Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2009, 18:42   #521
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Quindi, fatemi capire, deve dimettersi perchè è andato a trans? Deve chiedere scusa al paese e ai suoi elettori perchè è andato a trans?

Ma l'operato di un politico non si vedeva dalle azioni politiche positive eseguite e non dalle frequentazioni sessuali ( fino a quando si rimane nel limite del legale? )

Sempre se tutta questa storia è vera e se il video esiste...
Certo ecco qui il difensore dei valori!
http://www.pieromarrazzo.it/show.jsp?page=13476
Quote:
Mi chiamo Piero Marrazzo e vorrei raccontarvi due o tre cose che so di me. Ho 46 anni e sono nato a Roma, all'Aventino il 29 luglio 1958.
La famiglia è la mia vera grande passione. Ho tre figlie: Giulia che ha 14 anni, Diletta che ne ha 11 e la più piccolina, Chiara, che da poco ha compiuto tre anni. Con loro e con Roberta, la donna della mia vita, passo tutto il mio tempo libero.
forza, indignamoci? Come dite? Nessun prete (?) che fa l'omelia "ribellatevi al porco" questa volta?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 18:43   #522
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
Già, come le tricoteuses in Francia che godevano nel vedere i potenti penzolare dalla forca.

Io rabbrividisco a pensare a quale basso livello era giunta la democrazia in Italia in quel periodo.
si certo come no...quando mettono in carcere i corrotti si rabbrividisce...mammamia che basso livello...mah secondo me nn ti rendi conto dell'enormità di queste tue perle
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 19:01   #523
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
@Micene.1

Tu evidentemente non hai vissuto gli anni novanta,un periodo che poteva essere assimilato ad una sorta di guerra civile in cui ad ogni imminente elezione e con tempismo assoluto piombava addosso l'avviso di garanzia (Pratica di Mare docet.) a dimostrazione,se ce ne fosse stato bisogno,dell'assoluta parzialità di parte della magistratura.

E' stato un periodo nel quale la magistratura si è mostrata per quello che era:un associazione corporativa che perseguiva interessi politici,ma grazie a questo suo intento palese si è comunque tirata la zappa sui piedi nei confronti dell'opinione pubblica.

Ah,senza considerare,e questo è il fatto più rilevante,tutti quei politici inquisiti che dopo il calvario processuale e la gogna mediatica,sono risultati innocenti.(e nel frattempo ovviamente hanno dovuto lasciare i loro incarichi)

Ma mi rendo conto che è inutile discettare di ciò,fa niente.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 19:16   #524
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
Già, come le tricoteuses in Francia che godevano nel vedere i potenti penzolare dalla forca.

Io rabbrividisco a pensare a quale basso livello era giunta la democrazia in Italia in quel periodo.
Io rabbrividisco a pensare come la politica, le istuzioni etc fossero arrivati così in basso

Se fosse come dici te, anche il sigor B. starebbe ancora penzolando
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 19:17   #525
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
@Micene.1

Tu evidentemente non hai vissuto gli anni novanta,un periodo che poteva essere assimilato ad una sorta di guerra civile in cui ad ogni imminente elezione e con tempismo assoluto piombava addosso l'avviso di garanzia (Pratica di Mare docet.) a dimostrazione,se ce ne fosse stato bisogno,dell'assoluta parzialità di parte della magistratura.

E' stato un periodo nel quale la magistratura si è mostrata per quello che era:un associazione corporativa che perseguiva interessi politici,ma grazie a questo suo intento palese si è comunque tirata la zappa sui piedi nei confronti dell'opinione pubblica.

Ah,senza considerare,e questo è il fatto più rilevante,tutti quei politici inquisiti che dopo il calvario processuale e la gogna mediatica,sono risultati innocenti.(e nel frattempo ovviamente hanno dovuto lasciare i loro incarichi)

Dopo questo post aspetto fiducioso un'apologia del fascismo.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 19:26   #526
fransys
Member

L'Avatar di fransys

Iscritto dal: Oct 1999
Come al solito la destra fa appello ai cavilli.

Adesso incomincia a dire che l'autosospensione e' illegale. Ma come dice che e' meglio che non si dimetta e poi non vuole l'autosospensione?

