|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
problemi di filmati con epsxe
salve ragazzi...
non so come ma ora che sono passato ad un pc piu potente mi ritrovo con maggiori problemi. il problema di oggi è il seguente: quando per esempio gioco a resident evil 2 una volta partito il gioco i filmati li vedo ad una media 2/3 fotogrammi alla settimana, ciò si traduce nell'impossibilità di poter giocare al suddetto titolo in quanto appena si presenta un filmato io quasi mi dimentico a cosa sto giocando... dai per favore mi aiutateeeeeeeeee........ :-((
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
suvvia ma nessuno mi sa dare una dritta!!!
dai aggiungo ulteriori dettagli ho win2000 ho il cd montato sul secondo canale come slave sul primo ho l'hd come master... daiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il cdrom è un aopen 52X dai aiutatemiiiii
alienoooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Che plugin hai per il video, cmq come hai fatto a prendere un p4 con delle memorie pc133? in questo modo il processore è come fermo
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uso i petegl 1.51 credo, ho provato anche con la modatlita software ma nulla da fare.
le memorie le avevo gia percui ho dovuto optare per una mother com le 133...il prossimo upgrade sara passare ad una mother con ddr
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la volete sapere una cosa???
tanto ve la dico lo stesso. ho provato la mia stessa config su un altro pc un duron 1200 con 256 mb di ram un cdrom asus 52x montato come master sul 2° canale e tutto fila liscio come non mai!!! percheeeeeeeeeeeee no dico percheeeeeeeeeeeeee a me non va?????
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.