Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2009, 19:55   #841
criccu
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 489
sto pirla di grillini dovrebbe fare il nome
criccu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 19:55   #842
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da .marco. Guarda i messaggi
certo che se marrazzo avesse "fanculizzato" i caramba ricattatori e li avesse denunciati a questo ora sarebbe il migliore candidato alla presidenza della regione lazio.
La signora marrazzo non è della stessa opinione.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 19:57   #843
.marco.
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
La signora marrazzo non è della stessa opinione.
dici che non lo avrebbe votato? Poco male
.marco. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 20:16   #844
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Non diciamo sciocchezze, centinaia Il massimo costo dei voli e' stato mi sembra circa 50 milioni nel 2005 quando per buona parte dell'anno ci furono misure extra di sicurezza a causa dell'attentato alla metropolitana di Londra e delle minacce di Bin laden.
Nel 2005 si raggiunsero i 65 milioni e mezzo contando i voli dei servizi segreti.
Quote:
Originariamente inviato da repubblica
Nel 2000, ultimo anno «pieno» di governo del centrosinistra, il costo del trentunesimo stormo dell'aeronautica militare era stato di 19 milioni di euro. Nel 2002, era salito a 23. L'anno seguente, a 41. Nel 2004, a 52. Nel 2005 si era fermato a 50 milioni, ma sommando a questa cifra la spesa sostenuta per l'uso degli aerei della Cai, la compagnia dei servizi segreti, e di due società private, si arrivò appunto a 65 milioni e mezzo.
Quote:
La PALLA dei costi triplicati viene confrontando i primi mesi del 2008 con quelli del 2009
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...cati-voli.html
come se non ci ricordassimo che il governo Prodi cadde al senato in Gennaio e quindi aveva ben poco da andare in giro, se non a casa
Palla un par de palle dato che 65 / 19 = OLTRE tre volte tanto.
Grazie ad Ilvio il costo dei voli di stato è TRIPLICATO durante il suo governo.
Ma vediamo cosa accade non appena si insedia prodi nel 2006.
Quote:
Originariamente inviato da repubblica
Poi al primo piano di palazzo Chigi ha fatto l'ingresso, insieme a Romano Prodi, un certo Enrico Micheli. Ex direttore generale dell'Iri, sottosegretario alla presidenza con delega ai servizi segreti e competenza sui voli di Stato: è lui che deve dare le autorizzazioni per usare gli aerei blu. E non si è fatto molti amici. Appena ha varcato la soglia del suo ufficio ha alzato il telefono e ha detto ai suoi colleghi di governo: «Diamoci una regolata tutti quanti». Nel 2006 il conto del trentunesimo stormo è calato a 43 milioni. Ma se sono attendibili le stime dell'attuale governo, secondo cui nei primi cinque mesi di quell'anno (gli ultimi di Berlusconi) ne erano stati spesi ben 30, significa che da 6 milioni al mese si era passati a 1,8 milioni. Quest'anno, con tutta la buona volontà, se ne spenderanno invece 28: 2,3 al mese. Almeno, però, non ci sono più i cinque Falcon dei servizi segreti, che sono stati destinati a uso esclusivo dell'intelligence e presto saranno ridotti a tre, e nemmeno gli aerotaxi privati: i contratti con la Eurofly service di Rodolfo Baviera e la Servizi aerei dell'Eni non sono stati rinnovati.
A questo punto cosa pensa bene di fare Ilvio non appena torna al governo?
Quote:
utti a bordo. Nella Gazzetta Ufficiale del 22 agosto scorso, in cima ad una serie di priorità nazionali come la certificazione di qualità del «cipollotto nocerino» e della «mela della Val di Non», poco prima delle «modalità tecniche di svolgimento della lotteria ad estrazione istantanea con partecipazione a distanza "Le carte della fortuna online"», in un posto che si immaginava ben occultato nella calura agostana, compare la nuova direttiva sul «trasporto aereo di Stato» del governo Berlusconi. La norma, varata il 25 luglio passato, anche qui con massimo riserbo (non ce n’è traccia né nell’indice analitico del sito www.governo.it, né nella rendicontazione del Consiglio dei ministri di quel giorno), abroga le norme più restrittive sui voli di Stato varate dal governo di Romano Prodi meno di un anno fa e le sostituisce con regole meno rigorose.

Nel merito l’articolo 5 della nuova norma apre i portelloni dei voli di Stato («in via del tutto eccezionale e previa rigorosa valutazione», è scritto in modo quasi paternalistico nella legge) al «personale estraneo alla delegazione ma accreditato al seguito della stessa su indicazione dell’Autorità anche in relazione alla natura del viaggio, al rango rivestito dalle personalità trasportate, alle esigenze protocollari ed alle consuetudini, anche di carattere internazionale».

