Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2009, 15:24   #1
Corleonese
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 234
...esistono pure quelle che volano?

Dopo tantissimo tempo ho rimesso le mani su una tastiera...finita l'estate come al solito si cade nell'ombra delle stagioni tristi. Certo signori l'estate è la stagione dell'allegria, del caldo e dell'amore, ed è proprio di amore che voglio parlare, raccontandovi cosa mi è accaduto.

Sono tornato nella mia sicilia giovedì 16 luglio 2009, sabato 18 esco con 3 miei amici a cui si aggiungono 2 loro amiche(in verità anche un pò amiche mie).

Passano un paio di giorni e mi trovo a giocare a pes a casa del mio amico e lui mi dice che una delle due ragazze è interessata a me e vorrebbe darmi il numero...per mie era appena iniziata l'estate e tutto volevo tranne impegnarmi con una donna(preferivo la icsibocsitreessessanta). Quindi rispondo che se avessi voluto il numero glielo avrei chiesto io.

Della questione non se ne parla più e tra una partita a calcetto e qualche torneo a pes arriva il 31 agosto, giorno della partenza per il mare!!!! La vacanza passa tranquilla e al mio ritorno incontro lei e l'amica e parliamo un pò. Siccome dalle mi parti dal 10 agosto è sempre festa usciamo insieme tra amici e amiche ma senza che io mai concludessi niente( perchè non sapevo cosa volevo)

Il 15 agosto decidiamo di andare in montagna tutta la compagnia per mangiare e divertirci, però siccome mi annoiavo mi viene la brillante idea di schizzarecon l'acqua alcuni miei amici che dormivano sotto gli alberi(nella zona c'era un ruscello). Cosi si armano anche loro di bottiglia, ma non riescono a prendermi perchè scappo sulle rocce...cosi io dico che 2 contro uno non vale e formiamo le squadre per giocare alla guerra...praticamente finiamo tutti bagnati ma felici di aver passato una giornata diversa e piano piano osservandola inizio a pensare a quello che mi era stato detto...torniamo a casa e il mio amico accompagna lei a casa e io con la mia macchina accompagno degli amici a casa loro. La sera chiamo questo mio amico per uscire e lui mi ripete che ha parlato con questa e che ha ribadito il concetto che gli avrebbe atto piacere conoscermi, ma io rifiuto ancora il numero. Il giorno dopo vado a giocare una partita di calcetto e lei insieme all'amica viene al campo...finita la partita non so perchè la prendo da parte e gli chiedo il numero.

Iniziamo a sentirci sia telefonicamente che tramite messaggi alla fine parliamo con chiarezza e decidiamo di conoscerci e di frequentarci per un pò cosi la invito ufficilmente(perchè già eravamo usciti qualche volta da soli, però cosi per caso) a cena.
Serata praticamente perfetta, lei sta bene e io anche, alla fine della serata scendo dalla macchina per salutarla e tra un bacio sulla guancia e l'altro rimaniamo un pò attaccati ecc. ecc. Io le dico che nn la bacio e mi allontano un pò però resto a guardarla, e lei mi afferra per il colletto della polo(maledetta 80 euro) e prova a baciarmi ma io mi giro e dico di no(non so il perchè non me la sentivo)

due sere dopo usciamo ancora insieme e a fine serata stiamo in macchina e lei si siede sulle mie gambe parliamo e spunta fuori l'argomento bacio e lei mi dice...la prima sera non volevo baciarti...dopo me ne sono pentita(del gesto) perchè era la prima sera, e io dico che non mi importa.
dopo poco ci troviamo ancora sul punto di baciarci e io dico che questa è la seconda sera e non cambia niente rispetto la prima sera... lei, però, dice che appunto è la seconda sera, ed è diverso..e io manco la bacio.

