Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2009, 17:09   #21
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
Ma parlando invece di cose veramente serie...
certo che uscire di scena così tristemente senza nemmeno averla bombata una volta ...sarebbe uno smacco non indifferente alla virilità...brrrr! non ci voglio nemmeno pensare
La virilità non si misura col numero di scopate.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 17:10   #22
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Ma parlando invece di cose veramente serie...
certo che uscire di scena così tristemente senza nemmeno averla bombata una volta ...sarebbe uno smacco non indifferente alla virilità...brrrr! non ci voglio nemmeno pensare
a tutto pensavo tranne a "bombarla" come dici tu.
Una cosa è certa, per come sono fatto io è molto meglio uscire di scena come ho fatto io che farsi "mettere i piedi in testa"

EDIT: alla fine ho deciso di chiudere, perchè la questione è chiara se io non le piaccio(anche s elo nega, e non capisoc il perchè, ed è questo che mi fa rabbia)
non ha senso sentirci per msg, c'è già passato un mio amico, ugualeeeeeeeeeee alla fine loro che si sentivano ancora sai com'è finita? che lei gli ha detto " ti dispiace se mi snto con un altro?"

il mio amico è stato male un anno.

fanculk***** sapete perchè mi circondo di cose materiali e sono cosi materilista, perchè ho paura di farmi male

Ultima modifica di Corleonese : 22-10-2009 alle 17:20.
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 17:19   #23
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
a tutto pensavo tranne a "bombarla" come dici tu.
Eh guarda, ti credo in parola! Non volevo infierire ma sei stato nei 2 mesi precedenti di estate in vacanza a pensare alla psx e all icsboxtreesessanta invece che alla gnocca tanto per dire, nemmeno baciarla volevi, figuriamoci bombarla...se aspettavi un altro po' andava in menopausa

Santo cielo ragazzi la tecnologia vi ha rovinati!
Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 17:21   #24
Corleonese
Bannato

Quote:
Eh guarda, ti credo in parola! Non volevo infierire ma sei stato nei 2 mesi precedenti di estate in vacanza a pensare alla psx e all icsboxtreesessanta invece che alla gnocca tanto per dire, nemmeno baciarla volevi, figuriamoci bombarla...se aspettavi un altro po' andava in menopausa

Santo cielo ragazzi la tecnologia vi ha rovinati!
s bano, ok sarà come dici tu...ma penso che il sesso viene piano piano dopo...
Old 22-10-2009, 17:29   #25
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
La virilità non si misura col numero di scopate.
allora ho perso tempo inutilmente

domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 17:46   #26
3D Prophet III
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
allora ho perso tempo inutilmente
Io mi riferivo ad un fattore qualità, più che quantità. E' più bello quando ti senti dire "basta"...
Old 22-10-2009, 17:52   #27
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
in pratica te la volevi tirare ma ci sei rimasto sotto
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 17:58   #28
Corleonese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz Guarda i messaggi
in pratica te la volevi tirare ma ci sei rimasto sotto
si ci sono rimasto sotto...ma perchè pensi che me la volevo tirare?

Il problema è che non riesco a cancellarla, non riesco a lavorare non riesco a fare niente...non vado a vedere gli operai quello che fanno o non fanno.
non riesco a bilanciarmi. Cioè io con le donne finisco sempre cosi...il problema sai poi qual'è? che diventi stronz* e cattivo. Ho tanta rabbia in corpo che potrei alimentare un edificio, ma è un nervoso strano, è contro di me.
Old 22-10-2009, 18:40   #29
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Vuvuvu.topgirl.edu

o in altrenativa

vuvuvu.dousoncreec.filmi
Old 22-10-2009, 18:53   #30
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
perchè?

blizzard...gli occhiali alla moda?
Come "perché"???? mi sa che non hai riletto bene quello che hai scritto...dici che ci vuoi uscire, ma non vuoi baciarla..E NON SAI PERCHE'...poi di nuovo, e NON SAI PERCHE' di nuovo....poi ci stai ore a baciarla...poi la rimandi affanculo, senza motivo...questa si chiama INCOERENZA!!!
Old 22-10-2009, 19:02   #31
3D Prophet III
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
vuvuvu.dousoncreec.filmi
Non mi toccare Dawson's Creek, eh!

