Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-10-2009, 15:06   #41
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7523
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
e qualcun altro non perde occasione di tacere anzichè difendere al solito il proprio mito che vorrebbe censurare la più piccola voce contraria a lui.
Certo che ce ne vuole di coraggio per far passare quelli che scrivono su 'sti gruppi di facebook come pericolosi assassini.
quoto.
com'è noto, i più grandi attentati della storia sono stati organizzati pubblicamente e su facebook
pierodj è offline  
Old 24-10-2009, 15:31   #42
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
e qualcun altro non perde occasione di tacere anzichè difendere al solito il proprio mito che vorrebbe censurare la più piccola voce contraria a lui.
Certo che ce ne vuole di coraggio per far passare quelli che scrivono su 'sti gruppi di facebook come pericolosi assassini.
LOL. Pericolosissimi assassini infatti.
sander4 è offline  
Old 24-10-2009, 15:42   #43
ronin17
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 785
ormai anche il termine uccidere è stato sdoganato
ronin17 è offline  
Old 24-10-2009, 16:03   #44
atinvidia284
Senior Member
 
L'Avatar di atinvidia284
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
Travaglio non perde l'occasione di fare il primo della classe a costo di dire una cazzata. Bello questo concetto del diritto all'idiozia. Mi piacerebbe però vedere la sua faccia quando uno più idiota degli altri dovesse mettere in pratica la sua idiozia... o si trovasse davanti un gruppetto di idioti organizzati con spranghe in mano.
Negli ultimi anni abbiamo visto proliferare gli atti di bullismo e le violenze di ogni tipo tra i giovanissimi, e tutto questo perchè? Perchè avevano una cassa di risonanza ed una terra di conquista nella rete. E non abbiamo imparato niente a quanto pare.
Le cazzate come al solito ce le dice chi viene imboccato dai soliti proclami propagandistici che hanno ben altre finalità da quelle di “regolare” internet,proposte come quelle del ddl pecorella-costa,di carlucci,il diritto all'oblio...insieme alla crescente attenzione che ultimamente è stata spostata su facebook al gruppo “uccidiamo berlusconi” (presente da settembre 2008) e su youtube per la denuncia di vasa vasa ( video caricato nel 2007) non sono altro che uno stupido pretesto con finalità di intimidazione e ricerca del consenso per preparare il terreno ad un'ulteriora legge limitativa della libertà di espressione del prorpio pensiero,ma questa volta sul web.
All'improvviso,dopo anni di presenza sia del video che del gruppo facebook,ci si lancia in un massiccio attacco alla rete con la scusa di dover subito regolare questo spazio,che è contro l'autoritarismo e la disinformazione,e di conseguenza antiberlusconiano (basta appunto vedere l'innumerevole quantità di commenti contro berlusconi su youtube,facebook,forum,blog di grillo che uno dei più frequentati della rete).
Addirittura si vorrebbe quasi far credere che l'aumento degli episodi di bullismo e violenza siano frutto dell'esistenza della rete. Ma la vera correlazione esiste tra il proliferare,negli ultimi tempi,di episodi di razzismo sotto la spinta dalle xenofobe dichiarazioni di gruppi come lega,le quali hanno ampio spazio in tv,che rappresenta la vera cassa di risonanza che nutre circa il 70 % delle persone che la usano per informarsi,anzi disinformarsi.
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
...
E peggio di lui Di Pietro, che per il più basso calcolo elettorale, si mette pure a difenderla in tribunale questa idiozia. Un idiota, un voto.
Per l'idiota a di Pietro,basta ricordare che il miglior servilismo strisicante per il padrone si esplica in maggior parte con il feroce e subdolo attacco perenne a di pietro...la strada per taluni è tutta in discesa.

Ultima modifica di atinvidia284 : 24-10-2009 alle 16:15.
atinvidia284 è offline  
Old 24-10-2009, 16:18   #45
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
ormai anche il termine uccidere è stato sdoganato
io attendo con ansia che venga sdognato il termine DIMISSIONI da parte degli elettori di Ilvio per fatti ben peggiori di quelli fatti da Marrazzo.
Ma so che sarà una speranza vana.
Continua pure a difendere il tuo mito, anche quando questa difesa va contro la libertà della rete, dove tu stesso hai la possibilità di scrivere.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline  
Old 24-10-2009, 16:21   #46
daniele.messina
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Per l'idiota a di Pietro,basta ricordare che il miglior servilismo strisicante per il padrone si esplica in maggior parte con il feroce e subdolo attacco perenne a di pietro...la strada per taluni è tutta in discesa.
Non ho dato dell'idiota a Di Pietro, furbone.
"Un idiota, un voto" significa che per ogni idiota che difende guadagna un voto.
__________________
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display
Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt.
daniele.messina è offline  
Old 24-10-2009, 16:21   #47
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Nostro leader che stai in parlamento, dacci oggi il nostro slogan quotidiano, proteggici dal nemico politico,
rimetti in moto le nostre raccomandazioni così occupiamo i posti anche degli altri,
non indurci in tentazione di cambiare fazione e liberaci da male degli avversari politici con ogni mezzo, anche sleale, e così sia.