arriva il giorno del suo compleanno e usciamo la sera prima a cena fuori, non mi soffermo sulla serata perchè sono tutti dettagli(belli ma dettagli)...a fine serata stiamo abbracciati e ci baciamo e stiamo li per ore a baciarci, poi parliamo un pò e gli chiedo se c'è qualcosa di me che gli da fastidio...e lei mi dice che sono troppo maschilista e geloso(ma su questo si può rimediare)

il giorno dopo usciamo con gli amici e amiche perchè vuole offrire, e quella sera io me ne sto abbastanza per i caxxi miei, perchè mi sentivo di fare cosi.
usciamo con la compagnia un sabato sera a giocare a bowling, qualche giorno doposono a vedere italia bulgaria e la sento per msg...il cristo vuole che mi trovo ad andare a fare un giro con il mio amico che la incontro con l'amica che era uscita perchè l'amica il giorno dopo partiva...io la saluto ma mi girano un pò le palle perchè qualche sera prima gli chiesi di vederci ma lei non aveva voglia...cosi la mando un pò a fanculo con il mio atteggiamento, e cosi il giorno dopo decide di chiamarmi e io gli dico che evidentemente io pensavo che si era instaurato un altro tipo di rapporto, mentreevidentemente lei non lo voleva...e per me stava diventando importante...mentre per lei bhò. cosi gli dico decidi tu...io tutto avrei voluto quest'estate trnne impegnari con una donna...decidi tu se vuoi vedermi ancora.
due giorni dopo chiede di incontrarmi e mi dice che lei non si sente pronta(le solite caxxate da donna) che lei a gennaio era uscita da un altra sotira di 3 anni(è vero, ma secondo me non centra niente) che l'aveva privata di tutto ecc. ecc.
Io gli dico che secondo me , non gli piaccio e che non è necessario inventare tante scuse al fine di lasciare una buona impressione su di me, e aggiungo che ha poco carattere alla fine la saluto dandogli un bacio sulla guancia perchè di li a poco sarei partito e lei prova a d abbracciarmi, ma io dico che non è il caso e lei mi manda a fanculo.

Passo una settimana di merd*!!!

mi sveglio e penso a lei, mi addormento e penso a lei...in pratica è la mia ninna nnanna e il mio "chichirichì"...ma vabbè dico mi ci dovrò abituare...sul finire della ettimana la chiamo e gli chiedo di incontrarci per dirle un ultima cosa. La incontro e gli dico che mi piace ecc. ecc. passiamo un pò di serata insieme e alla fine la saluto. durante la settimana mi manda qualche msg, ma alla fine io gli mando un msg dove dico che la situazione è insostenibile ed è meglio che se non abbiamo nessun tipo di rapporto ne umano ne profesisonale ne niente...insomma devo cancellarla...lei mi risponde e dice che nn condivide la decisione ma accetta(ahahahh) e dice che mi vuole bene, ma io non rispondo...è quasi passato un mese e rispetto ad un mese fa sto un pochino meglio...e spero che il tempo cancelli tutto.

Ho scritto tutto questo perchè? forse per sfogo...

Ma vorrei dire una cosa, ovvero che le donne hanno poca coerenza, con quello che dicono e quello che fanno, e a volte è meglio dire no non mi piaci.

Ora sto pensando di trovare un mio equlibrio, vorrei comprare la 848 perchè io sono nato sulle moto e sono sicuro che la moto mi aiuterebbe a superare tutto molto meglio...peccato che siamo a novembre, ma appena giunge marzo giurò che la compro...solo da solo con la moto troverò il mio equilibrio.


ps.io sono corleonese, cosi come mi conoscente e come mi conoscevnao tutti nella vita vera, ma quellla persona lì penso che bene che vada per un pò di tempo non esisterà più...

ps2. ho scritto tanto e male, ma non mi importa avevo bisogno di raccontare.
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:11   #2
Kanym
Member
 
L'Avatar di Kanym
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
Messaggi: 217
Secondo me l'unico incoerente sei te
Kanym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:19   #3
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 348
Ma gli occhiali alla fine sei riuscito a venderli?
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:21   #4
Angie_Ramone
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
Dopo tantissimo tempo ho rimesso le mani su una tastiera...finita l'estate come al solito si cade nell'ombra delle stagioni tristi. Certo signori l'estate è la stagione dell'allegria, del caldo e dell'amore, ed è proprio di amore che voglio parlare, raccontandovi cosa mi è accaduto.

Sono tornato nella mia sicilia giovedì 16 luglio 2009, sabato 18 esco con 3 miei amici a cui si aggiungono 2 loro amiche(in verità anche un pò amiche mie).

Passano un paio di giorni e mi trovo a giocare a pes a casa del mio amico e lui mi dice che una delle due ragazze è interessata a me e vorrebbe darmi il numero...per mie era appena iniziata l'estate e tutto volevo tranne impegnarmi con una donna(preferivo la icsibocsitreessessanta). Quindi rispondo che se avessi voluto il numero glielo avrei chiesto io.

Della questione non se ne parla più e tra una partita a calcetto e qualche torneo a pes arriva il 31 agosto, giorno della partenza per il mare!!!! La vacanza passa tranquilla e al mio ritorno incontro lei e l'amica e parliamo un pò. Siccome dalle mi parti dal 10 agosto è sempre festa usciamo insieme tra amici e amiche ma senza che io mai concludessi niente( perchè non sapevo cosa volevo)

Il 15 agosto decidiamo di andare in montagna tutta la compagnia per mangiare e divertirci, però siccome mi annoiavo mi viene la brillante idea di schizzarecon l'acqua alcuni miei amici che dormivano sotto gli alberi(nella zona c'era un ruscello). Cosi si armano anche loro di bottiglia, ma non riescono a prendermi perchè scappo sulle rocce...cosi io dico che 2 contro uno non vale e formiamo le squadre per giocare alla guerra...praticamente finiamo tutti bagnati ma felici di aver passato una giornata diversa e piano piano osservandola inizio a pensare a quello che mi era stato detto...torniamo a casa e il mio amico accompagna lei a casa e io con la mia macchina accompagno degli amici a casa loro. La sera chiamo questo mio amico per uscire e lui mi ripete che ha parlato con questa e che ha ribadito il concetto che gli avrebbe atto piacere conoscermi, ma io rifiuto ancora il numero. Il giorno dopo vado a giocare una partita di calcetto e lei insieme all'amica viene al campo...finita la partita non so perchè la prendo da parte e gli chiedo il numero.

Iniziamo a sentirci sia telefonicamente che tramite messaggi alla fine parliamo con chiarezza e decidiamo di conoscerci e di frequentarci per un pò cosi la invito ufficilmente(perchè già eravamo usciti qualche volta da soli, però cosi per caso) a cena.
Serata praticamente perfetta, lei sta bene e io anche, alla fine della serata scendo dalla macchina per salutarla e tra un bacio sulla guancia e l'altro rimaniamo un pò attaccati ecc. ecc. Io le dico che nn la bacio e mi allontano un pò però resto a guardarla, e lei mi afferra per il colletto della polo(maledetta 80 euro) e prova a baciarmi ma io mi giro e dico di no(non so il perchè non me la sentivo)

due sere dopo usciamo ancora insieme e a fine serata stiamo in macchina e lei si siede sulle mie gambe parliamo e spunta fuori l'argomento bacio e lei mi dice...la prima sera non volevo baciarti...dopo me ne sono pentita(del gesto) perchè era la prima sera, e io dico che non mi importa.
dopo poco ci troviamo ancora sul punto di baciarci e io dico che questa è la seconda sera e non cambia niente rispetto la prima sera... lei, però, dice che appunto è la seconda sera, ed è diverso..e io manco la bacio.

arriva il giorno del suo compleanno e usciamo la sera prima a cena fuori, non mi soffermo sulla serata perchè sono tutti dettagli(belli ma dettagli)...a fine serata stiamo abbracciati e ci baciamo e stiamo li per ore a baciarci, poi parliamo un pò e gli chiedo se c'è qualcosa di me che gli da fastidio...e lei mi dice che sono troppo maschilista e geloso(ma su questo si può rimediare)