Ancora, ad «accompagnatori la cui assistenza sia ritenuta necessaria dalla Prefettura o dalla Rappresentanza diplomatica competente alla trattazione della richiesta». E, sempre in via «del tutto eccezionale» a vice ministri e sottosegretari, che le precedenti direttive del governo Prodi lasciavano a terra.

Insomma, le maglie sono di nuovo larghe, con buona pace di chi in questi anni ha gridato contro gli sprechi della «casta».
E quali sono i risultati di questa sua assurda direttiva che serve solo a NUOCERE alle nostre già vessate tasche?
Presto detto:
Quote:
ROMA - Dopo la stretta sui voli di Stato data dal governo Prodi, il governo Berlusconi allarga a amici e portaborse la platea delle persone che possono essere ospitate sugli aeromobili dell'Aeronautica militare. "Nel confronto dei primi 4 mesi del 2008 e quelli del 2009 - denuncia Roberta Pinotti, responsabile Difesa del Pd - il numero dei voli di stato è quasi triplicato: da 150 ore di volo mensili si è passati a 400".

Il trasporto di Stato è a disposizione delle più alte cariche: presidenti della Repubblica, della Camera, del Senato, presidente del Consiglio e della Corte Costituzionale. In più, gli ex presidenti della Repubblica. Nel 2007, dopo la polemica nata dall'utilizzo di un aereo di Stato per raggiungere il Gran Premio di Monza da parte degli allora ministri Francesco Rutelli e Clemente Mastella, ai "voli blu" era stata impressa un'ulteriore stretta, con l'esclusione di ministri, viceministri, sottosegretari, dirottati su aerei di linea. Con quelle misure di austerity, le ore di volo dal 2005 al 2007 avevano registrato una riduzione del 45 per cento, i costi erano scesi da 50 milioni di euro a 28.

Ad autorizzare i decolli era, con il precedente governo, l'Ufficio Voli di Stato che si trova alla presidenza del Consiglio, attraverso il segretario generale, previa la firma del sottosegretario delegato Enrico Micheli. Oggi l'ufficio è lo stesso, e la delega è stata assegnata a Gianni Letta.

Oggi, però, il regime per l'uso dei voli di Stato è cambiato. Il 25 luglio 2008 una direttiva del presidente del Consiglio abroga il giro di vite disposto dal suo predecessore e disciplina un nuovo regolamento. Estendendo l'ingresso agli aerei dell'Aeronautica militare pressoché a chiunque. L'ampliamento è talmente discrezionale che il Codacons, una delle associazioni di consumatori, ha fatto ricorso al Tar. Il Tribunale amministrativo ha respinto l'annullamento per motivi d'urgenza, riservandosi di decidere nel merito.

La svolta di Berlusconi sui voli di Stato è nel comma due dell'articolo 5, che modifica radicalmente la normativa rispetto al governo Prodi. Il titolo è "Ammissione a bordo degli aeromobili di Stato". Con questa norma si autorizza a salire sugli aerei militari "personale estraneo alla delegazione", ma accreditato su indicazione dell'Autorità "anche in relazione alla natura del viaggio, al rango rivestito dalle Personalità trasportate alle esigenze protocollari ed alle consuetudini, anche di carattere internazionale".

Questa modifica, secondo il presidente Codacons Carlo Rienzi, "permette un uso discrezionale sui modi d'uso degli aeromobili di Stato". Chiunque potrebbe essere autorizzato. Anche il cantautore napoletano Mariano Apicella, amico del premier? Se la sua presenza è autorizzata dall'Autorità, se costituisce una "consuetudine" ed è compatibile "alla natura del viaggio" (e se Gianni Letta controfirma), secondo la direttiva Berlusconi, il cantautore Apicella ha tutti i diritti di volare a spese dei contribuenti sui voli del 31esimo Stormo.
Abbiamo di nuovo che le ore di volo triplicano.
Stavolta solo nel giro di un anno.
Non oso pensare, se mantengono lo stesso trend visto fino al 2005, quanto arriveremo a spendere a fine mandato.
Quote:
Comunque uno puo' essere un buon governante e girare per il mondo in aereo e un altro puo' essere pessimo e andare in monopattino... non ho mai dato peso a 'ste cazzate...
Certo, un buon governante ha un agenda fitta di impegni che riguardano il nostro paese, è normale che viaggi tanto e faccia viaggiare le sue amichette e i suoi cantautori di fiducia A NOSTRE SPESE siu voli di stato.
Agevoliamo una diapositiva degli impegni che Ilvio affronta per tutti noi con IMMENSO SACRIFICIO:

