|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La richiesta la devi inviare con raccomandata con ricevuta di ritorno. Deve presentare data certa e mRca da bollo di 14.56€
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
oh di modi che non lasciano adito a dubbi ce n'è ...
ma in effetti qua è corleone, che pur fiero rappresentante del masculo siculo non ha uscito il pescie neanche quando gli è stato implicitamente richiesto
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
e se penso le pene che ha passato lui mi viene lo sconforto, sono arrivato ad odiare l'aututnno ...odio l'inverno perchè non lo so PS addirittura la prima sera che siamo usciti...mi dice sono stata benissimo...e che avevo suscitato interesse in lei quella volta che siamo usciti in bicicletta insieme ovvero 45 giorni prima...non ci capisco niente Ultima modifica di Corleonese : 22-10-2009 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come quelli che per mandare il curriculum fanno telefonare la madre prima ...
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
"no, così non fai perdere tempo a me..."
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
per evitare questo ho tagliato i rapporti prima...il mio amico quando gli dissi che l'avevo rivista mi ha dett:"hai fatto la fesseria più grossa che potevi fare, ma non è che hai sbagliato...ti sentivi di farlo e lhai fatto"
in effetti si era creata una situazione strana che io non volevo...io sentirla senza interesse non ne volevo sapere e gli ho detto che non volevo più nessun tipo di rapporto e di divertirsi" questo un mese fa, ma devo uscirne. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
imho...lei era interessata a te..e forse lo è ancora..ma si è resa conto che con te un'eventuale storia sarebbe "incasinata", cioè difficile..dato il tuo carattere e quindi, avendo già vissuto una storia così che è finita, preferisce che rimaniate amici e basta.
suggerimento: fatti una bella analisi di coscienza e open your mind
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
io un pò scemo lo sono...me la vado a vedere tutti i giorni...quasi quasi me la compro pure se non la uso me la porto in casae me la guardo...uscire con la moto nei prossimi 4 mesi è difficile.
già sto pensando al casco, lo voglio tutto bianco con visiera fumè e la moto voglio la colorazione rossa |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Boh!!
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Quote:
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci vuole fortuna, in quei pochi secondi che la stai tirando ci puoi morire poi lasicamo stare le condizioni delle starde del sud italia |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ma che bello essere zitelle inacidite Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per tornare in tema, ma quale distruggere tutto e tutti, lascia stare. La colpa é sopratutto tua, prendila come una lezione per la prossima occasione. Non avrei voluto mai dirlo, ma mi sembra che stai facendo dei progressi
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho provato anche a calarmi di più nel lavoro ma mi distraggo parlando con la gente, e non lavoro ne io ne loro. Ho mandato a put il lavoro e ora non so quando mi viene la voglia di tornare... |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() giusto per..che lavoro fai?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.