La verita' e' che ha paura del gesto di una persona che sbagliando fa un passo indietro. Invece chi come il PdC ha governato in maniera pessima il Paese portandolo allo sbaraglio ed avendo una condotta morale indicibile, vergognosa e ovviamente in spregio ad ogni regola cristiana -come spessissimo e' d'uso nella destra italiana- non ha il buon gusto di andarsene.

Chi sbaglia deve pagare, chi frequenta prostitute, trans, affaristi spacciatori ed ha (avuto) alle dipendenze mafiosi e' ricattabile e deve dimettersi; questo in un paese serio.
Old 25-10-2009, 19:27   #527
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi

forza, indignamoci? Come dite? Nessun prete (?) che fa l'omelia "ribellatevi al porco" questa volta?
Ma che vuoi che scrivano? "La famiglia è la cosa più importante... le figlie... ma quando mi tira faccio un salto dai trans e me li bombo dopo una bella pista"
i politici sono dei falsi di prima categoria, ancora aspettate che riportino l'italia in alto?
cmq posta anche quello del Re d'italia, ha addirittura mandato un giornale di 150 pagine sulla sua vita e i suoi valori ma pagine su mignotte festini e coca e mercificazione femminile e catalogo dei mignottoni che ha sonoramente pagato con tanto di recensioni nn le ho viste

ogni essere umano è molto diverso da come si "vende" esteriormente

Quote:
@Micene.1

Bisogna vedere COME son stati scagionati
inoltre un avviso di garanzia o istanze nn arrivano ad minchium, c'è sempre un nesso, un collegamento e se potrebbe portare alla luce una verità è giusto che ciò avvenga.
Old 25-10-2009, 19:27   #528
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Hai detto bene, invidiava. Poi, passata la frenesia della rivoluzione hanno (e abbiamo) imparato a conoscerlo meglio.
Il processo maieutico e' appena agli inizi, tranquillo.

Comunque noto con piacere che qualcuno nel pdl si e' reso conto che l' "autosospensione" di Marrazzo (come lo furono quella di di pietro e di suo figlio) si tratta di una sonora presa per il culo (e beh.. Viste le premesse... ).
O ti dimetti o stai dove sei, le "autosospensioni" lasciamole ai semiassi.
ehi, lo sai quando si vota per le regionali del prossimo anno?

hanno senso le dimissioni immediate per poi votare a gennaio, quando dopo due mesi si vota per tutte le altre regioni?

marrazzo non è più presidente della regione, ha praticamente lasciato l'incarico.
qua c'è gente con la dignità di lasciare quando viene pescata con le mani nella marmellata... fatevene una ragione.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 19:29   #529
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Certo che oggi/giorno trovare un politico a letto con la propria moglie è veramente un fatto sensazionale & inusuale!!!
Old 25-10-2009, 19:32   #530
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Quote:
Originariamente inviato da fransys Guarda i messaggi
Come al solito la destra fa appello ai cavilli.

Adesso incomincia a dire che l'autosospensione e' illegale. Ma come dice che e' meglio che non si dimetta e poi non vuole l'autosospensione?

La verita' e' che ha paura del gesto di una persona che sbagliando fa un passo indietro. Invece chi come il PdC ha governato in maniera pessima il Paese portandolo allo sbaraglio ed avendo una condotta morale indicibile, vergognosa e ovviamente in spregio ad ogni regola cristiana -come spessissimo e' d'uso nella destra italiana- non ha il buon gusto di andarsene.