il giorno dopo usciamo con gli amici e amiche perchè vuole offrire, e quella sera io me ne sto abbastanza per i caxxi miei, perchè mi sentivo di fare cosi.
usciamo con la compagnia un sabato sera a giocare a bowling, qualche giorno doposono a vedere italia bulgaria e la sento per msg...il cristo vuole che mi trovo ad andare a fare un giro con il mio amico che la incontro con l'amica che era uscita perchè l'amica il giorno dopo partiva...io la saluto ma mi girano un pò le palle perchè qualche sera prima gli chiesi di vederci ma lei non aveva voglia...cosi la mando un pò a fanculo con il mio atteggiamento, e cosi il giorno dopo decide di chiamarmi e io gli dico che evidentemente io pensavo che si era instaurato un altro tipo di rapporto, mentreevidentemente lei non lo voleva...e per me stava diventando importante...mentre per lei bhò. cosi gli dico decidi tu...io tutto avrei voluto quest'estate trnne impegnari con una donna...decidi tu se vuoi vedermi ancora.
due giorni dopo chiede di incontrarmi e mi dice che lei non si sente pronta(le solite caxxate da donna) che lei a gennaio era uscita da un altra sotira di 3 anni(è vero, ma secondo me non centra niente) che l'aveva privata di tutto ecc. ecc.
Io gli dico che secondo me , non gli piaccio e che non è necessario inventare tante scuse al fine di lasciare una buona impressione su di me, e aggiungo che ha poco carattere alla fine la saluto dandogli un bacio sulla guancia perchè di li a poco sarei partito e lei prova a d abbracciarmi, ma io dico che non è il caso e lei mi manda a fanculo.

Passo una settimana di merd*!!!

mi sveglio e penso a lei, mi addormento e penso a lei...in pratica è la mia ninna nnanna e il mio "chichirichì"...ma vabbè dico mi ci dovrò abituare...sul finire della ettimana la chiamo e gli chiedo di incontrarci per dirle un ultima cosa. La incontro e gli dico che mi piace ecc. ecc. passiamo un pò di serata insieme e alla fine la saluto. durante la settimana mi manda qualche msg, ma alla fine io gli mando un msg dove dico che la situazione è insostenibile ed è meglio che se non abbiamo nessun tipo di rapporto ne umano ne profesisonale ne niente...insomma devo cancellarla...lei mi risponde e dice che nn condivide la decisione ma accetta(ahahahh) e dice che mi vuole bene, ma io non rispondo...è quasi passato un mese e rispetto ad un mese fa sto un pochino meglio...e spero che il tempo cancelli tutto.

Ho scritto tutto questo perchè? forse per sfogo...

Ma vorrei dire una cosa, ovvero che le donne hanno poca coerenza, con quello che dicono e quello che fanno, e a volte è meglio dire no non mi piaci.

Ora sto pensando di trovare un mio equlibrio, vorrei comprare la 848 perchè io sono nato sulle moto e sono sicuro che la moto mi aiuterebbe a superare tutto molto meglio...peccato che siamo a novembre, ma appena giunge marzo giurò che la compro...solo da solo con la moto troverò il mio equilibrio.


ps.io sono corleonese, cosi come mi conoscente e come mi conoscevnao tutti nella vita vera, ma quellla persona lì penso che bene che vada per un pò di tempo non esisterà più...

ps2. ho scritto tanto e male, ma non mi importa avevo bisogno di raccontare.
è vero, le donne hanno poca coerenza.
__________________
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same...
Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...*
Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale *
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:23   #5
Corleonese
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da Kanym Guarda i messaggi
Secondo me l'unico incoerente sei te
perchè?


blizzard...gli occhiali alla moda?
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:25   #6
Corleonese
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi
è vero, le donne hanno poca coerenza.
ora tu ora sei donna e dici cosi, ma scusa hai visto che alla fine ci ho rimesso io?!!? perciò non volevo impegnarmi...poi se una persona vuole ripetutamente delle cose..io alla fine cedo.

