Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2009, 20:40   #81
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
non è nuovo a fatti analoghi ed ora è anche primario... http://archiviostorico.corriere.it/1...92715036.shtml
Sto tizio é un talebano....

Se vuole andare a fare proselitismo, si licenzi da medico e si faccia assumere dal Vaticano.

Se prende lo stipendio dalla ASL faccia il medico e non il missionario
Fritz! è offline  
Old 28-10-2009, 21:55   #82
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
La penso come il primario, ma per educazione e rispetto non si dovrebbe urlare in faccia a due che abortiscono che sono delle assassine.
Non si "dovrebbe"?

Perchè parcheggiare in divieto di sosta "non si deve" e invece dare dell'assassino "non si dovrebbe"

A volte anche tu ti superi, 0tH
lowenz è offline  
Old 28-10-2009, 23:18   #83
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
conosco l'ospedale, ci vado spesso per lavoro.. mi farò raccontare i fatti da qualche collega di quel medico
certo che pare un manicomio quel posto
-kurgan- è offline  
Old 28-10-2009, 23:20   #84
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Ma possibile che le autorità non possano mettere in chiaro una volta per tutte la faccenda?
Old 28-10-2009, 23:27   #85
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma possibile che le autorità non possano mettere in chiaro una volta per tutte la faccenda?
Le quote vanno contro la meritocrazia.....vuoi forse tu comunisticamente metterle ed impedire alle persone di CL - che *apposta* si sbattono 10 volte gli altri per arrivare in quei posti (ed averne il controllo) - di poter occupare il 100% dei posti?

Stai facendo una violenza ed una discriminazione verso chi è di CL.....il tuo animo liberale non trema e si contorce?

Vedi, questo è uno dei tanti motivi per cui ritengo senza senso essere liberali, è impossibile garantire al contempo la libertà dei membri di CL e delle persone opposte senza svicolare la meritocrazia.

Perchè devo dirlo, chi è di CL si sbatte 10 volte gli altri (anche se non è 10 volte più intelligente, questo proprio no )

Ultima modifica di lowenz : 28-10-2009 alle 23:29.
lowenz è offline  
Old 28-10-2009, 23:30   #86
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Le quote vanno contro la meritocrazia.....vuoi forse tu comunisticamente metterle ed impedire alle persone di CL - che *apposta* si sbattono 3 volte gli altri per arrivare in quei posti (ed averne il controllo) - di poter occupare il 100% dei posti?

Stai facendo una violenza ed una discriminazione verso chi è di CL.....il tuo animo liberale non trema e si contorce?

Vedi, questo è uno dei tanti motivi per cui ritengo senza senso essere liberali, è impossibile garantire al contempo la libertà dei membri di CL e delle persone opposte senza svicolare la meritocrazia.
EE??
La mia domanda era se le autorità non potessero fare nulla per far si che chi ha un incarico debba a costo di terribili sanzioni rispettare la legge ed il regolamento di questo.
Il tutto vale altrettanto per i vari "abbiamo finito la pillola" o "no niente pillola sono obiettore".
Che c'entrano i liberali con una lamentela riguardo a gente che non fa il proprio lavoro o non rispetta la legge piu basilare? (perchè mi pare gridare assassino a qualcuno sia calunnia correggimi se sbaglio).
Old 28-10-2009, 23:34   #87
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
EE??
La mia domanda era se le autorità non potessero fare nulla per far si che chi ha un incarico debba a costo di terribili sanzioni rispettare la legge ed il regolamento di questo.
Il tutto vale altrettanto per i vari "abbiamo finito la pillola" o "no niente pillola sono obiettore".
Che c'entrano i liberali con una lamentela riguardo a gente che non fa il proprio lavoro o non rispetta la legge piu basilare? (perchè mi pare gridare assassino a qualcuno sia calunnia correggimi se sbaglio).
Come Eh?

Rileggi che magari ti è più chiaro
lowenz è offline  
Old 28-10-2009, 23:45   #88
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Come Eh?