Chi sbaglia deve pagare, chi frequenta prostitute, trans, affaristi spacciatori ed ha (avuto) alle dipendenze mafiosi e' ricattabile e deve dimettersi; questo in un paese serio.
all'autosospensione segue dopo pochi giorni le dimissioni

Ha detto solo che vuole sparire il più in fretta possibile
speriamo nn si suicidi
Old 25-10-2009, 19:36   #531
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
@Micene.1

si bravo nn discettare che nn è il tuo forte
Old 25-10-2009, 19:37   #532
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
craxi era una persona per bene
di pietro criminale
berlusconi perseguitato
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 19:38   #533
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Mailandre Guarda i messaggi
Certo che oggi/giorno trovare un politico a letto con la propria moglie è veramente un fatto sensazionale & inusuale!!!
Ma io direi trovarlo a letto e basta.
Old 25-10-2009, 19:38   #534
fransys
Member

L'Avatar di fransys

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
all'autosospensione segue dopo pochi giorni le dimissioni

Ha detto solo che vuole sparire il più in fretta possibile
speriamo nn si suicidi
Beh, lo spero vivamente. Non e' a mio parere giusto che abbia un incarico pubblico, principalmente perche' ricattabile e perche' forse e' stato contiguo ad ambienti piu' o meno legati al crimine (prostituzione, etc.), ma questo non significa voler del male ad una persona che forse ha anche governato bene e che rispetto anche ad altri politici ha anche fatto di illecito anche meno. E comunque suicidi, pene di morte e altre cazzate varie e' meglio neanche accennarle e questo vale su tutti.
Old 25-10-2009, 19:41   #535
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi

Dopo questo post aspetto fiducioso un'apologia del fascismo.
no ma sono post veramente incredibili...tangentopoli come espressione di una corporazione che perseguiva gli interessi politici (, ma li perseguiva forse perche rubavano? )...dai cmq...è inutile discettare di ciò ()
Old 25-10-2009, 19:42   #536
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da fransys Guarda i messaggi
Beh, lo spero vivamente. Non e' a mio parere giusto che abbia un incarico pubblico, principalmente perche' ricattabile e perche' forse e' stato contiguo ad ambienti piu' o meno legati al crimine (prostituzione, etc.), ma questo non significa voler del male ad una persona che forse ha anche governato bene e che rispetto anche ad altri politici ha anche fatto di illecito anche meno. E comunque suicidi, pene di morte e altre cazzate varie e' meglio neanche accennarle e questo vale su tutti.
sono d accordo. almeno non mi pare di averlo visto a family day o a chiedere la comunione anche da divorziato o a farsi portatore delle sacre radici cristiane
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 19:42   #537
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
si bravo nn discettare che nn è il tuo forte
minchia come siamo aulici...mi viene in mente qualcuno^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 20:00   #538
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi

Ma come? Non eri tu che bollava tutto questo come gossip?

Suppongo tu abbia una lettura di tipo selettivo perché io noto molti commenti a favore delle sue dimissioni, cosa che peraltro farà il soggetto della vicenda.

Poco fa al TG ho sentito che vogliono elezioni immediate. Se per qualcuno si tratta di gossip e resta quindi al suo posto allora il concetto vale anche in questa vicenda. O no?

Davvero, parlano a comando ma la cervice non sempre è connessa.

E già che sei amante dei complotti, non trovi strano che un'altra regione governata dal csx debba rivedere l'assetto governativo (votato dal popolo ) alla luce di scandali? A chi toccherà la prossima volta?

Ah, che bello: mi piacciono le tesi complottistiche

Tornando seri: delusione totale. Che se ne vada. Davvero non se ne può più Se per l'uomo sono affari suoi e non mi permetterei mai di criticarlo, pure per un politico è l'esatto contrario e io lo giudico come politico prima e come persona poi, perciò trovo giusto che lasci la scena al più presto.
Old 25-10-2009, 20:05   #539
ZonaDopa
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Gombloddo, ahhaha che bella batosta (l'ennesima per il PD)

Ma tanto per quelli qui dentro VAAAA tutto Beneeee...

Cit.Bene, Avanti così
ZonaDopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 20:08   #540
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
Originariamente inviato da ZonaDopa Guarda i messaggi
Gombloddo, ahhaha che bella batosta (l'ennesima per il PD)

Ma tanto per quelli qui dentro VAAAA tutto Beneeee...

Cit.Bene, Avanti così
Sei serio?

Sai qual'è la differenza di questa vicenda? Che, a quanto pare, gli elettori del PD si scandalizzano ANCHE per i propri politici. Ma vedo che fai finta di non cogliere questa "sfumatura".

Ah, per la cronaca, non sono un elettore del PD.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian