|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Le spade, come le armature, vanno a "set", in genere tre: da guerra, da cerimonia e da torneo.
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() Sinnnnniscalco Barozziiiiii! |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ad ogni modo, la forma rastremata della lama e' tipica delle armi da duello rinascimentali.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Tra l'altro il barbarossa aveva come consigliere il tipo dI FERNET 9/11, ogni volta che parlava scoppiavo a ridere.
Io ieri sera ho visto questo film a LEGNANO (a Cerro Maggiore più precisamente), e alla fine del fim ci sono stati molti applausi, cosa che non avevo mai visto dopo un film. La realizzazione tecnica non mi é sembrata male, anzi mi aspettavo molto peggio. Finalmente della gente sporca e degli ambienti bui!
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
Strano che Siniscalco Barozzi non l'abbiano fatto interpretare a qualche nativo di Montenero di Bisaccia.
![]() Che poi come sappiamo Siniscalco Barozzi è solo un alias di Kaiser Sose...
|
|
|
|
#167 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Il Gladiatore, come anche Le Crociate, prende spunto da fatti reali per narrare una trama di fantasia immersa in un contesto storico.
In tale ambito Ridley Scott e' un indiscusso maestro, ma mai si e' permesso di affermare che i suoi film siano storici. Il Gladiatore e' un bel film, dalla trama coinvolgente e con una potente colonna sonora, tuttavia ci mostra (tanto per dirne una) alcune cupole di chiese cattoliche presenti attualmente nella Citta' Eterna. Ridley Scott non ha comunque mai preteso di fare un film storico. E non ha mai avuto sovvenzioni dallo Stato.
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
p.s. bastardi senza gloria è un capolavoro ai livelli di pulp fiction
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#172 |
|
Member
|
Sabato sera, multisala Cinelandia di Asti (non Caltanissetta, Roma o al limite Firenze, ma Asti - Piemonte).
Ho visto Inglorious Basterds, bellissimo. La sala era gia' piena ben prima dell'inizio del film. Nella sala di fronte proiettavano Barbarossa, prima di entrare c'ho dato uno sguardo: praticamente vuota.
Ultima modifica di Steinoff : 12-10-2009 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quindi è conclamato. La colpa del flop del capolavoro padano è di quei bastardi senza gloria artefici del complotto pluto-giudaico-massonico che hanno fermato hitler!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Qualche Genialloyd l'ha messo in programmazione anche qui a TP.
Il primo, luminoso, risultato è che un cinema normalmente pieno era del tutto deserto.
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
in ogni caso vedrò di andarlo a vedere in settimana. anche se mi aspetto un braveheart dei poveri fondamentalmente
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 12-10-2009 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
Comunque inquietante il parallelo fra la scena finale, nel cinema, di Inglorious Basterds e la proiezione celebrativa, con tutto il governo, di Barbarossa, mentre a Messina si moriva nel fango.
Devo dire che mi sono fatto un certo trip mentale. LuVi
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

Evil Army wants you! Join the DarkSide