Il problema è che se una persona non ti piace, una donna dovrebbe avere almeno avere la coerenza di non volerlo baciare(ci avessi provato...) poi se sai che non ti piace non ci esci insieme svariate volte...ma forse sono stupido io.
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:27   #7
Mr.Bano
Member
 
L'Avatar di Mr.Bano
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 191
Per riassumere velocemente postlettura (fortuna non ci hai fatto sesso altrimenti hwupgrade doveva comperare un nuovo server per il database ), una si interessa a te, tu la snobbi per 2 mesi filati, poi uscite un paio di volte e lei vuole baciarti ma tu rifiuti, alla fine al suo compleanno finalmente accade.
Il giorno dopo la snobbi nuovamente e lei oltre a pensare dal tuo comportamento che sei geloso e maschilista successivamente ti dice di non sentirsi pronta per una storia con te.
Tu le dici che tanto tra un po' te ne vai da lì ed è meglio tagliare totalmente i rapporti.Seguono giorni drammatici.
Questa la sintesi.

Embè...e quindi?
Se è solo uno sfogo ci sta, se è una riflessione aperta beh...no, non è una puttana che vola (sempre se da titolo con i puntini intendevi quello).
Semplicemente frequentandoti in modo diverso ha capito che non sei il suo tipo e (se mi permetti) non ha nemmeno tutti i torti.
Comunque...the show must go on.
Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:29   #8
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4804
Tu sei fortemente confuso e con la mentalita' un po' troppo ristretta figlio mio!

Emigra mentalmente dai tuoi canoni maschilisti e siculi...si vede anche indirettamente ma si vede!!!!
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:30   #9
drum-machine
Senior Member
 
L'Avatar di drum-machine
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
dovevi bombarla quando lei lo voleva. ora non lo vuole più.
esatto...ora ha cambiato nido!!
drum-machine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:31   #10
Idontmind
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 115
Ciao Corleonese secondo me questa è una classica cotta estiva. Ne ho avute anche io. Soprattutto c'è stata una storiella che ha avuto dinamiche simili alla tua.
Stai tranquillo, sfogati e parla con chi vuoi. Cancella il suo numero ed eventuali contatti msn/email.
Vivi la tua vita e basta. tra un mese sarà tutto passato. Sono esperienze che in un certo senso ti rimangono per sempre.
Tuttora conservo l'amarezza di quell'estate ma ormai mi ci scappa anche un sorriso come per dire "quanto sono stato pirla".
Sai che ti dico? Se puoi permettertelo compratela davvero la 848 ma non per dimenticare LEI.
Idontmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:31   #11
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17065
non ho letto tutto (veramente non ho letto quasi niente ) ma mi pare che non sia questo il caso di uscirlo
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:31   #12
Corleonese
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
Per riassumere velocemente postlettura (fortuna non ci hai fatto sesso altrimenti hwupgrade doveva comperare un nuovo server per il database ), una si interessa a te, tu la snobbi per 2 mesi filati, poi uscite un paio di volte e lei vuole baciarti ma tu rifiuti, alla fine al suo compleanno finalmente accade.
Il giorno dopo la snobbi nuovamente e lei oltre a pensare dal tuo comportamento che sei geloso e maschilista successivamente ti dice di non sentirsi pronta per una storia con te.
Tu le dici che tanto tra un po' te ne vai da lì ed è meglio tagliare totalmente i rapporti.Seguono giorni drammatici.
Questa la sintesi.

Embè...e quindi?
Se è solo uno sfogo ci sta, se è una riflessione aperta beh...no, non è una puttana che vola (sempre se da titolo con i puntini intendevi quello).
Semplicemente frequentandoti in modo diverso ha capito che non sei il suo tipo e (se mi permetti) non ha nemmeno tutti i torti.
Comunque...the show must go on.
aspè non è proprio cosi.

comunque se non le piaccio deve avere le palle di dire...non mi piaci e basta, e non deve provare a rimanere in buoni rapporti con me, perchè le cose rotto si rompono e non si possoo aggiustare.

non voglio essere aggressivo...voglio capire perchè sbaglio
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:34   #13
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17065
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
aspè non è proprio cosi.

comunque se non le piaccio deve avere le palle di dire...non mi piaci e basta, e non deve provare a rimanere in buoni rapporti con me, perchè le cose rotto si rompono e non si possoo aggiustare.