Quante volte la reciti rivolto al "tuo mito/vate/dio della giustizia" ?.

P.S. Se tu fossi un tantinello più avveduto avresti compreso da un pezzo che ciò di cui accusi altri è perfettamente, ed ancor più se si considera la fede cieca da te dimostrata, applicabile al tuo comportamento.
1) Il mio mito è uno solo e lo puoi vedere nell'avatar.
2) Io accuso gli altri di fare esattamente quello che stai facendo tu ora: rinunciare alla propria dignità pur di difendere un individuo come Ilvio anche andando contro ai propri interessi, attaccando la libertà di parola su internet.
3) La fede cieca ce l'ha solo chi difende SEMPRE e COMUNQUE i propri miti. Vai a farti un giro nel topic di Marrazzo e guarda come TUTTI sono unanimi nel chiedere le DIMISSIONI (che tra l'altro ha già dato), mentre voi sapete SOLO ed ESCLUSIVAMENTE difendere i vostri miti. Alla luce di questo, chi è tra i due schieramenti quello a dimostrare una fede cieca?
__________________
^TiGeRShArK^ è offline  
Old 24-10-2009, 16:50   #48
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3773
Facebook, migliaia gli iscritti al gruppo "Uccidiamo Berlusconi". Immediatamente creato un altro gruppo per contrastare l'iniziativa: "No, uccidiamolo noi".

Destano preoccupazione le minacce sui social network: il gattino Virgola messo sotto scorta.

__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 24-10-2009, 17:03   #49
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Preso il killer del gattino virgola:


...notate gli occhi iniettati di sangue.
Trovato, a casa del killer, un macabro ricordo dell'adorato animale:

__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 24-10-2009, 17:03   #50
atinvidia284
Senior Member
 
L'Avatar di atinvidia284
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
Non ho dato dell'idiota a Di Pietro, furbone.
"Un idiota, un voto" significa che per ogni idiota che difende guadagna un voto.
Ancora più stupido dare dell'idiota ad ognuno dei quasi 5000 utenti che hanno espresso il prorpio dissenso contro una persona come cuffaro che:
-ha fatto un'uscita del genere (http://www.youtube.com/watch?v=F5MZmJLMQ9Y) davanti ad una persona come Falcone ucciso dalla mafia
-nel 2008 è stato condannato in primo grado per favoreggiamento semplice e rilevamento del segreto d'ufficio ad un mafioso il quale ha detto che la mafia ha finanziato la sua campagna elettorale del 2001
-si appresta ad essere giudicato per l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa (http://www.antimafiaduemila.com/inde...0060&Itemid=48)
atinvidia284 è offline  
Old 24-10-2009, 17:35   #51
daniele.messina
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Ancora più stupido dare dell'idiota ad ognuno dei quasi 5000 utenti che hanno espresso il prorpio dissenso contro una persona come cuffaro che:
-ha fatto un'uscita del genere (http://www.youtube.com/watch?v=F5MZmJLMQ9Y) davanti ad una persona come Falcone ucciso dalla mafia
-nel 2008 è stato condannato in primo grado per favoreggiamento semplice e rilevamento del segreto d'ufficio ad un mafioso il quale ha detto che la mafia ha finanziato la sua campagna elettorale del 2001
-si appresta ad essere giudicato per l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa (http://www.antimafiaduemila.com/inde...0060&Itemid=48)
Poverini, hanno espresso il loro dissenso:

"Muori, idiota!"
"Pezzo di merda mafioso!"
"Faccia di merda ti venisse un cancro al XXXX"

Posso esprimerti il mio dissenso?
__________________
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display
Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt.
daniele.messina è offline  
Old 24-10-2009, 17:44   #52
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
Poverini, hanno espresso il loro dissenso:

"Muori, idiota!"
"Pezzo di merda mafioso!"
"Faccia di merda ti venisse un cancro al XXXX"

Posso esprimerti il mio dissenso?
Hai citato quei famosi azzurri che apostrofavano Prodi per strada mentre lui si faceva i suoi km di bicicletta prima d'iniziare a lavorare ?
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 24-10-2009, 17:50   #53
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
Poverini, hanno espresso il loro dissenso:

"Muori, idiota!"
"Pezzo di merda mafioso!"
"Faccia di merda ti venisse un cancro al XXXX"

Posso esprimerti il mio dissenso?
siamo in attesa del tuo dissenso alle dichiarazioni, con invito di morte, espresse dal ministro brunetta

Visto che sei talmente scombussolato dai commenti di qualche internauta su youtube, immagino che le dichiarazioni di odio e di morte profferite di un ministro, pubblicamente in una situazione ufficiale ti tolgano il sonno....

