|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
...esistono pure quelle che volano?
Dopo tantissimo tempo ho rimesso le mani su una tastiera...finita l'estate come al solito si cade nell'ombra delle stagioni tristi. Certo signori l'estate è la stagione dell'allegria, del caldo e dell'amore, ed è proprio di amore che voglio parlare, raccontandovi cosa mi è accaduto.
Sono tornato nella mia sicilia giovedì 16 luglio 2009, sabato 18 esco con 3 miei amici a cui si aggiungono 2 loro amiche(in verità anche un pò amiche mie). Passano un paio di giorni e mi trovo a giocare a pes a casa del mio amico e lui mi dice che una delle due ragazze è interessata a me e vorrebbe darmi il numero...per mie era appena iniziata l'estate e tutto volevo tranne impegnarmi con una donna(preferivo la icsibocsitreessessanta). Quindi rispondo che se avessi voluto il numero glielo avrei chiesto io. Della questione non se ne parla più e tra una partita a calcetto e qualche torneo a pes arriva il 31 agosto, giorno della partenza per il mare!!!! La vacanza passa tranquilla e al mio ritorno incontro lei e l'amica e parliamo un pò. Siccome dalle mi parti dal 10 agosto è sempre festa usciamo insieme tra amici e amiche ma senza che io mai concludessi niente( perchè non sapevo cosa volevo) Il 15 agosto decidiamo di andare in montagna tutta la compagnia per mangiare e divertirci, però siccome mi annoiavo mi viene la brillante idea di schizzarecon l'acqua alcuni miei amici che dormivano sotto gli alberi(nella zona c'era un ruscello). Cosi si armano anche loro di bottiglia, ma non riescono a prendermi perchè scappo sulle rocce...cosi io dico che 2 contro uno non vale e formiamo le squadre per giocare alla guerra...praticamente finiamo tutti bagnati ma felici di aver passato una giornata diversa e piano piano osservandola inizio a pensare a quello che mi era stato detto...torniamo a casa e il mio amico accompagna lei a casa e io con la mia macchina accompagno degli amici a casa loro. La sera chiamo questo mio amico per uscire e lui mi ripete che ha parlato con questa e che ha ribadito il concetto che gli avrebbe atto piacere conoscermi, ma io rifiuto ancora il numero. Il giorno dopo vado a giocare una partita di calcetto e lei insieme all'amica viene al campo...finita la partita non so perchè la prendo da parte e gli chiedo il numero. Iniziamo a sentirci sia telefonicamente che tramite messaggi alla fine parliamo con chiarezza e decidiamo di conoscerci e di frequentarci per un pò cosi la invito ufficilmente(perchè già eravamo usciti qualche volta da soli, però cosi per caso) a cena. Serata praticamente perfetta, lei sta bene e io anche, alla fine della serata scendo dalla macchina per salutarla e tra un bacio sulla guancia e l'altro rimaniamo un pò attaccati ecc. ecc. Io le dico che nn la bacio e mi allontano un pò però resto a guardarla, e lei mi afferra per il colletto della polo(maledetta 80 euro) e prova a baciarmi ma io mi giro e dico di no(non so il perchè non me la sentivo) due sere dopo usciamo ancora insieme e a fine serata stiamo in macchina e lei si siede sulle mie gambe parliamo e spunta fuori l'argomento bacio e lei mi dice...la prima sera non volevo baciarti...dopo me ne sono pentita(del gesto) perchè era la prima sera, e io dico che non mi importa. dopo poco ci troviamo ancora sul punto di baciarci e io dico che questa è la seconda sera e non cambia niente rispetto la prima sera... lei, però, dice che appunto è la seconda sera, ed è diverso..e io manco la bacio. arriva il giorno del suo compleanno e usciamo la sera prima a cena fuori, non mi soffermo sulla serata perchè sono tutti dettagli(belli ma dettagli)...a fine serata stiamo abbracciati e ci baciamo e stiamo li per ore a baciarci, poi parliamo un pò e gli chiedo se c'è qualcosa di me che gli da fastidio...e lei mi dice che sono troppo maschilista e geloso(ma su questo si può rimediare) il giorno dopo usciamo con gli amici e amiche perchè vuole offrire, e quella sera io me ne sto abbastanza per i caxxi miei, perchè mi sentivo di fare cosi. usciamo con la compagnia un sabato sera a giocare a bowling, qualche giorno doposono a vedere italia bulgaria e la sento per msg...il cristo vuole che mi trovo ad andare a fare un giro con il mio amico che la incontro con l'amica che era uscita perchè l'amica il giorno dopo partiva...io la saluto ma mi girano un pò le palle perchè qualche sera prima gli chiesi di vederci ma lei non aveva voglia...cosi la mando un pò a fanculo con il mio atteggiamento, e cosi il giorno dopo decide di chiamarmi e io gli dico che evidentemente io pensavo che si era instaurato un altro tipo di rapporto, mentreevidentemente lei non lo voleva...e per me stava diventando importante...mentre per lei bhò. cosi gli dico decidi tu...io tutto avrei voluto quest'estate trnne impegnari con una donna...decidi tu se vuoi vedermi ancora. due giorni dopo chiede di incontrarmi e mi dice che lei non si sente pronta(le solite caxxate da donna) che lei a gennaio era uscita da un altra sotira di 3 anni(è vero, ma secondo me non centra niente) che l'aveva privata di tutto ecc. ecc. Io gli dico che secondo me , non gli piaccio e che non è necessario inventare tante scuse al fine di lasciare una buona impressione su di me, e aggiungo che ha poco carattere alla fine la saluto dandogli un bacio sulla guancia perchè di li a poco sarei partito e lei prova a d abbracciarmi, ma io dico che non è il caso e lei mi manda a fanculo. Passo una settimana di merd*!!! mi sveglio e penso a lei, mi addormento e penso a lei...in pratica è la mia ninna nnanna e il mio "chichirichì"...ma vabbè dico mi ci dovrò abituare...sul finire della ettimana la chiamo e gli chiedo di incontrarci per dirle un ultima cosa. La incontro e gli dico che mi piace ecc. ecc. passiamo un pò di serata insieme e alla fine la saluto. durante la settimana mi manda qualche msg, ma alla fine io gli mando un msg dove dico che la situazione è insostenibile ed è meglio che se non abbiamo nessun tipo di rapporto ne umano ne profesisonale ne niente...insomma devo cancellarla...lei mi risponde e dice che nn condivide la decisione ma accetta(ahahahh) e dice che mi vuole bene, ma io non rispondo...