|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Strafottenza di chi l'ha "assunta" e ha deciso di badare agli affari propri quando le ha chiesto la regolarizzazione prima, e avuto una crisi dopo. Strafottenza anche da parte di lui, e per quanto possa sembrare duro, trovo difficile che dopo tanti anni di convivenza lui per coscienza non abbia deciso di concludere il divorzio e regolarizzare lei, mi viene da pensare qualche problema col figlio o la famiglia in generale, ma se era un gran bella persona come dici, avrebbe sorvolato la cosa. Un pò di strafottenza anche da parte di lei, per le proprie condizioni, forse c'era dietro anche un pò di orgoglio nel non voler chiedere aiuto, magari appellandosi alla famiglia che l'aveva assunta un ultima volta tenendo presente le proprie condizioni, o anche facendo un appello a lui. Vabbè forse dietro c'erano altre circostanze che non conosco, ma da quello che ho letto questa è la mia opinione, la legge alla fine mi sembra avere un importanza marginale in questo dramma. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non penso che ti sei inventato la storia, penso che presenti una storia vera facendo passare in mezzo a fatti una tua personale chiave di lettura (che o tutto il diritto di criticare se permetti)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Guarda, condivido in pieno il punto di vista di Dream_River: a causa delle perplessità espresse nel mio precedente intervento, anche a me sembra che tu abbia preso spunto da un fatto reale, ma lo abbia addomesticato per portare un tuo messaggio personale.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
questa storia è stata raccontata ovviamente seguendo una linea affine al mio pensiero, ma i fatti sono quelli che sono, non modificati, e neanche narrati politicamente, un reato è sempre un reato, non cambia sia se lo racconta una persona di destra che di sinistra, ovviamente la persona di destra marca determinate cose e quella di sinistra altre, ma i fatti sono fatti non puoi cambiarli.
io non dico che non dovete criticare il mio pensiero, che comunque si basa su fatti che conosco molto bene, e sopratutto sono particolarmente stanco di essere attaccato da alcune persone del forum solo perchè racconto ciò che vivo, e soprauttutto ciò che conosco.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
In questa storia di mille parole e tante domande l'unica a rimetterci e stata la povera donna che lasciato la sua terra natale dove cera miseria povertà dove lì e difficile farsi una famiglia,arriva in Italia con una speranza e capisce che qui la vita e difficile e amara e dove l'indifferenza della gente e nell'ordine del giorno e quando pensava che finalmente aveva trovato un pò di felicità arriva la sua malattia e se la porta via,purtroppo questo e il destino che avvolte ci riserva delle brutte sorprese …..
che riposi in pace
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 Ultima modifica di longo96 : 26-10-2009 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Se non hai niente da dire ti do il mio permesso di non postare. E non ringraziarmi, dovere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.

"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."