|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
silvio intanto nn commenta |
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
male.
la TV ha vinto, lui non ha neanche combattuto
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la vedo così, se vuoi fare il politico e avere una responsabilità e un potere decisionale enorme nelle tue mani, per gli anni in cui sei in carica accetti di non avere la stessa privacy di un comune cittadino. Ultima modifica di sander4 : 27-10-2009 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ma solo in un paese morboso nel privato e perbenista (non perbene) nel pubblico il fatto di fare sesso fuori dall'ordinario può essere considerato fattore di ricattabilità. peraltro non mi risulta marrazzo fosse al family day
|
|
|
|
#827 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Anche fede ha detto di sospendere ogni servizio del tg4 su Marrazzo.
Intanto vedremo se e' vero, e se lo fosse la cosa un po' mi puzza... Potrebbe allora forse essere vera la seguente consecutio di fatti? scandalo mediatico ==>forse c'e' un altro politico==>facciamo silenzio stampa?
|
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma secondo me anche se fossero state donne sarebbe stato considerato un fattore di ricattabilità avere un video che gira tra redazioni e arriva persino al pdc e carabinieri che ti chiedono soldi ... anche se il fattore "vergogna" per lui sarebbe stato minore in relazione all'opinione pubblica. Avrebbe in ogni caso dovuto denunciare e dire la verità subito (magari facendo come letterman)...Il fatto dell'incoerenza lo citavo a proposito del parallelo con B. infatti, si nemmeno a me risulta che Marrazzo andasse al f.day o si opponesse ai diritti lgbt, menomale direi... Ultima modifica di sander4 : 27-10-2009 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Il massimo costo dei voli e' stato mi sembra circa 50 milioni nel 2005 quando per buona parte dell'anno ci furono misure extra di sicurezza a causa dell'attentato alla metropolitana di Londra e delle minacce di Bin laden.La PALLA dei costi triplicati viene confrontando i primi mesi del 2008 con quelli del 2009 http://www.repubblica.it/2009/05/sez...cati-voli.html come se non ci ricordassimo che il governo Prodi cadde al senato in Gennaio e quindi aveva ben poco da andare in giro, se non a casa ![]() Comunque uno puo' essere un buon governante e girare per il mondo in aereo e un altro puo' essere pessimo e andare in monopattino... non ho mai dato peso a 'ste cazzate... Lavorativamente parlando, se uno della mia squadra svolazzava come un falco ma portava a casa i risultati per me andava benone, se invece lo beccavo con qualche REGALO oltre il consentito non andava piu' bene
|
|
|
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
ieri notte c'era gangs of newyork.. a metà c'è stata la rassegna stampa ![]() bellissima.. han letto prima un titolo del corriere, poi interi servizi dedicati a: - il giornale - libero - credo il mattino (non ricordo bene).. poi credo di aver spento
|
|
|
|
#833 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
"Quando ci fu l’inchiesta delle Iene sul consumo di droga (mai andata in onda), io mi feci fare il tampone senza problemi, perchè al massimo poteva venire fuori che ero drogato di tortellini. La stessa cosa non si può dire di molti altri parlamentari, che fanno uso di stupefacenti, in particolare di cocaina, così come il resto del paese”. "ci sono moltissimi politici che vanno con le prostitute, o con i transessuali. Lo sanno tutti. Eppure sono gli stessi che fanno i moralisti e difendono la famiglia. C’è un noto esponente del centrodestra, per esempio, che è stato scoperto con un trans in un luogo pubblico; la vicenda è conosciuta in tutti gli ambienti del palazzo, ma nessuno la racconta. Lo scandalo è che si tratta della stessa persona che in questi giorni chiede a gran voce le dimissioni di Marrazzo”. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2074623 |
|
|
|
|
|
|
#834 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
L'aereo del ministro Scajola http://www.youtube.com/watch?v=iC40I...eature=related |
|
|
|
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Porterà i risultati....scritti su dei lastroni in pietra
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A quanto pare fra centrodestra e centrosinistra è in corso ormai un vero è proprio "regolamento di culi" (cit.)......
|
|
|
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ma veramente siete convinti che l'Italia sia un paese di bigotti morbosi? Strano perché se lo fosse davvero Berlusconi sarebbe dovuto fuggire in qualche atollo nel pacifico. Io questi ragionamenti non li capisco. Cioè ma mettiamo che un domani scandali di sesso e droga non facciano più notizia e scalpore che ci sia una moralità diversa, ma tanto ci sarà sempre qualcosa per cui una persona possa essere ricattabile. Sarà un altro sistema di valori, ma il problema rimane. In una situazione simile una persona non ci si deve mettere in generale e tanto più se ha delle responsabilità notevoli sul lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
certo che se marrazzo avesse "fanculizzato" i caramba ricattatori e li avesse denunciati a questo ora sarebbe il migliore candidato alla presidenza della regione lazio.
|
|
|
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

Evil Army wants you! Join the DarkSide