|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Dimenticavo i soggetti a rischio, grazie per la precisazione
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
A furia di crederci sono morti d'influenza per davvero.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ormai i vaccini li han acquistati... l emultinazionali i soldi li han presi....
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e questo potrebbe esser spiacevole... se invece passano ad altri terrorismi massmediatici, a marzo potranno dire: AVETE VISTO CHE GRAZIE AI VACCINI NON E' CREPATO QUASI NESSUNO??? .... marketing: dal concessionario d'auto: 5 minuti prima di firmare "non puoi vivere senza questa auto, non farai mai più un affare così" ritiri l'auto dal concessionario e prima di uscire per fare il primo KM te la valuta no il 20% in meno di quanto hai appena sborsato... DEVONO VENDERE !!!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Topo Gigio serve per addolcire e rendere meno serio un argomento
che, già il fatto venga trattato esplicitamente, può provocare ansia nei telespettatori. Per il resto io aspetto che quelli che si sono vaccinati si trasformino in Zombie e spero di non trovarmi in un centro commerciale quando scoppieranno i disordini. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si vabbè topogigio, ma il messaggio finale è quello classico del ministero della salute, con sfondo blu\bianco e dice appunto che è una classica influenza...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Infatti mi ricordavo una discussione simile dove alcuni dicevano che "fior fior di luminari" avevano mappato tutto il blablabla.. con altri blablabla.. e che quindi era certa la sua ipotetica pericolosità.. anche se, dall'altra parte del mondo (dove l'inverno e l'influenza era già in svolgimento da alcuni mesi), non era successo nulla.
Comunque i vaccini dovrebbero arrivare a tutti quanti per novembre quindi la nostra morte è prevista per dicembre\gennaio. -EDIT- 6 medici su 10 non si vaccinano. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 19-10-2009 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Parliamo di cose serie,qualcuno conosce il giro di $ che ha mosso il vaccino?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Aspetto con preoccupazione i costi dei vaccini. CIAWA
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Come l'influenza aviaria, alla fine non sono morti neanche i polli.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
eh, non posso esprimere dati certi nazionali, ma di quelli che conosco io ... praticamente NESSUNO... ... a parte ceh il veneto è un caso a parte, avendo già ratificato la legge europea (unica regione italiana) contro l'obbligatorietà di qualsiasi vaccino anceh ai bambini... e questo non ha cereato granchè cambiamenti nelle percentuali di vaccinati /non vaccinati... certo, questo non vuol dire nulla di "certo"... però imho è indicativo.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io mi limito a dire che sono ancora vivo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

.