Quote:
Lavorativamente parlando, se uno della mia squadra svolazzava come un falco ma portava a casa i risultati per me andava benone, se invece lo beccavo con qualche REGALO oltre il consentito non andava piu' bene
Non puoi beccarlo con i regali dato che è lui che li fa, regalando anche a nostre spese voli di stato dal costo IMMENSO.
Perchè non li finanzi interamente tu visto che a quanto pare per te va benissimo SPRECARE i NOSTRI soldi in questo modo?
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 20:22   #845
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
La voce "Selvaggia" non è stata messa in evidenza... chissà perché
Chissà cosa doveva fare BigB con "Selvaggia" dalle 8.30pm in poi...
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 20:25   #846
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Che sia un paese perbenista e con una certa "omofobia" (in vari casi è invece solo un machismo di facciata) è vero, nel senso che se fosse andato con delle donne sarebbe stato percepito in maniera più "accettabile" da una buona parte (maggioranza?) dell'opinione pubblica, più come una "scappatella". Mentre il trans è visto come roba da "perversi".
accettabile ?

http://www.corriere.it/politica/09_g...4f02aabc.shtml

è un argomento ufficiale !
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 20:26   #847
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
La voce "Selvaggia" non è stata messa in evidenza... chissà perché
Chissà cosa doveva fare BigB con "Selvaggia" dalle 8.30pm in poi...
Ma non sai che si sacrifica per lavorare per noi?
Selvaggia sarà una persona importante..
magari sarà ministra tra un pò di tempo, dobbiamo avere cieca fiducia in Ilvio, lui non sbaglia mai e, soprattutto, non MENTE mai.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 20:41   #848
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Come minimo finisce che tra escort e transit alle prossime elezioni Casini guadagna voti.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 20:49   #849
Kratos
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
non deve rendersi ricattabile, ok.

ma solo in un paese morboso nel privato e perbenista (non perbene) nel pubblico il fatto di fare sesso fuori dall'ordinario può essere considerato fattore di ricattabilità. peraltro non mi risulta marrazzo fosse al family day
Beh onestamente anche solo per non farlo sapere alla moglie, alla famiglia o a chi vuoi tu la ragione per sottostare al ricatto c'è sempre, ed è ovviamente più forte in caso di rapporti "fuori dall'ordinario".
Questo a prescindere dalla questione politica e credo in tutto il mondo
__________________
Fancazzista D.O.C.-Guida a Mac & OSX - Parte 1
Kratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 21:20   #850
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Abbiamo di nuovo che le ore di volo triplicano.
Aridaje... posto che, come ho detto, mi interessa molto poco, gli aerei ci sono e non e' che volando da soli si risparmia, fai al solito una confusione totale... da una parte aggiungi i voli dei servizi e dalle altre parti no, da una parte prendi la cifra annuale e dall'altra la trimestrale, e soprattutto FRODI si fa bello facendo i confronti dei risparmi con i periodi dell'anno in cui lui era dimissionario o non ancora insediato... TE CREDO CHE RISPARMIAVA
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 21:44   #851
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Aridaje... posto che, come ho detto, mi interessa molto poco, gli aerei ci sono e non e' che volando da soli si risparmia, fai al solito una confusione totale... da una parte aggiungi i voli dei servizi e dalle altre parti no, da una parte prendi la cifra annuale e dall'altra la trimestrale, e soprattutto FRODI si fa bello facendo i confronti dei risparmi con i periodi dell'anno in cui lui era dimissionario o non ancora insediato... TE CREDO CHE RISPARMIAVA
E' sotto gli occhi di tutti quello che ho scritto.
I confronti te li ho fatti sia col 2000 che col 2007 con lo stesso identico risultato.
Quanto ai voli dei servizi segreti ci credo bene che non li ho considerati dato che avevo scritto CHIARAMENTE:
Quote:
non ci sono più i cinque Falcon dei servizi segreti, che sono stati destinati a uso esclusivo dell'intelligence e presto saranno ridotti a tre, e nemmeno gli aerotaxi privati: i contratti con la Eurofly service di Rodolfo Baviera e la Servizi aerei dell'Eni non sono stati rinnovati.
Comunque, qui si parla delle DIMISSIONI di Marrazzo presidente di regione, per fatti MENO gravi di quelli compiuti da un presidente del consiglio.
Marrazzo andava a trans con l'auto blu?
Ilvio portava le sue amichette e i suoi cantautori di fiducia con voli di stato.
Marrazzo pagava i trans?
Ilvio pagava le sue amichette e diverse di loro venivano candidate alle europee, o in liste collegate al pdl.
Marrazzo è stato ricattato dalle forze dell'ordine?
Per Ilvio è stata sufficiente una squinzia qualunque, che tra l'altro non l'ha neanche ricattato, e vista la mole ENORME di persone del genere che frequentavano le sue case e gli edifici di stato sarei curioso di sapere QUANTE ALTRE ce ne sono in grado di ricattarlo.
Già durante le intercettazioni con i vertici RAI si era visto che qualcuna era diventata "troppo pericolosa" e doveva essere imbucata, ovviamente A NOSTRE SPESE, in rai.
E con tutto ciò ci si scandalizza per marrazzo che quantomeno ha avuto la DECENZA di dimettersi.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 22:25   #852
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14066
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Puo' un politico con tanti piccoli (o pochi grossi, o tanti grossi) scheletri nelll'armadio amministrare la cosa pubblica in modo oculato?
Si.
Più che altro mi fa specie il cattivo senso estetico di Marrazzo.
5000 euro per un trans, tra l'altro esteticamente non granchè è troppo.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 22:27   #853
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14066
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
*

