE. - Se la donna NON vuol tenersi il figlio e l'uomo si che facciamo ? La droghiamo e l'inchiodiamo ad un letto ? - Se l'uomo NON vuol tenere in figlio e la donna si che facciamo ? l'uomo va per la sua strada e la donna incinta "cazzi sua, doveva tenere le cosce chiuse" ? Attendo fiducioso...
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
nessuna provocazione, mi scusi se le he dato tale impressione. è una semplice considerazione fatta da me per come ragiono io, sulla definizione di essere umano che avevi dato. per me è così, ridurre un essere umano alla stregua di un coso organico di cui non si riconosce neanche la dignità di individuo e persona, ma messo li e catalogato come un numero, una variabile, un pastrocchio genetico che ieri non era niente e oggi siccome ha passato il periodo di rodaggio (1 mese? 2 mesi? boh) allora io scienziato ti dico che puoi definirlo essere umano. non ho detto e non penso che sei tu arido e triste, e financo mostruoso. dico che lo sono queste concezioni istituzionalizzate e socialmente accettabili di considerare la vita. capisco che da un punto di vista scientifico siano state addotte buon ragioni per vederla così, ma io ho tutto il diritto di disprezzarle senza per questo dover essere additata al rogo come una bigotta religiosa. se vuoi correggimi pure con la biro rossa, blu e gialla, ognuno ha il diritto di dire la sua entro certi limiti, io non ti sto insultando e tu non stai insultando me mi pare, per cui per me non c'è problema. |
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
è immaginaria per due motivi: - la scienza smentisce sè stessa, ossia quello che oggi lo scienziato dice che è vero e ci metterebbe la testa sul fuoco, domani può arrivare un altro suo pari a dimostrare che erano tutte cazzate - la scienza non spiega e non spiegherà mai tutto. tante cose sono date per assodate perchè non si riesce a spiegarle razionalmente ad altro modo (vedi la teoria dell'evoluzione, che per definizione è appunto una teoria), che però agli occhi della società e comunità scientifica è diventata necessariamente una verità assoluta perchè in qualche modo la devi spiegare sta cacchio di vita, cribbio, qui non passa il credente!!! però questo non cambia lo stato del fatto, ossia che non trattasi di una conoscenza, ma di una conoscenza "immaginaria" |
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il puntio é che la tua visione "amorevole" la vuoi imporre come base della società e di norme che si impongono a tutti. E questo non é accettabile. Imporre a tutti quanti regole, prive di validità oggettiva e logica, solo perché piene d'amore, é qualcosa di davvero pericoloso. Se vuoi fare del DNA un feticcio e della fecondazione qualcosa di magico, fallo. Ma non pretendere che altri si allineino a questa visione, che come dici tu stesso non ha nulla di scientifico. |
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#255 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La scelta di farlo nascere è tutta sua, ma non può, parimenti, obbligare un uomo che non vuole diventare padre ad accollarsi il figlio che soltanto lei vuole. Quote:
|||
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma non starei con le mani in mano, vista certa gente che ci ritroviamo in parlamento e governo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#257 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
Ammesso e non concesso che questa disciplina non possa spiegare tutto, può farlo la fede? Per definizione, NO. Per questi motivi, se ci svegliamo sputando sangue, andiamo dal medico e non dal prete.
|
||
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il bambino nato, a cui é grottesco far pagare le colpe dei genitori. Questioni come il mantenimento, o l'eredità (che deriva dal riconoscimento) sono diritti del figli, non della madre. |
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.