|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ah tertulliano , grande!
quello de" le donne con le collane sono tutte put..ne ! " mitico! ero un suo fan all'uni ![]() C'a'.z'.a'.za
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Ok Lowenz, potra' o non potra' diventarlo - cio' non toglie che qui si sta discutendo dell'intervento umano diretto volto a favorire la seconda ipotesi...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi mettiamo da parte il "vero" e il "falso" tanto cari a chi fa finta che la coda della gaussiana sia un insieme vuoto o di misura nulla: non è un rettangolo, è una gaussiana. |
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
osservare la vita e il creato sottoforma di modelli, è molto... arido. e triste. cmq al di là di questa considerazione personale, credo che ci stia bene anche quest'altra (stavolta non mia): "La scienza non è che una conoscenza immaginaria della verità assoluta" |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
|
Quote:
*La scienza non ha lo scopo di conoscere NESSUNA verità: questo è il tipico errore interpretativo di chi applica categorie filosofico-religiose all'episteme: la scienza cerca modelli validi, non veri, e questo ad libitum, proprio perchè non c'è una verità "finale" a fare da meta e pertanto è un ciclo continuo di formulazione di ipotesi e raccolta di conferme/controesempi: è questo il bello, non si finisce MAI di conoscere (scientificamente parlando).....ma proprio MAI. Cmq mi è stato detto dai mod di non correggere con la biro rossa mezzo forum.....certo che un po' ve le cercate ("arido & triste" è una provocazione che ho visto 2000 o 3000 volte.....) |
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Piu' che altro per fare un discorso di principio e' fuorviante andare a prendere i cavilli e i casi borderline.
Qui si continua a puntare il dito su stupri, preservativi bucati e casi deformi. Sarebbe opportuno lasciarli da parte per ora, e concentrarsi sulla larghissima maggioranza di tutti i casi normalissimi di gente che ha dimenticato il preservativo, l'ha fatto lo stesso, e' venuto un feto che con tutta probabilita' sara' (sarebbe?) fortunatamente sano, senza peraltro avere necessariamente il problema di cosa fare dopo perche' l'affidamento anonimo immediato e' previsto e garantito da questo nostro stato bacchettone.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
EDIT: OT. PS: Forse ti scordi che l'argomento qui è la pillola del giorno dopo, una pillola che impedisce la fecondazione dell'ovulo ed è, essenzialmente, un ANTICONCEZIONALE. PPS: Per chi non lo sapesse il concepimento non avviene nei 30 secondi successivi all'eiaculazione ma diverse ore (giorni ?) dopo, quando lo sperma, dopo essersi solidificato per "difendersi" dall'acidità delle pareti uterine, si "erode" e gli spermatozoi, liberi, iniziano a risalire l'utero e le tube.
Ultima modifica di ConteZero : 29-10-2009 alle 07:51. |
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ed il padre di non vedersi "appioppata" una paternità non richiesta, il mio parere non conta nulla sia che ti chieda di abortire (non sono contrario alla 194...) sia che ti chieda di non farlo? Bene, crescitelo da sola il figlio e non venirmi a cercare solo per i soldi.
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
Ti faccio un esempio "catalano"
Una amica della mia compagna che lavora nella sua stessa impresa è uscita alcune volte con un ragazzo, cene, discoteca etc..., nessun "grande amore all'orizzonte", sino a quando sono finiti tutti e due a letto, lei niente pillola e lui niente profilattico, entrambi consapevoli dei rischi che correvano (magari hanno usato la "retromarcia" e gli è andata male) fatto sta che lei rimane in cinta ma di fatto non c'è nessuna relazione ufficiale fra i due, lui le chiede di abortire, lei legittimamente si rifiuta, lui altrettanto legittimamente la saluta e se ne va, adesso è madre di un bambino, naturalmente se lo cresce da sola, la mia compagna, zapaterista ma non misandrica ha commentato: "come nessuno può mettere becco nella decisione di una donna nel volere o non volere diventare madre, altrettanto non si può obbligare un uomo a diventare padre se non vuole.." |
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facciamola con un parallelo... Considera la gravidanza come un incidente d'auto. C'è un DANNO a cui le due parti devono porre rimedio. L'incidentata con la macchina ammaccata è la donna, l'uomo ne esce indenne. L'incidentata può decidere di buttar via l'auto o rottamarla (nel qual caso non chiederà soldi a chi ha provocato l'incidente) - aborto. L'incidentata può decidere di far riparare l'auto e di volere i soldi da chi l'ha tamponata. L'incidentata può decidere di far riparare l'auto a spese sue.
Ultima modifica di ConteZero : 29-10-2009 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
Beh ma se la paternità per quelle così non è altro che far mettere mano al portafogli all'altro, allora a che scopo pensare di diventare padre, sembra quasi allora che facciano bene quelli che non vogliono avere figli tanto saranno qualificati sempre come genitori di serie B.
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
Se è stata messa in cinta con l'inganno sì, se sapeva a cosa sarebbe potuta andare incontro ed ha dato l'assenso al rapporto a rischio allora no, se poi addirittura ha fatto credere all'altro che prendeva la pillola ancora peggio...
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Sono semplicemente ESTERREFATTO.
Com'è possibile che in un paese che fa parte del G8, nel 2009, ci sia gente che sia contro un anticoncezionale, seppur di emergenza, come la pillola del giorno dopo? ![]() Mi auguro che gli stessi contrari alla pillola del giorno dopo per coerenza usino solo il salto della quaglia e il metodo dei signori ogino e knaus, che hanno decine di migliaia di figli nel mondo. ![]() E comunque loro sono liberissimi di usare quello che vogliono, non vedo perchè debbano spaccare le palle a chi la pensa in modo diverso.
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Io mi sto esplicitamente riferendo a presunti obblighi di un medico a fornire la RU486, e con poca distanza da questo thread, anche ai presunti obblighi di un ginecologo ad operare l'aborto. E giusto per sottolineare, non sto togliendo alla donna il diritto all'aborto. E' solo che sto anche dando al medico il diritto di astenersi. Poiche' di leggi si parla, e di leggi in questo forum si parla tanto, trovo anche scorretto continuare a professare la "superiorita' della legge" (E', e' scritto qui, e' legge...) in questo caso, mentre in tantissimi altri casi, la maggioranza, la legge e' merda (anti intercettazioni, bavaglio internet, scudo fiscale, finanziaria con ponti, etc.) quando i legislatori sono gli stessi. Quindi legge o non legge, la legge che impone allo stato di dovere procurare aborto e' per me sbagliata. L'aborto lo concedo, ma lo stato non deve essere obbligato a procurarlo. Cosi' come tante, tantissime altre cose che oggi non procura.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 29-10-2009 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
|
#240 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Comunque in attesa di una migliore definizione, ti ricordo anche la seconda parte di questo mio messaggio, visto che continuiamo a parlare di "scienza". Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!