non voglio essere aggressivo...voglio capire perchè sbaglio
ci credo che non hai voluto il suo numero
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:34   #14
Corleonese
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
Ciao Corleonese secondo me questa è una classica cotta estiva. Ne ho avute anche io. Soprattutto c'è stata una storiella che ha avuto dinamiche simili alla tua.
Stai tranquillo, sfogati e parla con chi vuoi. Cancella il suo numero ed eventuali contatti msn/email.
Vivi la tua vita e basta. tra un mese sarà tutto passato. Sono esperienze che in un certo senso ti rimangono per sempre.
Tuttora conservo l'amarezza di quell'estate ma ormai mi ci scappa anche un sorriso come per dire "quanto sono stato pirla".
Sai che ti dico? Se puoi permettertelo compratela davvero la 848 ma non per dimenticare LEI.
guarda forse sei l'unico che ha capito come mi sento. Non lo so se compro l'848 per dimenticarla...ma sento il bisogno esigente di scappare, lavorare e scappare quando posso, a 16 anni quando avevo problemi prendevo sempre la moto e mi passava tutto.
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:35   #15
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Tu sei fortemente confuso e con la mentalita' un po' troppo ristretta figlio mio!

Emigra mentalmente dai tuoi canoni maschilisti e siculi...si vede anche indirettamente ma si vede!!!!
dovrebbe iniziare dal nik..
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:37   #16
Angie_Ramone
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
ora tu ora sei donna e dici cosi, ma scusa hai visto che alla fine ci ho rimesso io?!!? perciò non volevo impegnarmi...poi se una persona vuole ripetutamente delle cose..io alla fine cedo.

Il problema è che se una persona non ti piace, una donna dovrebbe avere almeno avere la coerenza di non volerlo baciare(ci avessi provato...) poi se sai che non ti piace non ci esci insieme svariate volte...ma forse sono stupido io.
Ecco, io penso invece che la ragazza in questione fosse davvero interessata a te..
vuoi per sesso, vuoi per altro, lei ha chiesto il tuo numero,
la prima sera ha tentato di baciarti
la seconda anche...
in quale altro modo doveva fartelo capire?


Se non volevi impegnarti, potevi mettere le cose in chiaro sin dall'inizio...
Invece penso che tu abbia confuso anche lei con questo "tira e molla"..
__________________
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same...
Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...*
Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale *
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:41   #17
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17065
Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi
Ecco, io penso invece che la ragazza in questione fosse davvero interessata a te..
vuoi per sesso, vuoi per altro, lei ha chiesto il tuo numero,
la prima sera ha tentato di baciarti
la seconda anche...
in quale altro modo doveva fartelo capire?


Se non volevi impegnarti, potevi mettere le cose in chiaro sin dall'inizio...
Invece penso che tu abbia confuso anche lei con questo "tira e molla"..
io una mezza idea ce l'avrei
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:42   #18
Corleonese
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi
Ecco, io penso invece che la ragazza in questione fosse davvero interessata a te..
vuoi per sesso, vuoi per altro, lei ha chiesto il tuo numero,
la prima sera ha tentato di baciarti
la seconda anche...
in quale altro modo doveva fartelo capire?


Se non volevi impegnarti, potevi mettere le cose in chiaro sin dall'inizio...
Invece penso che tu abbia confuso anche lei con questo "tira e molla"..
lei non è che ha chiesto il mio numero...ha detto al mio amico di sondare il terreno e vedere se io potessi avere qualche interesse...
E quando dopo 20 giorni gli ho chiesto IO il numero, per dimostarle che ero interessato gli ho fatto capire più volte che non mi era indifferente, e glilo dissi anche che non mi era indifferente come pensava.
Il bacio è una cosa intima, e se ho rifiutato la prima sera è perchè non me la sentivo.
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:53   #19
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3060
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
voglio capire perchè sbaglio
Figliuolo, se parli come scrivi la risposta è dentro di te... che però è sbajata!
(cit. "Quelo")
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 17:05   #20
Mr.Bano
Member
 
L'Avatar di Mr.Bano
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 191
Ma parlando invece di cose veramente serie...
certo che uscire di scena così tristemente senza nemmeno averla bombata una volta ...sarebbe uno smacco non indifferente alla virilità...brrrr! non ci voglio nemmeno pensare
Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v