Rileggi che magari ti è più chiaro
Ma più che altro mi sfugge il nesso fra le quote che hai tirato fuori ed il mio sintetizzando "le autorità vigilino".
Se poi ti sei legato al dito quel mio discorso sulle quote pazienza,daltronde io mi sono dovuto fare una ragione del tuo avatar.
E comunque non ho detto "eh",ho detto "ee".
Old 28-10-2009, 23:49   #89
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ma più che altro mi sfugge il nesso fra le quote che hai tirato fuori ed il mio sintetizzando "le autorità vigilino".
Se poi ti sei legato al dito quel mio discorso sulle quote pazienza,daltronde io mi sono dovuto fare una ragione del tuo avatar.
Finchè vale la libertà di coscienza non puoi obbligare nessun medico a far abortire, non ci sarà MAI una punizione pecuniaria per questa "inadempienza", proprio perchè è garantita l'eccezione tramite l'obiezione di coscienza: quindi non puoi chiedere che le autorità "vigilino" dato che sono loro stesse ad aver creato questa situazione.
L'altro metodo proponibile è quello di riservare delle quote, ma questo un liberale come te non può accettarlo per l'ovvio motivo che poni un limite al numero massimo di membri di CL o simili che possano ambire al ruolo di medico in questo ambito: in questo fai una violenza sui membri di CL (che posso garantirti fanno leva sulla meritocrazia apposta per arrivare in posizioni di controllo), che non è cosa liberale
lowenz è offline  
Old 28-10-2009, 23:55   #90
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Onestamente, lowenz, stai a lagnarti inutilmente.
Qui il punto è un altro... la legge non dovrebbe prevedere obiezione ed ogni abuso andrebbe sanzionato duramente.
Se il primario è di CL buon per lui, l'importante è che quando si mette il camice si spogli dei suoi preconcetti.
Old 28-10-2009, 23:58   #91
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Onestamente, lowenz, stai a lagnarti inutilmente.
Qui il punto è un altro... la legge non dovrebbe prevedere obiezione ed ogni abuso andrebbe sanzionato duramente.
Se il primario è di CL buon per lui, l'importante è che quando si mette il camice si spogli dei suoi preconcetti.
Chiamiamo in questo thread Noir79 che sta nell'altro e scommetti che dirà quello che ho riportato sopra?

Anzi facciamo una cosa, continuiamo pure nell'altro, intanto sono sempre i soliti discorsi ciclici.....
lowenz è offline  
Old 29-10-2009, 00:40   #92
sciams
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Ero purtroppo certo che avrei sollevato un discreto flame...
(ammetto però di esserci andato pesantino... )

Notate però che quando si parla di queste cose, in particolare di cose "scagliabili" contro Chiesa, Vaticano & Co., d'improvviso tutti si sentono in diritto di fare la voce grossa, c'è quasi compulsività nel rispondere, prevalentemente con insulti distribuiti in parte variabile verso colui che ha "osato" fare la voce fuori da coro, verso il Papa, verso i preti, etc...
Mi pare si debba rispondere per forza, anche senza aver nulla da dire se non insulti o frasi dal sapore "eh, povero demente..."

Chi dunque somiglia di più ad un talebano?

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Il corpo in cui cresce il feto appartiene solo alla donna che ne è madre, nessuno ha diritto di decidere cosa deve farne o meno, a parte la diretta interessata. Questa considerazione cancella qualsiasi altra di carattere etico-politico-sociale-religioso.
La signorina prima di fare "la cavalcata" sapeva a cosa andava incontro? Nessuno le ha mai raccontato la storiella delle api e dei fiori?!? Ma fatemi il piacere...
E non tirate fuori le gravidanze frutto di violenze carnali please, che nei paesi civilizzati (quelli con i grandi numeri di aborti volontari) manco arriveranno vicine all'1%....

Mia moglie ha da poco avuto un aborto interno (spontaneo) e volevamo da tanto tempo questo bimbo... Ha dovuto fare il raschiamento in ospedale. In sala d'attesa era in compagnia di altre donne che invece erano lì per abortire VOLONTARIAMENTE feti vivi, sani e forti, alcuni già di tre mesi. Una donna le ha pure detto che non vuole avere figli e ogni volta che rimane in cinta va a fare il raschiamento ("revisione uterina") e... et voilà! Ha poi lasciando intendere che l'aveva fatto diverse altre volte...
E' tornata a casa distrutta non tanto per lei, anche perchè non c'era purtroppo più nulla da fare, ma per quelle ASSASSINE che stavano lì con lei... Non so cosa avrebbe dato per tenerlo lei uno di quelli...

Mi scuso per la parola forte "assassino", ma non me ne vengono altre quando uno UCCIDE SAPENDO DI UCCIDERE. La questione infatti IMHO sta tutta qui! Perchè non siamo tutti d'accordo che il feto (a qualunque stadio di sviluppo) è già una vita? Cosa c'è sotto? Prosciutto sugli occhi? Se siamo nel dubbio se potrebbe essere vita oppure no perchè non essere cauti per evitare stronzate?
A cosa somiglia di più lo strano "coso" abortito qui sotto? Ad una palla? Ad una foglia? Ad un bambino? Perchè moltissimi medici che praticavano aborti non vogliono farlo più?

EDIT QUESTO FORUM È FREQUENTATO ANCHE DA MINORENNI 12/13ENNI, PERSONE "SENSIBILI" ECC. ECC. E QUESTA FOTO NULLA AGGIUNGE O TOGLIE ALLA MATERIA DEL CONTENDERE.