O forse no?
Fritz! è offline  
Old 24-10-2009, 18:04   #54
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
per non dimenticare i 300.000 fucili padani e l altra perla del senatur : "se non si fa il federalismo facciamo la guerrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaa"
ministro anche lui. (purtroppo)
whistler è offline  
Old 24-10-2009, 18:08   #55
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
per non dimenticare i 300.000 fucili padani e l altra perla del senatur : "se non si fa il federalismo facciamo la guerrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaa"
ministro anche lui. (purtroppo)
eh ma quelle son simpatiche battute.

Per i commenti di youtube, invece vogliono la galera....

I "liberali" italiani
Fritz! è offline  
Old 24-10-2009, 18:13   #56
daniele.messina
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
siamo in attesa del tuo dissenso alle dichiarazioni, con invito di morte, espresse dal ministro brunetta

Visto che sei talmente scombussolato dai commenti di qualche internauta su youtube, immagino che le dichiarazioni di odio e di morte profferite di un ministro, pubblicamente in una situazione ufficiale ti tolgano il sonno....

O forse no?
La sinistra elitaria e parassitaria che deve andare a morire ammazzata? Io mi sentirei ridicolo a sostenere che sia una minaccia di genocidio.
__________________
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display
Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt.
daniele.messina è offline  
Old 24-10-2009, 18:15   #57
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
La sinistra elitaria e parassitaria che deve andare a morire ammazzata? Io mi sentirei ridicolo a sostenere che sia una minaccia di genocidio.
Invece il senso del ridicolo ti scompare se la dichiarazione l'ha fatta un utente di facebook. In quel caso diventa terrorismo scrivere "ti venisse un cancro"

Ma appunto. Ipocrisia portami via. Senza parole davvero..

Ultima modifica di Fritz! : 24-10-2009 alle 18:32.
Fritz! è offline  
Old 24-10-2009, 18:18   #58
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
La sinistra elitaria e parassitaria che deve andare a morire ammazzata? Io mi sentirei ridicolo a sostenere che sia una minaccia di genocidio.
Anche un gruppo faccialibro di quel genere è ridicolo pensare che inciti davvero all'assassinio.
Non facciamo due pesi e due misure.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 24-10-2009, 18:18   #59
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
Travaglio non perde l'occasione di fare il primo della classe a costo di dire una cazzata. Bello questo concetto del diritto all'idiozia. Mi piacerebbe però vedere la sua faccia quando uno più idiota degli altri dovesse mettere in pratica la sua idiozia... o si trovasse davanti un gruppetto di idioti organizzati con spranghe in mano.
Negli ultimi anni abbiamo visto proliferare gli atti di bullismo e le violenze di ogni tipo tra i giovanissimi, e tutto questo perchè? Perchè avevano una cassa di risonanza ed una terra di conquista nella rete. E non abbiamo imparato niente a quanto pare.
Quando ci gira diciamo che tutti i cambiamenti devono maturare attraverso una crescita culturale e poi arriva un Travaglio a difendere il diritto all'idiozia. E peggio di lui Di Pietro, che per il più basso calcolo elettorale, si mette pure a difenderla in tribunale questa idiozia. Un idiota, un voto.
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
La sinistra elitaria e parassitaria che deve andare a morire ammazzata? Io mi sentirei ridicolo a sostenere che sia una minaccia di genocidio.
Tu lo dici.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline  
Old 24-10-2009, 18:18   #60
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Invece il senso del ridicolo ti scompare se la dichiarazione l'ha fatta un utente di facebook

Ma appunto. Ipocrisia portami via.
prossimo provvedimento: gli italiani non hanno bisogno della rete hanno già mediaset quindi navigare in internet è reato! è altresì obbligatorio abbonarsi a mediaset premium! per quanto riguarda il cabaret ci pensa il presidnete con qualche barzelletta e boutade varie!
whistler è offline  
 Discussione Chiusa


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v