|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
secondo me state un tantino esagerando...ok, molti non brillano certo per intelligenza (anzi per molti intelligenza nel senso umano del termine è anche troppo) anche perchè alla fine tanti di loro son persone che non han trovato un lavoro migliore, senza studi e quindi ripiegano lì.... però sinceramente non ci vedo nulla di strano nemmeno nelle parole del primo post...mi sembra accettabile che sia richiesto un appuntamento per fare determinate cose burocratiche, se uno si presenta lì quando cavolo vuole è probabile che sia invitato a tornare un altro giorno, non ci vedo nulla di strano...
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Questi (non solo i caramba, anche all'anagrafe, alle poste ecc.) non hanno voglia di fare un cazzo e sembra sempre che ti fanno un favore quando fanno (male) il loro dovere. Prova a comportarti tu in questo modo sul lavoro e poi vedi che succede... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ma io dico, se siete tutti così bravi perché non li fate voi i giustizieri della Legge? L'idiota si trova sempre ed ovunque (ed oggi sicuramente meno di ieri) ma comunque non mi par normale spalar mer*a su tutta una categoria solo per 4 inb**illi. Se vi sentite così tanto superiori a loro partecipate ad i corsi, fate l'addestramento e diventate voi carabinieri. Tanto per la cronaca il 05 ottobre 2009 è morto il maresciallo Andrea Angelucci investito ad un posto di blocco da una bmw rubata. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 27-10-2009 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
O magari la maggior parte dei frequentatori del forum ha incontrato solo quella minoranza di cui parli! |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se non ti fidi vai alle poste, vai al comune, vai a qualunque ente pubblico ed anche privato (che di esempi ne stanno pure li) e rendetene conto da solo. Ed allora mi domando e dico: è colpa della categoria o è colpa dell'italiano medio? Io non vedo molta discrepanza tra l'italiano "standard" ed il carabiniere.. e voi? Se fossero tutti laureati con 110 e lode i carabinieri la situazione sarebbe molto diversa.. sfortunatamente son "pochi" quelli che si cimentano in questa carriera e quindi bisogna accontentarsi di quel che abbiamo (e mi riferisco a quelli di basso grado, non di certo a quelli di alto). CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 27-10-2009 alle 19:03. |
||
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
"GHIIIIIIIIIIIIIIIIIII?" "AHHHHHHHHHHH" "EEHHHHHHHHHH" e' pura e sempliceme maleducazione. E scusami ma pretendo che i miei dipendenti (loro) abbiano una capacita' lessicale superiore ad un bambino di 5 anni. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho già detto, perché non lo fai tu? Se credi di esser migliore degli altri ed esser in grado di far meglio quel lavoro perché non lo fai tu? Se son tutti trogloditi come li descrivi che ci vuole? Ripeto, son ben conscio di alcune persone che vegetano nel Corpo dei Carabinieri (sopratutto quelli con i gradi più bassi).. ma trovo davvero osceno veder gente che con così tanta disinvoltura sputa sentenze su tutta una categoria. CIAWA
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quanto accanimento sui carabinieri.. E' vero è capitato anche a me il ragazzo coglione in divisa che ne approfittava ma gli stupidi sono dappertutto..vedi impiegati, professori ecc..
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
#32 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ad agosto invece sono stati capaci di fermarmi tre notti di seguito.Ok fanno bene per quelle zone a fermare ma perchè sempre a me?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
così impari a prendere a calci le portiere altrui
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Prima di parlare di ignoranza nell' arma vi sfiderai a tentare il concorso per allievi marescialli o anche carabinieri semplice, vediamo quanti di voi passano.
Fare tutto d' un fascio è un qualcosa di idiota. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo faccio io perchè non ho il minimo interesse nel farlo, ti basta? oppure pensi che io non sia carabiniere perchè non sarei in grado di essere all' altezza media (diciamo così sennò marchio a fuoco la categoria)? Qui stiamo semplicemente raccontando fatti realmente accaduti, che piaccia o no. Se ci si trova davanti a queste situazioni saremo liberi di raccontarle e dire la nostra? Sono sicuro che tu (o il tuo parente) siate bravissimi carabinieri...ma io ne ho incontrati altri.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq stiamo andando OT.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se parlo così è perché son ben conscio della gente che ci lavora e mi sembra fuori luogo far di tutta l'erba un fascio solo perché hai avuto a che fare con un paio di id**ti che potevano esser al max carabinieri semplici o appuntati (con stipendi da 1200/1400€ al mese tanto per inquadrare la fascia). Prima di gettare tanto fango su una categoria simile ti consiglierei di ampliare le tue conoscenze anche a quei carabinieri che non son in diretto contatto con la popolazione. Detto ciò, sei liberissimo di dire la tua e raccontare le tue esperienze.. ma per favore risparmiaci monologhi ridicoli come "arruolare analfabeti senza alternative e gasati che si sentono superman perchè hanno la divisa" o "Forse la divisa gli da potere perchè senza si sentono dei dementi, sventolare la paletta li esalta perchè ce l hanno piccolo, e possono parlare un italiano a dir poco improvvisato senza farsi prendere per il culo" perché queste, anche se probabilmente non te ne rendi conto, son generalizzazioni fuori luogo. Concludo qui il mio lungo OT. CIAWA
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
tra l'altro mi giravano i marroni a mille l'ultima volta perchè quella denuncia mi serviva urgentemente per contestare gli importi della carta e dovevo starmene zitto mentre mi rodevo il fegato mentre questo personaggio mi prendeva a pesci in faccia e mi trattava come se mi stesse facendo un favore la prossima volta andrò dalla polizia, tra i due corpi c'è un abisso nel modo di comportarsi. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e che i carabinieri restino nel loro brodo più lontano possibile da me Ultima modifica di -kurgan- : 27-10-2009 alle 20:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...