|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vive in un paio di secoli addietro, che pretendete ceh sappia di web cam accessibili da ogni appena.meno. .che.pirla
(ergo mi preoccuperi.... visti i consiglieri informatici e le castronerie informatiche partorite di continuo dai suoi) dai fategli un favore, ditegli che in galera non lo sbatteranno mai, che può ritirarsi alla bahamas e portarsi il lettone di putin e tutte le donne non paganti che vuole, basta che si tolga di mezzo lui e la sua corte di giocolieri, prestigiatori, donnine, yes-man e arrampicatori sugli specchi e giullari ed imbonitori televisivi.... si godano il buon ritiro... che gli è andata di stra-lusso...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 24-10-2009 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Visto l'indubbio talento in quest'arena abbastanza sprecato perchè non ribaldeggiare su Spinoza...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Neve di sera,
Legge sulla prescrizione si spera. Prepariamoci. Domani lo Scottex Casa ce la menerà per un mese sul trionfo di Berlusconi a livello internazionale. Dimanticandoci che proprio oggi Berlusconi era su tutti i maggiori quotidiani europei che gli hanno fatto una sverniciata esagerata. Senza dimenticare che le firme su facebook in sostegno della Bindi hanno fatto motizia su tutti i maggiori giornali europei e le firme in sostegno sono schizzate a 100mila. Naturalmente di questo Lurido e Scottex non ne parleranno. E The Bokkalones si berranno a gogò la puntata di Vespa con 'O Imperatore e sul megascreen un bel ciminierone con il pennacchio del gas. ma dai... fg |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Nuova riforma: il clima scelto dal popolo.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ahahahha mi fate morire ahahah dantes poi mi ha fatto spisciare
![]() Ormai ha perso ogni forma di ritegno
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Mi state facendo morire
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
A quanto pare tutto gira su un "fammi passare quel che dico io", "solo se mi fai vicepremier".
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Un mentitore patologico.
Vive per mentire, questa è solo l'ennesima menzogna. Mi fa tristemente sorridere però vedere quanti italiani credano ciecamente al politico + menzognero di tutta la storia italiana.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Un politico che davanti ad un problema di tenuta della sua maggioranza scappa adducendo scuse non ci fa gran bella figura con i suoi. A questo punto il dubbio (certezza ?) è che la visita ufficiosa a Putin fosse solo un modo per togliersi d'impaccio e lasciar lavorare Gianni Letta (che, manco a dirlo, ne ha approfittato per andare a rassicurare Ratzinger).
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
L'Italia dovrebbe essere liberata non dall'omuncolo mentitore,ma da tutti gli ignoranti che nel 2009 continuano a credere che sia il prescelto perennemente osteggiato dai comunisti presenti ovunque e tali anche se si osa solo contraddirlo.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Bufera di "neve" a San Pietroburgo.
Berlusconi : "La neve non l'avete vista perché sono risucito a snifarla tutta "."
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() a san pietroburgo la neve c'è ma non si vede |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ahahahhahahahahahahahaahhahaahha oddio come totoooooo
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
«Previsioni del tempo in mano alla sinistra»
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma perchè inventare scuse? Per me può restare in Russia tutto il tempo che vuole.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quando ieri Beppe Grillo ha parlato di sta cosa pensavo scherzasse, essendo assurda, invece oggi scopro che è tutto vero
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Certo che per ridursi a mentire sulle condizioni meteo, ampiamente verificabili da chiunque, è segno o di scarsa intelligenza oppure di indubbia sicurezza di farla franca comunque anche di fronte all'evidenza più schietta.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
quantomeno per chi ha un minimo di neuroni è facile capire come stanno davvero le cose...
Sono esattamente l'opposto di quanto detto da Ilvio. Ma d'altronde da uno che ha SPERGIURATO per due volte sulla testa dei suoi figli cosa ci si può aspettare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.

Since Nov-2003