|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Stranezza rete ad-hoc wireless
Salve a tutti!
Ho da poco installato a casa mia fastweb 6mega con hag telsey,la quale,non lascia connettere ne via ethernet ne via wifi più di 2 pc contemporaneamente... Già questo a me sembra strano perchè avevo sempre sentito che il limite fosse 3,ma il problema non è questo perchè googlando ho capito che o si compra un router oppure ci si attacca (XD) (se qualcuno ha una soluzione a questo la ascolto volentieri Allora,dato che in casa siamo 4 pc al momento (io con win7,2 con vista e un mac con leopard) volevo risolvere questo problema e ho creato una rete ad hoc con condivisione a internet e il problema si risolve (il mac si collega diretto al wifi di fastweb,e io attaccato all'ethernet mando la connessione ai 2 con vista (una cagata per quanto riguarda le prestazioni!)) però se o spengo o il client si scollega,la rete rimane,ma dopo non funziona piu e sono costretto a crearne una nuova con diversa impostazione e torna a funzionare...e io mi chiedo Aiuuuutoooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
un router wifi
anzi, meglio... cambia provider
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Soluzioni meno drastiche?!? Abbiamo messo fastweb una settimana fa e cambiare provider così non mi sembra una buona idea!! soprattutto perchè Adunanza è moooooolto comoda |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppettino!
Nessuno che sappia come renderla permanente?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.