è quasi passato un mese e rispetto ad un mese fa sto un pochino meglio...e spero che il tempo cancelli tutto. Ho scritto tutto questo perchè? forse per sfogo... Ma vorrei dire una cosa, ovvero che le donne hanno poca coerenza, con quello che dicono e quello che fanno, e a volte è meglio dire no non mi piaci. Ora sto pensando di trovare un mio equlibrio, vorrei comprare la 848 perchè io sono nato sulle moto e sono sicuro che la moto mi aiuterebbe a superare tutto molto meglio...peccato che siamo a novembre, ma appena giunge marzo giurò che la compro...solo da solo con la moto troverò il mio equilibrio. ps.io sono corleonese, cosi come mi conoscente e come mi conoscevnao tutti nella vita vera, ma quellla persona lì penso che bene che vada per un pò di tempo non esisterà più... ps2. ho scritto tanto e male, ma non mi importa avevo bisogno di raccontare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Secondo me l'unico incoerente sei te
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ma gli occhiali alla fine sei riuscito a venderli?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ora tu ora sei donna e dici cosi, ma scusa hai visto che alla fine ci ho rimesso io?!!? perciò non volevo impegnarmi...poi se una persona vuole ripetutamente delle cose..io alla fine cedo.
Il problema è che se una persona non ti piace, una donna dovrebbe avere almeno avere la coerenza di non volerlo baciare(ci avessi provato...) poi se sai che non ti piace non ci esci insieme svariate volte...ma forse sono stupido io. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Per riassumere velocemente postlettura (fortuna non ci hai fatto sesso altrimenti hwupgrade doveva comperare un nuovo server per il database
Il giorno dopo la snobbi nuovamente e lei oltre a pensare dal tuo comportamento che sei geloso e maschilista successivamente ti dice di non sentirsi pronta per una storia con te. Tu le dici che tanto tra un po' te ne vai da lì ed è meglio tagliare totalmente i rapporti.Seguono giorni drammatici. Questa la sintesi. Embè...e quindi? Se è solo uno sfogo ci sta, se è una riflessione aperta beh...no, non è una puttana che vola (sempre se da titolo con i puntini intendevi quello). Semplicemente frequentandoti in modo diverso ha capito che non sei il suo tipo e (se mi permetti) non ha nemmeno tutti i torti. Comunque...the show must go on. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Tu sei fortemente confuso e con la mentalita' un po' troppo ristretta figlio mio!
Emigra mentalmente dai tuoi canoni maschilisti e siculi...si vede anche indirettamente ma si vede!!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao Corleonese secondo me questa è una classica cotta estiva. Ne ho avute anche io. Soprattutto c'è stata una storiella che ha avuto dinamiche simili alla tua.
Stai tranquillo, sfogati e parla con chi vuoi. Cancella il suo numero ed eventuali contatti msn/email. Vivi la tua vita e basta. tra un mese sarà tutto passato. Sono esperienze che in un certo senso ti rimangono per sempre. Tuttora conservo l'amarezza di quell'estate ma ormai mi ci scappa anche un sorriso come per dire "quanto sono stato pirla". Sai che ti dico? Se puoi permettertelo compratela davvero la 848 ma non per dimenticare LEI. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
non ho letto tutto (veramente non ho letto quasi niente
) ma mi pare che non sia questo il caso di uscirlo
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque se non le piaccio deve avere le palle di dire...non mi piaci e basta, e non deve provare a rimanere in buoni rapporti con me, perchè le cose rotto si rompono e non si possoo aggiustare. non voglio essere aggressivo...voglio capire perchè sbaglio |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
vuoi per sesso, vuoi per altro, lei ha chiesto il tuo numero, la prima sera ha tentato di baciarti la seconda anche... in quale altro modo doveva fartelo capire? Se non volevi impegnarti, potevi mettere le cose in chiaro sin dall'inizio... Invece penso che tu abbia confuso anche lei con questo "tira e molla"..
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
E quando dopo 20 giorni gli ho chiesto IO il numero, per dimostarle che ero interessato gli ho fatto capire più volte che non mi era indifferente, e glilo dissi anche che non mi era indifferente come pensava. Il bacio è una cosa intima, e se ho rifiutato la prima sera è perchè non me la sentivo. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Ma parlando invece di cose veramente serie...
certo che uscire di scena così tristemente senza nemmeno averla bombata una volta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.