E il bello che hanno il coraggio di parlare perchè marrazzo usava le auto blu quando una certa persona che difendono sempre e comunque usava degli AEREI DI STATO, che notoriamente consumano molto meno delle auto blu e costano meno a noi contribuenti...
Se ha usato le auto blu per scarrozzarsi le trans, beh sarebbe grave..oltre che poco prodente
Berlusconi sul fatto specifico dei voli di stato non ha commesso alcun illecito.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 22:28   #854
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Si.
Più che altro mi fa specie il cattivo senso estetico di Marrazzo.
5000 euro per un trans, tra l'altro esteticamente non granchè è troppo.
Il senso estetico è individuale.
Ognuno ha un debole per qualcosa.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 22:29   #855
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6711
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Si.
un esempio?
Quote:
Più che altro mi fa specie il cattivo senso estetico di Marrazzo.
5000 euro per un trans, tra l'altro esteticamente non granchè è troppo.
ah se è quello il problema...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 22:35   #856
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14066
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
un'altra cosa pessima, di tutta questa faccenda, e' come ne esce fuori l'Arma, in concomitanza col processo Mori.
E casualmente qualche giorno fa, su tutti i tiggi', super servizio lunghissimo su una fighissima, pericolosissima e approfonditissima operazione dei Carabinieri in Piemonte, atta a sgominare una banda di..... non ricordo se erano rubagalline, studenti bulli o clonatori di dvd.
Come dice KoSSiga ci sono circa 140000 carabinieri..sarebbe strano se non ci fossero delle mele marce.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 22:38   #857
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14066
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
un esempio?
Che?
Quote:
ah se è quello il problema...
E' un bel problema, perchè spendere 5000 euro per fare sesso con un trans, tra l'altro esteticamente non granchè mi fa specie.
Avrebbe quantomeno dovuto scegliersene uno migliore.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 22:45   #858
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14066
Ah..Korn voleva gli esempi, non avevo capito...

Hai voglia...Mitterand, Clinton, Kennedy ( Ted e l'altro ) , gli scheletri negli armadi se si scava li si trova facilmente.
Compreso l'ubriacone del Churchill, Washington e compagnia bella.
E pure Jefferson.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 23:10   #859
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Che?


E' un bel problema, perchè spendere 5000 euro per fare sesso con un trans, tra l'altro esteticamente non granchè mi fa specie.
Avrebbe quantomeno dovuto scegliersene uno migliore.
Io avrei apprezzato se avesse fatto il coming out ..invece ha reagito come un borghese..

Ultima modifica di shambler1 : 27-10-2009 alle 23:12.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 23:17   #860
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4018
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Si.
Più che altro mi fa specie il cattivo senso estetico di Marrazzo.
5000 euro per un trans, tra l'altro esteticamente non granchè è troppo.
Io conosco gente che sta/si e' sposata con persone che io non guarderei neppure, ma non perche' io sia un adone, ma perche' non rientrano nella mia idea di "bello"... ma se a loro piacciono, non vedo quale sia il problema: l'estetica e' qualcosa di molto soggettivo!

Quanto al si: io invece imho chi deve gestire l'interesse della collettivita' non deve poter essere obbligato a fare l'interesse del particolare perche' quel particolare puo' ricattarlo!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v