Che bello il progresso eeeh? Sono questi i traguardi dello sviluppo umano? Che bella la tecnica eeh? Ti spalanca strade nuove! Peccato che qualcuna di queste strade finisca dritta in un burrone... (e ve lo dice un TECNICO PURO, non uno che vive sulle nuvole...)

Scusate la lunghezza del messaggio ma spero che tra quanti mi leggeranno almeno uno di voi abbia qualche piccolo dubbio in più...

P.S. Il medico oggetto del topic poteva essere decisamente più discreto e prendere da una parte la povera signora che magari stava soffrendo come una bestia...
P.S.2. Non sono di CL!

Ultima modifica di StefAno Giammarco : 29-10-2009 alle 01:06. Motivo: Foto assolutamente inopportuna ed inutile ai fini della discussione
sciams è offline  
Old 29-10-2009, 00:46   #93
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Mi spiace ma questa è semplice strumentalizzazione, perchè cerchi l'effetto con quella foto, che invece non otterresti se mettessi la foto di uno zigote o di una blastula.

Non nascondiamoci dietro un filo d'erba.
lowenz è offline  
Old 29-10-2009, 00:57   #94
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da sciams Guarda i messaggi
P.S. Il medico oggetto del topic poteva essere decisamente più discreto e prendere da una parte la povera signora che magari stava soffrendo come una bestia...
Per dirle cosa? Assassina? Così nel dubbio perché magari stava soffrendo troppo poco (per lui).
Old 29-10-2009, 01:01   #95
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Ecco si , ci mancava giusto la foto rotten ...

C;,a;,z;,a;,za
Old 29-10-2009, 01:04   #96
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ecco si , ci mancava giusto la foto rotten ...

C;,a;,z;,a;,za
Più che altro dispiace vedere un essere umano (nessuno ha mai detto che i feti a sviluppo ultimato non siano umani, al massimo che non hanno lo status giuridico di persone) venga strumentalizzato per la novella battaglia antiprogressista che infiamma i cuori di tanti credenti (o antiabortisti in genere).

Toh, se io posto questo fa lo stesso effetto?
Ovviamente no, però fa comodo invece andare a prendere la parte che serve.
E' un atteggiamento un po'.....furbo per usare un eufemismo.

Ultima modifica di lowenz : 29-10-2009 alle 01:11.
lowenz è offline  
Old 29-10-2009, 01:11   #97
sciams
Member

E perchè? Non è altro che una foto di una cosa reale, tangibile, VERA. Spiccatamente in argomento.

La frecciatina sulla strumentalizzazione somiglia tanto ad un filo d'erba...
sciams è offline  
Old 29-10-2009, 01:17   #98
sciams
Member

Quote:
Toh, se io posto questo fa lo stesso effetto?
Ovviamente no, però fa comodo invece andare a prendere la parte che serve.
E' un atteggiamento un po'.....furbo per usare un eufemismo.

Mi pare che tu abbia preso la parte che ti serviva... o sbaglio?
sciams è offline  
Old 29-10-2009, 01:19   #99
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
E perchè? Non è altro che una foto di una cosa reale, tangibile, VERA. Spiccatamente in argomento.

La frecciatina sulla strumentalizzazione somiglia tanto ad un filo d'erba...
Prima leggiti quello che ti hanno scritto i moderatori sopra e magari il regolamento del forum.

Per quanto riguarda usare foto per cercare di shockare è nascondersi dietro all'effetto, non vedo proprio dove sia la frecciatina, è pura constatazione di una tecnica di convincimento basata sull'urto: la prova è il fatto che se postavi la foto di una blastula non avresti ottenuto l'effetto sperato e lo sai benissimo pure tu, altro che "ad ogni stadio dello sviluppo.....->FOTO DEL FETO FORMATO".

Per quanto riguarda i "sani e forti".....hai idea di quanti bambini nascano "sani e forti" e poi muoiono per complicazioni del tutto impreviste?
Basta anche solo una complicazione della respirazione, alla funzione cardiaca, renale, epatica.....nessuno vede queste cose quando dall'ecografia tu diresti "sani e forti".
La loro "forza" è una costruzione mentale TUA, frutto (legittimissimo per carità) del desiderio di paternità o maternità, ma non è certo un argomento "contro l'aborto" dato che appunto è una costruzione mentale.
lowenz è offline  
Old 29-10-2009, 01:20   #100
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Mi pare che tu abbia preso la parte che ti serviva... o sbaglio?
Io ho preso la parte che dimostrava che tu hai preso la parte che ti serviva.....la smettiamo di nasconderci?
lowenz è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian