Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2009, 19:50   #41
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ah, questo fatto lo hai detto anche a lei oppure doveva intuirlo??

"Ehi usciamo ufficialmente??" Lo devo provare va, fosse mai che mi sistemo!

La richiesta la devi inviare con raccomandata con ricevuta di ritorno. Deve presentare data certa e mRca da bollo di 14.56€
Old 22-10-2009, 19:51   #42
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi
in quale altro modo doveva fartelo capire?
oh di modi che non lasciano adito a dubbi ce n'è ...

ma in effetti qua è corleone, che pur fiero rappresentante del masculo siculo non ha uscito il pescie neanche quando gli è stato implicitamente richiesto
Old 22-10-2009, 19:52   #43
Corleonese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ah, questo fatto lo hai detto anche a lei oppure doveva intuirlo??

"Ehi usciamo ufficialmente??" Lo devo provare va, fosse mai che mi sistemo!

Ascolta forse posso apparire scemo, ma ti assicuro che entrambi sapevamo quello che stavamo facendo, a dire la verità io forse di meno...prima di uscire lei mi disse facciamo le cose con calma conosciamoci con calma senza fretta...la prima sera che usciamo mi prende per il colletto della polo e prova a baciarmi...ti assicuro che ci piacevamo entrambi, ancora oggi io non capisco il motivo per cui sono arrivato a dover tagliare i rapporti, io sono convinto che non le piaccio...ma poi penso "allora cioè è stata finta prima" il mio migliore amico sai cosa mi ha detto: " tu sei stato per troppo tempo fidanzato con la stessa persona, le donne sono cosi...non è che sono pu*****...ma è nella nloro natura fare cosi...ci sono capitato anche io"

e se penso le pene che ha passato lui mi viene lo sconforto, sono arrivato ad odiare l'aututnno ...odio l'inverno perchè non lo so

PS addirittura la prima sera che siamo usciti...mi dice sono stata benissimo...e che avevo suscitato interesse in lei quella volta che siamo usciti in bicicletta insieme ovvero 45 giorni prima...non ci capisco niente

Ultima modifica di Corleonese : 22-10-2009 alle 19:54.
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 19:53   #44
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
lei non è che ha chiesto il mio numero...ha detto al mio amico di sondare il terreno e vedere se io potessi avere qualche interesse...
E quando dopo 20 giorni gli ho chiesto IO il numero, per dimostarle che ero interessato gli ho fatto capire più volte che non mi era indifferente, e glilo dissi anche che non mi era indifferente come pensava.
Il bacio è una cosa intima, e se ho rifiutato la prima sera è perchè non me la sentivo.
e qua non posso che dare ragione a corleone: un numero chiesto per interposta persona è una idiozia da immaturi. mi piace quella ? vado e glielo chiedo io il numero... e viceversa se la parità dei sessi è cosa buona e giusta

come quelli che per mandare il curriculum fanno telefonare la madre prima ...
Old 22-10-2009, 19:55   #45
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Quote:
"ti dispiace se mi snto con un altro?"
"no, così non fai perdere tempo a me..."
Old 22-10-2009, 19:57   #46
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Ascolta forse posso apparire scemo, ma ti assicuro che entrambi sapevamo quello che stavamo facendo, a dire la verità io forse di meno...prima di uscire lei mi disse facciamo le cose con calma conosciamoci con calma senza fretta...la prima sera che usciamo mi prende per il colletto della polo e prova a baciarmi...ti assicuro che ci piacevamo entrambi, ancora oggi io non capisco il motivo per cui sono arrivato a dover tagliare i rapporti, io sono convinto che non le piaccio...ma poi penso "allora cioè è stata finta prima" il mio migliore amico sai cosa mi ha detto: " tu sei stato per troppo tempo fidanzato con la stessa persona, le donne sono cosi...non è che sono pu*****...ma è nella nloro natura fare cosi...ci sono capitato anche io"

e se penso le pene che ha passato lui mi viene lo sconforto, sono arrivato ad odiare l'aututnno ...odio l'inverno perchè non lo so

PS addirittura la prima sera che siamo usciti...mi dice sono stata benissimo...e che avevo suscitato interesse in lei quella volta che siamo usciti in bicicletta insieme ovvero 45 giorni prima...non ci capisco niente
non é che le donne sono cosi'..nessuno aspetta all'infinito l'altro e le cotte passano.
Old 22-10-2009, 19:58   #47
Corleonese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
"no, così non fai perdere tempo a me..."
per evitare questo ho tagliato i rapporti prima...il mio amico quando gli dissi che l'avevo rivista mi ha dett:"hai fatto la fesseria più grossa che potevi fare, ma non è che hai sbagliato...ti sentivi di farlo e lhai fatto"

in effetti si era creata una situazione strana che io non volevo...io sentirla senza interesse non ne volevo sapere e gli ho detto che non volevo più nessun tipo di rapporto e di divertirsi" questo un mese fa, ma devo uscirne.
Old 22-10-2009, 20:01   #48
Corleonese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Samus Guarda i messaggi
Ti capisco e ti sono vicino.

Sai anche tu che ti saresti potuto comportare diversamente, ma a quanto ho capito hai "saputo" solo dopo quello che provavi, forse è anche questo che ti fa rabbia.

L'unica cosa che posso dirti è che nulla è mai finito, magari ci sarà una "rivincita" ed allora saprai come comportarti, cosa dire e cosa fare.