Old 22-10-2009, 19:12   #32
Corleonese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Come "perché"???? mi sa che non hai riletto bene quello che hai scritto...dici che ci vuoi uscire, ma non vuoi baciarla..E NON SAI PERCHE'...poi di nuovo, e NON SAI PERCHE' di nuovo....poi ci stai ore a baciarla...poi la rimandi affanculo, senza motivo...questa si chiama INCOERENZA!!!
lei mi piaceva, e lo sapeva anche lei...gli ho chiesto il numero e qualche giorno dopo gli ho chiesto ufficilamente di uscire per conoscerci, e quando abbiamo affrontato il discorso della conoscenza io all'inizio gli dissi di essere chiara con me se non ci fossimo piaciuti dovevamo dirlo subito...bene se usciamo e la prima sera mi prova a baciare evidentemente uno si piace...rifiutai il bacio perchè volevo essere sicuro( mettiamo che fa la stronza?!?!! io di stronze ne ho conosciute)
Ok dirai una volta che uno sta bene non può dire che sta bene sempre, bene siamo usciti altre volte e siamo stati ugualmente bene, altrimenti lei non si sarebbe comportata in un certo modo.
Una cosa che mi innervosiva era il fatto cioè quando stavamo fuori città stavamo praticamente attaccati, appena andavamo in centro ci tenevamo solo la mano(ok ci può stare) il problema è che lei aveva paura dei giudizi della gente, pensava al fatto che la gente potesse giudicarla male se la nostra conoscenza non fosse diventata qualcosa in più, e questo mi faceva pensare che lei non era sicura di quello che voleva(minghia che nervoso se ci penso)
Old 22-10-2009, 19:13   #33
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
Non mi toccare Dawson's Creek, eh!

Hai ragione scusa un lo fo più
Old 22-10-2009, 19:35   #34
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Scusa ma "Chiedere ufficialmente di uscire" che significa?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 19:38   #35
Corleonese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Scusa ma "Chiedere ufficialmente di uscire" che significa?
siccome con questa qui ci sono uscito anche a giugno in bicicletta ma per caso...e poi ci sono uscito qualche altra volta ma sempre per caso, per ufficiale intendo dire che uno ha intenzione di frequentarsi per conoscersi
Old 22-10-2009, 19:40   #36
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
l'unico incoerente sei stato tu, perché visto che ti piaceva potevi agire diversamente e prima.

Tutto sommato, dopo le tue sparate maschiliste da mentalità di fine '800 che abbiamo potuto leggere qualche mese fa, non posso dirti altro che :

Ben ti sta!
Old 22-10-2009, 19:42   #37
Corleonese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
l'unico incoerente sei stato tu, perché visto che ti piaceva potevi agire diversamente e prima.

Tutto sommato, dopo le tue sparate maschiliste da mentalità di fine '800 che abbiamo potuto leggere qualche mese fa, non posso dirti altro che :

Ben ti sta!
eh grazie...

però proprio non riesco a capire perchè la colpa è mia, cioè io non ho fatto niente, vorrei andare in letargo per svegliarmi a marzo e prendere la moto perchè sennò non me ne esco ora mi sono fissato
Old 22-10-2009, 19:45   #38
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
Quote:
Dopo tantissimo tempo ho rimesso le mani su una tastiera...finita l'estate come al solito si cade nell'ombra delle stagioni tristi. Certo signori l'estate è la stagione dell'allegria, del caldo e dell'amore, ed è proprio di amore che voglio parlare, raccontandovi cosa mi è accaduto.

Sono tornato nella mia sicilia giovedì 16 luglio 2009, sabato 18 esco con 3 miei amici a cui si aggiungono 2 loro amiche(in verità anche un pò amiche mie).

Passano un paio di giorni e mi trovo a giocare a pes a casa del mio amico e lui mi dice che una delle due ragazze è interessata a me e vorrebbe darmi il numero...per mie era appena iniziata l'estate e tutto volevo tranne impegnarmi con una donna(preferivo la icsibocsitreessessanta). Quindi rispondo che se avessi voluto il numero glielo avrei chiesto io.

Della questione non se ne parla più e tra una partita a calcetto e qualche torneo a pes arriva il 31 agosto, giorno della partenza per il mare!!!! La vacanza passa tranquilla e al mio ritorno incontro lei e l'amica e parliamo un pò. Siccome dalle mi parti dal 10 agosto è sempre festa usciamo insieme tra amici e amiche ma senza che io mai concludessi niente( perchè non sapevo cosa volevo)

Il 15 agosto decidiamo di andare in montagna tutta la compagnia per mangiare e divertirci, però siccome mi annoiavo mi viene la brillante idea di schizzarecon l'acqua alcuni miei amici che dormivano sotto gli alberi(nella zona c'era un ruscello). Cosi si armano anche loro di bottiglia, ma non riescono a prendermi perchè scappo sulle rocce...cosi io dico che 2 contro uno non vale e formiamo le squadre per giocare alla guerra...praticamente finiamo tutti bagnati ma felici di aver passato una giornata diversa e piano piano osservandola inizio a pensare a quello che mi era stato detto...torniamo a casa e il mio amico accompagna lei a casa e io con la mia macchina accompagno degli amici a casa loro. La sera chiamo questo mio amico per uscire e lui mi ripete che ha parlato con questa e che ha ribadito il concetto che gli avrebbe atto piacere conoscermi, ma io rifiuto ancora il numero. Il giorno dopo vado a giocare una partita di calcetto e lei insieme all'amica viene al campo...finita la partita non so perchè la prendo da parte e gli chiedo il numero.

Iniziamo a sentirci sia telefonicamente che tramite messaggi alla fine parliamo con chiarezza e decidiamo di conoscerci e di frequentarci per un pò cosi la invito ufficilmente(perchè già eravamo usciti qualche volta da soli, però cosi per caso) a cena.
Serata praticamente perfetta, lei sta bene e io anche, alla fine della serata scendo dalla macchina per salutarla e tra un bacio sulla guancia e l'altro rimaniamo un pò attaccati ecc. ecc. Io le dico che nn la bacio e mi allontano un pò però resto a guardarla, e lei mi afferra per il colletto della polo(maledetta 80 euro) e prova a baciarmi ma io mi giro e dico di no(non so il perchè non me la sentivo)

due sere dopo usciamo ancora insieme e a fine serata stiamo in macchina e lei si siede sulle mie gambe parliamo e spunta fuori l'argomento bacio e lei mi dice...la prima sera non volevo baciarti...dopo me ne sono pentita(del gesto) perchè era la prima sera, e io dico che non mi importa.
dopo poco ci troviamo ancora sul punto di baciarci e io dico che questa è la seconda sera e non cambia niente rispetto la prima sera... lei, però, dice che appunto è la seconda sera, ed è diverso..e io manco la bacio.

arriva il giorno del suo compleanno e usciamo la sera prima a cena fuori, non mi soffermo sulla serata perchè sono tutti dettagli(belli ma dettagli)...a fine serata stiamo abbracciati e ci baciamo e stiamo li per ore a baciarci, poi parliamo un pò e gli chiedo se c'è qualcosa di me che gli da fastidio...e lei mi dice che sono troppo maschilista e geloso(ma su questo si può rimediare)

il giorno dopo usciamo con gli amici e amiche perchè vuole offrire, e quella sera io me ne sto abbastanza per i caxxi miei, perchè mi sentivo di fare cosi.
usciamo con la compagnia un sabato sera a giocare a bowling, qualche giorno doposono a vedere italia bulgaria e la sento per msg...il cristo vuole che mi trovo ad andare a fare un giro con il mio amico che la incontro con l'amica che era uscita perchè l'amica il giorno dopo partiva...io la saluto ma mi girano un pò le palle perchè qualche sera prima gli chiesi di vederci ma lei non aveva voglia...cosi la mando un pò a fanculo con il mio atteggiamento, e cosi il giorno dopo decide di chiamarmi e io gli dico che evidentemente io pensavo che si era instaurato un altro tipo di rapporto, mentreevidentemente lei non lo voleva...e per me stava diventando importante...mentre per lei bhò. cosi gli dico decidi tu...io tutto avrei voluto quest'estate trnne impegnari con una donna...decidi tu se vuoi vedermi ancora.
due giorni dopo chiede di incontrarmi e mi dice che lei non si sente pronta(le solite caxxate da donna) che lei a gennaio era uscita da un altra sotira di 3 anni(è vero, ma secondo me non centra niente) che l'aveva privata di tutto ecc. ecc.
Io gli dico che secondo me , non gli piaccio e che non è necessario inventare tante scuse al fine di lasciare una buona impressione su di me, e aggiungo che ha poco carattere alla fine la saluto dandogli un bacio sulla guancia perchè di li a poco sarei partito e lei prova a d abbracciarmi, ma io dico che non è il caso e lei mi manda a fanculo.

Passo una settimana di merd*!!!

mi sveglio e penso a lei, mi addormento e penso a lei...in pratica è la mia ninna nnanna e il mio "chichirichì"...ma vabbè dico mi ci dovrò abituare...sul finire della ettimana la chiamo e gli chiedo di incontrarci per dirle un ultima cosa. La incontro e gli dico che mi piace ecc. ecc. passiamo un pò di serata insieme e alla fine la saluto. durante la settimana mi manda qualche msg, ma alla fine io gli mando un msg dove dico che la situazione è insostenibile ed è meglio che se non abbiamo nessun tipo di rapporto ne umano ne profesisonale ne niente...insomma devo cancellarla...lei mi risponde e dice che nn condivide la decisione ma accetta(ahahahh) e dice che mi vuole bene, ma io non rispondo...è quasi passato un mese e rispetto ad un mese fa sto un pochino meglio...e spero che il tempo cancelli tutto.

Ho scritto tutto questo perchè? forse per sfogo...

Ma vorrei dire una cosa, ovvero che le donne hanno poca coerenza, con quello che dicono e quello che fanno, e a volte è meglio dire no non mi piaci.

Ora sto pensando di trovare un mio equlibrio, vorrei comprare la 848 perchè io sono nato sulle moto e sono sicuro che la moto mi aiuterebbe a superare tutto molto meglio...peccato che siamo a novembre, ma appena giunge marzo giurò che la compro...solo da solo con la moto troverò il mio equilibrio.

ps.io sono corleonese, cosi come mi conoscente e come mi conoscevnao tutti nella vita vera, ma quellla persona lì penso che bene che vada per un pò di tempo non esisterà più...

ps2. ho scritto tanto e male, ma non mi importa avevo bisogno di raccontare.
Ti capisco e ti sono vicino.

Sai anche tu che ti saresti potuto comportare diversamente, ma a quanto ho capito hai "saputo" solo dopo quello che provavi, forse è anche questo che ti fa rabbia.

L'unica cosa che posso dirti è che nulla è mai finito, magari ci sarà una "rivincita" ed allora saprai come comportarti, cosa dire e cosa fare.

Se può servirti (a me serve parecchio), sfogati.
Samus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 19:45   #39
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
siccome con questa qui ci sono uscito anche a giugno in bicicletta ma per caso...e poi ci sono uscito qualche altra volta ma sempre per caso, per ufficiale intendo dire che uno ha intenzione di frequentarsi per conoscersi
Ah, questo fatto lo hai detto anche a lei oppure doveva intuirlo??

"Ehi usciamo ufficialmente??" Lo devo provare va, fosse mai che mi sistemo!

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 19:48   #40
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
eh grazie...

però proprio non riesco a capire perchè la colpa è mia, cioè io non ho fatto niente, vorrei andare in letargo per svegliarmi a marzo e prendere la moto perchè sennò non me ne esco ora mi sono fissato
l'hai tirata troppo per le lunghe

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Samsung Galaxy S27 Ultra: tra le novit&a...
Gli USA vogliono controllare i chip AI n...
Nuovo iPad Air con chip M4 già prenotabi...
Roborock fa sul serio: 36.000 Pa, lavagg...
OnePlus 15T: il top di gamma compatto av...
Xiaomi vuole lanciare un nuovo SoC ogni ...
Fairphone Gen 6, in arrivo Android 16: e...
Prezzi ai minimi storici per 2 iPhone: i...
Il mercato delle GPU dedicate per PC &eg...
DAZN Full torna in offerta: 20 euro di s...
Natrium: il reattore nucleare di Bill Ga...
NVIDIA GeForce RTX 3060: spuntano le dat...
Il Pentagono passa dalle parole ai fatti...
Scende di altri 50€: Dreame Aqua10 Rolle...
L'asteroide 2024 YR4 non colpirà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP