|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Una cosa è certa, per come sono fatto io è molto meglio uscire di scena come ho fatto io che farsi "mettere i piedi in testa" EDIT: alla fine ho deciso di chiudere, perchè la questione è chiara se io non le piaccio(anche s elo nega, e non capisoc il perchè, ed è questo che mi fa rabbia) non ha senso sentirci per msg, c'è già passato un mio amico, ugualeeeeeeeeeee alla fine loro che si sentivano ancora sai com'è finita? che lei gli ha detto " ti dispiace se mi snto con un altro?" il mio amico è stato male un anno. fanculk***** sapete perchè mi circondo di cose materiali e sono cosi materilista, perchè ho paura di farmi male Ultima modifica di Corleonese : 22-10-2009 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Eh guarda, ti credo in parola! Non volevo infierire ma sei stato nei 2 mesi precedenti di estate in vacanza a pensare alla psx e all icsboxtreesessanta invece che alla gnocca tanto per dire, nemmeno baciarla volevi, figuriamoci bombarla...se aspettavi un altro po' andava in menopausa
Santo cielo ragazzi la tecnologia vi ha rovinati! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
allora ho perso tempo inutilmente
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
in pratica te la volevi tirare ma ci sei rimasto sotto
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
si ci sono rimasto sotto...ma perchè pensi che me la volevo tirare?
Il problema è che non riesco a cancellarla, non riesco a lavorare non riesco a fare niente...non vado a vedere gli operai quello che fanno o non fanno. non riesco a bilanciarmi. Cioè io con le donne finisco sempre cosi...il problema sai poi qual'è? che diventi stronz* e cattivo. Ho tanta rabbia in corpo che potrei alimentare un edificio, ma è un nervoso strano, è contro di me. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vuvuvu.topgirl.edu
o in altrenativa vuvuvu.dousoncreec.filmi
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Come "perché"????
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ok dirai una volta che uno sta bene non può dire che sta bene sempre, bene siamo usciti altre volte e siamo stati ugualmente bene, altrimenti lei non si sarebbe comportata in un certo modo. Una cosa che mi innervosiva era il fatto cioè quando stavamo fuori città stavamo praticamente attaccati, appena andavamo in centro ci tenevamo solo la mano(ok ci può stare) il problema è che lei aveva paura dei giudizi della gente, pensava al fatto che la gente potesse giudicarla male se la nostra conoscenza non fosse diventata qualcosa in più, e questo mi faceva pensare che lei non era sicura di quello che voleva(minghia che nervoso se ci penso) |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hai ragione scusa un lo fo più
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Scusa ma "Chiedere ufficialmente di uscire" che significa?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
siccome con questa qui ci sono uscito anche a giugno in bicicletta ma per caso...e poi ci sono uscito qualche altra volta ma sempre per caso, per ufficiale intendo dire che uno ha intenzione di frequentarsi per conoscersi
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
l'unico incoerente sei stato tu, perché visto che ti piaceva potevi agire diversamente e prima.
Tutto sommato, dopo le tue sparate maschiliste da mentalità di fine '800 che abbiamo potuto leggere qualche mese fa, non posso dirti altro che : Ben ti sta!
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
però proprio non riesco a capire perchè la colpa è mia, cioè io non ho fatto niente, vorrei andare in letargo per svegliarmi a marzo e prendere la moto perchè sennò non me ne esco ora mi sono fissato |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Quote:
Sai anche tu che ti saresti potuto comportare diversamente, ma a quanto ho capito hai "saputo" solo dopo quello che provavi, forse è anche questo che ti fa rabbia. L'unica cosa che posso dirti è che nulla è mai finito, magari ci sarà una "rivincita" ed allora saprai come comportarti, cosa dire e cosa fare. Se può servirti (a me serve parecchio), sfogati.
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
"Ehi usciamo ufficialmente??"
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
l'hai tirata troppo per le lunghe
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.