Se può servirti (a me serve parecchio), sfogati.
è un mesetto che mi sfogo, vado a giorni alterni
Old 22-10-2009, 20:01   #49
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
per evitare questo ho tagliato i rapporti prima...il mio amico quando gli dissi che l'avevo rivista mi ha dett:"hai fatto la fesseria più grossa che potevi fare, ma non è che hai sbagliato...ti sentivi di farlo e lhai fatto"

in effetti si era creata una situazione strana che io non volevo...io sentirla senza interesse non ne volevo sapere e gli ho detto che non volevo più nessun tipo di rapporto e di divertirsi" questo un mese fa, ma devo uscirne.
allora aspetta la moto e marzo
Old 22-10-2009, 20:03   #50
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
imho...lei era interessata a te..e forse lo è ancora..ma si è resa conto che con te un'eventuale storia sarebbe "incasinata", cioè difficile..dato il tuo carattere e quindi, avendo già vissuto una storia così che è finita, preferisce che rimaniate amici e basta.

suggerimento: fatti una bella analisi di coscienza e open your mind
.
femi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:04   #51
Corleonese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
allora aspetta la moto e marzo
io un pò scemo lo sono...me la vado a vedere tutti i giorni...quasi quasi me la compro pure se non la uso me la porto in casae me la guardo...uscire con la moto nei prossimi 4 mesi è difficile.
già sto pensando al casco, lo voglio tutto bianco con visiera fumè
e la moto voglio la colorazione rossa
Old 22-10-2009, 20:06   #52
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
io un pò scemo lo sono...me la vado a vedere tutti i giorni...quasi quasi me la compro pure se non la uso me la porto in casae me la guardo...uscire con la moto nei prossimi 4 mesi è difficile.
vedi di non ammazzarti, altrimenti mi mancheranno le tue perle ottocentesche
Old 22-10-2009, 20:07   #53
Corleonese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
imho...lei era interessata a te..e forse lo è ancora..ma si è resa conto che con te un'eventuale storia sarebbe "incasinata", cioè difficile..dato il tuo carattere e quindi, avendo già vissuto una storia così che è finita, preferisce che rimaniate amici e basta.

suggerimento: fatti una bella analisi di coscienza e open your mind
ahuahuhuahuahua...non credo io a costo di starci male io quando una cosa si rompe la finisco di rompere perchè devo provare a far star male qualcun altro...ha voluto distruggere tutto e cosi sia. Ora ha la sua libertà
Old 22-10-2009, 20:08   #54
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Boh!!
Old 22-10-2009, 20:08   #55
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
Quote:
Se ti farebbe stare meglio anche usarla poco prendila subito! Così ti concentri psicologicamente sulla moto anziché su lei. Fidati, funziona
Samus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:09   #56
Corleonese
Bannato

Quote:
vedi di non ammazzarti, altrimenti mi mancheranno le tue perle ottocentesche
ma guarda sulla moto devi avere molta fortuna...perchè anche se ci vai piano devi stare attento anche agli altri, ma poi anche se sei un tipo che ci va piano ci sarà sempre un occasione che ti porterà a tirarla, perchè è la moto che t elo chiede...ci schiaffi la rpima poi vuole la seconda poi la terza poi la quarta e cosi via.

Ci vuole fortuna, in quei pochi secondi che la stai tirando ci puoi morire

poi lasicamo stare le condizioni delle starde del sud italia
Old 22-10-2009, 20:09   #57
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
La richiesta la devi inviare con raccomandata con ricevuta di ritorno. Deve presentare data certa e mRca da bollo di 14.56€
Insomma se va male ci rimetto anche denari...
Ma che bello essere zitelle inacidite

Quote:

Dai scherzo per sdrammatizzare, a mio parere sei stato troppo cauto con questa ragazza e ha pensato di non piacerti. Capita spesso che tali comportamenti vengano scambiati per indifferenza; alle donne non piace fare le cacciatrici ricordalo, devono essere catturate!
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:12   #58
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
ma guarda sulla moto devi avere molta fortuna...perchè anche se ci vai piano devi stare attento anche agli altri, ma poi anche se sei un tipo che ci va piano ci sarà sempre un occasione che ti porterà a tirarla, perchè è la moto che t elo chiede...ci schiaffi la rpima poi vuole la seconda poi la terza poi la quarta e cosi via.

Ci vuole fortuna, in quei pochi secondi che la stai tirando ci puoi morire

poi lasicamo stare le condizioni delle starde del sud italia
certo, puoi avere un grave incidente anche essendo totalmente incolpevole..pero' occhi in guardia sempre mi raccomando.

Per tornare in tema, ma quale distruggere tutto e tutti, lascia stare. La colpa é sopratutto tua, prendila come una lezione per la prossima occasione.

Non avrei voluto mai dirlo, ma mi sembra che stai facendo dei progressi
Old 22-10-2009, 20:15   #59
Corleonese
Bannato

Quote:
certo, puoi avere un grave incidente anche essendo totalmente incolpevole..pero' occhi in guardia sempre mi raccomando.

Per tornare in tema, ma quale distruggere tutto e tutti, lascia stare. La colpa é sopratutto tua, prendila come una lezione per la prossima occasione.

Non avrei voluto mai dirlo, ma mi sembra che stai facendo dei progressi
no è che ora non tengo difese, sono come un leone ferito mirato da un cacciatore...ma spero di non cambiare mai.
Ho provato anche a calarmi di più nel lavoro ma mi distraggo parlando con la gente, e non lavoro ne io ne loro. Ho mandato a put il lavoro e ora non so quando mi viene la voglia di tornare...
Old 22-10-2009, 20:17   #60
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
no è che ora non tengo difese, sono come un leone ferito mirato da un cacciatore...ma spero di non cambiare mai.
Ho provato anche a calarmi di più nel lavoro ma mi distraggo parlando con la gente, e non lavoro ne io ne loro. Ho mandato a put il lavoro e ora non so quando mi viene la voglia di tornare...
manneggia speravo in un progresso

giusto per..che lavoro fai?

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian