|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
che il problema non sia che una persona abbia compiuto un attentato, per fortuna maldestro, diretto verso un simbolo del nostro paese, ma il fatto che una parte politica potrebbe dire "ve l'avevo detto"
questo mi sconcerta far crescere delle enclave degradate socialmente, monoetniche o monofede o altrimenti monoculturali sul nostro territorio è un pericolo mortale. in biologia si chiamano CANCRI
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Dove avrei detto che il problema è SOLO quello?
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Questa è paranoia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
non l'hai detto infatti ma se la memoria non mi inganna è la PRIMA cosa che hai detto.
e se è un gesto isolato, io ti chiedo: quanti islamici isolati con poco da perdere ci sono in italia ora, in questo momento ?
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
E' la prima perchè ho visto partire in quarta le controrepliche, come se si fosse toccato un tabù
![]() La domanda dovrebbe essere "Quanti islamici isolati MITOMANI", perchè un islamico che volesse fare un attentato ha due possibilità: a) progettare un attentato kamikaze b) progettare un attentato non kamikaze Non giocare al terrorista fai-da-te. Nessuno ha una foto della zona in modo da quantificare l'entità dell'eplosione? |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
Ecco che sono partite le indagini ed ORA (non ieri) si può dire che la faccenda sia più seria:
http://www.diariodelweb.it/Fotografi...1013&id=108360 Attentato Milano: due fermi, sequestrati 100 kg di esplosivo Benissimo, ADESSO la cosa è seria, nessun problema ad ammetterlo QUANDO CI SONO PROVE. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
Le ipotesi differiscono dalle ipotesi paranoiche per quanto col tempo (le seconde) si distanziano dalla realtà: 100 Kg non possono essere accumulati da un singolo mitomane (2 Kg sì), e infatti ci sono dei complici: quindi scatta l'associazione di stampo terroristico, mi pare evidente (resta da verificare il collegamento con eventuali altre cellule).
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Penso che cmq sia lo stesso della valigetta, ovviamente anche qui ahimè non si trovano informazioni a riguardo
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto che ci siano persone che concepiscano ragionevole fare martirio contro la nostra società e che camminino tra noi è IL problema. il mezzo tecnico, se uno vuole lo trova, poteva fare anche una bomba a mentos e cocalight per quanto mi riguarda, l'intenzione eversiva era immutata
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
A sentire certa gente qui,il problema non è che chi accolto e aiutato sta accumulando 100kg di sostenze utili all'esplosivo ma bensi chi si preoccupa di questo e delle sua incolumità a casa propria senza aver fatto nulla per infastidire nessuno apparte...apparte indossare una divisa in certi casi?
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.