|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
com'è noto, i più grandi attentati della storia sono stati organizzati pubblicamente e su facebook
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ormai anche il termine uccidere è stato sdoganato
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
All'improvviso,dopo anni di presenza sia del video che del gruppo facebook,ci si lancia in un massiccio attacco alla rete con la scusa di dover subito regolare questo spazio,che è contro l'autoritarismo e la disinformazione,e di conseguenza antiberlusconiano (basta appunto vedere l'innumerevole quantità di commenti contro berlusconi su youtube,facebook,forum,blog di grillo che uno dei più frequentati della rete). Addirittura si vorrebbe quasi far credere che l'aumento degli episodi di bullismo e violenza siano frutto dell'esistenza della rete. Ma la vera correlazione esiste tra il proliferare,negli ultimi tempi,di episodi di razzismo sotto la spinta dalle xenofobe dichiarazioni di gruppi come lega,le quali hanno ampio spazio in tv,che rappresenta la vera cassa di risonanza che nutre circa il 70 % delle persone che la usano per informarsi,anzi disinformarsi. Per l'idiota a di Pietro,basta ricordare che il miglior servilismo strisicante per il padrone si esplica in maggior parte con il feroce e subdolo attacco perenne a di pietro...la strada per taluni è tutta in discesa.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 24-10-2009 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
io attendo con ansia che venga sdognato il termine DIMISSIONI da parte degli elettori di Ilvio per fatti ben peggiori di quelli fatti da Marrazzo.
Ma so che sarà una speranza vana. Continua pure a difendere il tuo mito, anche quando questa difesa va contro la libertà della rete, dove tu stesso hai la possibilità di scrivere.
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
"Un idiota, un voto" significa che per ogni idiota che difende guadagna un voto.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Io accuso gli altri di fare esattamente quello che stai facendo tu ora: rinunciare alla propria dignità pur di difendere un individuo come Ilvio anche andando contro ai propri interessi, attaccando la libertà di parola su internet. 3) La fede cieca ce l'ha solo chi difende SEMPRE e COMUNQUE i propri miti. Vai a farti un giro nel topic di Marrazzo e guarda come TUTTI sono unanimi nel chiedere le DIMISSIONI (che tra l'altro ha già dato), mentre voi sapete SOLO ed ESCLUSIVAMENTE difendere i vostri miti. Alla luce di questo, chi è tra i due schieramenti quello a dimostrare una fede cieca?
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Facebook, migliaia gli iscritti al gruppo "Uccidiamo Berlusconi". Immediatamente creato un altro gruppo per contrastare l'iniziativa: "No, uccidiamolo noi".
Destano preoccupazione le minacce sui social network: il gattino Virgola messo sotto scorta.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Preso il killer del gattino virgola:
![]() ...notate gli occhi iniettati di sangue. Trovato, a casa del killer, un macabro ricordo dell'adorato animale: ![]()
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
-ha fatto un'uscita del genere (http://www.youtube.com/watch?v=F5MZmJLMQ9Y) davanti ad una persona come Falcone ucciso dalla mafia -nel 2008 è stato condannato in primo grado per favoreggiamento semplice e rilevamento del segreto d'ufficio ad un mafioso il quale ha detto che la mafia ha finanziato la sua campagna elettorale del 2001 -si appresta ad essere giudicato per l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa (http://www.antimafiaduemila.com/inde...0060&Itemid=48)
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
"Muori, idiota!" "Pezzo di merda mafioso!" "Faccia di merda ti venisse un cancro al XXXX" Posso esprimerti il mio dissenso?
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Hai citato quei famosi azzurri che apostrofavano Prodi per strada mentre lui si faceva i suoi km di bicicletta prima d'iniziare a lavorare ?
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Visto che sei talmente scombussolato dai commenti di qualche internauta su youtube, immagino che le dichiarazioni di odio e di morte profferite di un ministro, pubblicamente in una situazione ufficiale ti tolgano il sonno.... O forse no? |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
per non dimenticare i 300.000 fucili padani e l altra perla del senatur : "se non si fa il federalismo facciamo la guerrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaa"
ministro anche lui. (purtroppo) |
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per i commenti di youtube, invece vogliono la galera.... I "liberali" italiani |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma appunto. Ipocrisia portami via. Senza parole davvero.. Ultima modifica di Fritz! : 24-10-2009 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non facciamo due pesi e due misure.
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
prossimo provvedimento: gli italiani non hanno bisogno della rete hanno già mediaset quindi navigare in internet è reato! è altresì obbligatorio abbonarsi a mediaset premium! per quanto riguarda il cabaret ci pensa il presidnete con qualche barzelletta e boutade varie!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.