Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2009, 17:42   #2341
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
Quote:
Originariamente inviato da ronnydaca Guarda i messaggi
No, dovrei reiniziare da capo una quest da mod "Heart of qualcosa", sto chiedendo aiuto anche nel topic della traduzione perche sto provando a mettere mano al Construction set, ma anche se gli levi indispensabile questo non muore, non vorrei portarmelo appresso per tutto il gioco.
Se proprio vuoi ucciderlo credo che tu debba togliergli l'opzione che gli impedisce di morire con il construction set... Dovresti caricare con il cs la giusta mod in cui è contenuto il personaggio, girare un pò tra i menù e cercare (forse, non ricordo bene) una spunta da togliere o qualcosa del genere.
nerevarine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 17:49   #2342
ronnydaca
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da nerevarine Guarda i messaggi
Se proprio vuoi ucciderlo credo che tu debba togliergli l'opzione che gli impedisce di morire con il construction set... Dovresti caricare con il cs la giusta mod in cui è contenuto il personaggio, girare un pò tra i menù e cercare (forse, non ricordo bene) una spunta da togliere o qualcosa del genere.
risolto, se facevo come mi hai consigliato, pur levando l'opzione che gli impedisce di morire lui non moriva, allora ho cliccato direttamente col dx sul nome e ho scelto "delete", in questo modo lui è finalmente scomparso (tanto knight l'ho gia finito)

Alla fine la cosa + semplice è risultata quella migliore, però ho scoperto sto CS che sembra interessante.
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 11:39   #2343
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Quote:
Alla fine la cosa + semplice è risultata quella migliore, però ho scoperto sto CS che sembra interessante.
molto, se hai tempo per imparare ad usarlo... Poi finisce che non giochi più ad oblivion per provare nuove idee con il cs...
Old 08-10-2009, 18:49   #2344
ronnydaca
Senior Member

Arieccoci.....

Mia moglie sta giocando il mod "Lost Spires" che aggiunge la gilda degli archeologi, solo che ha un problema:

Dopo aver ucciso il capo dei banditi dovrebbe cercare qualsiasi artefatto che i banditi possono essersi tenuti, ma visitando tutta la caverna non trova nulla, c'è solo un forziere che si puo aprire solo con una chiave, che lei non ha trovato, ha rigirato sto dungeon 4 volte, di chiave nemmeno l'ombra......

Consigli?

Anch econsigli di ricerca sul web al limite, perchè io non ho trovato nulla.
Old 12-10-2009, 10:41   #2345
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Quote:
Consigli?

Anch econsigli di ricerca sul web al limite, perchè io non ho trovato nulla.
  • Puoi chiedere su Tes nexus nella pagina relativa alla mod (se c'è, ovvio)
  • Puoi aprire il mod con il construction set e vedere o dove si trova la chiave o qual'è il suo codice per farla ricomparire se è sparita
  • Puoi aprire il forziere con un comando console (open e click sull'oggetto mi pare di ricordare)
Old 12-10-2009, 13:42   #2346
ronnydaca
Senior Member

Ciao Nerevarine, grazie dei consigli, sai la cosa assurda, nel notebook non riesco ad aprire la console, il comando \ non funziona.......

Ora provo a vedere col il CS, ma quando apro il mod col Cs come lo capisco dov'è la chiave?
Old 12-10-2009, 16:06   #2347
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Quote:
Ciao Nerevarine, grazie dei consigli, sai la cosa assurda, nel notebook non riesco ad aprire la console, il comando \ non funziona.......
Problema famoso...
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Co...ng_the_Console

Quote:
Ora provo a vedere col il CS, ma quando apro il mod col Cs come lo capisco dov'è la chiave?
non vorrei sbagliarmi, ma dovresti in qualche modo poter ottenere una tabella con tutti gli oggetti del mod o qualcosa del genere. A questo punto guardi i nomi degli oggetti e vedi se c'è qualche nome tipo key...
o alla peggio richiami un ambiente alla volta e la cerchi nel singolo ambiente.
Old 12-10-2009, 16:55   #2348
ronnydaca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nerevarine Guarda i messaggi
Problema famoso...
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Co...ng_the_Console

non vorrei sbagliarmi, ma dovresti in qualche modo poter ottenere una tabella con tutti gli oggetti del mod o qualcosa del genere. A questo punto guardi i nomi degli oggetti e vedi se c'è qualche nome tipo key...
o alla peggio richiami un ambiente alla volta e la cerchi nel singolo ambiente.
Cavoli grazie, stasera provo sta roba della console, cosi provo col CS
Gracias
Old 23-11-2009, 16:42   #2349
Salernoshow
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao, per giocare da crociato che mod devo inserire?
Altra cosa, non so in che mod si trovi e quando l'ho inserita, ma io sto giocando con la razza Demigod....interessante, metà uomo,metà divinità.....
Salernoshow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 23:26   #2350
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Ciao amici! vi chiedo consiglio
Ho appena installato oblivion con kights e l'espansione isles....ora voi come mi consigliate di procedere? mi conviene prima fare tutta la quest principale e lasciare indietro le altre o fare tutte le secondarie per poi fare la principale? sono di fronte a questo dilemma...ditemi le vostre esperienze please!
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 13:49   #2351
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
Ciao amici! vi chiedo consiglio
Ho appena installato oblivion con kights e l'espansione isles....ora voi come mi consigliate di procedere? mi conviene prima fare tutta la quest principale e lasciare indietro le altre o fare tutte le secondarie per poi fare la principale? sono di fronte a questo dilemma...ditemi le vostre esperienze please!
nessuno??
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 20:34   #2352
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Salve a tutti,
nella quest "viaggio insapettato" città impriale, dopo aver ucciso i pirati e catturato Selene, le trovo addosso una lettera che parla di un incontro a Bravil 3 gg dopo. Dove devo andare delle case di Bravil?

Grazie in anticipo per la risposta.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 20:09   #2353
david.fittizio
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roteglia - Reggio Emilia
Quote:
nessuno??
Beh,in generale la filosofia del gioco è proprio quella di fare ciò che si vuole...potenzialmente uno potrebbe anche fregarsene della quest principale e dedicarsi alle esplorazioni e a risolvere le miriadi di quest secondarie!!
Io personalmente ho seguito all'inizio la quest principale poi quando ho raggiunto un livello sufficiente per poter girare senze essere ammazzato da qualsiasi cosa si muovesse ho cominciato ad esplorare...senza una logica precisa,comunque...se trovavo un'ambiente che mi piaceva lo espoloravo,sennò lasciavo perdere.
Old 30-04-2010, 09:16   #2354
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Glasnost Guarda i messaggi
Alla fine li ho chiusi tutti!
C'è voluto più a dirlo che a farlo...
Tutti? No perchè secondo me sono virtualmente infiniti... nella mia ultima partita sono arrivato ad 11 ma poi mi sono decisamente stufato...

Questo se parliamo di quelli "random", ci sono poi quelli legati ad ogni città che ci vengono proposti come quest... per quelli il discorso è diverso!
Old 04-06-2010, 19:23   #2355
Zio_Pingu90
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
salve a tutti, io ho un problema con l'ultima missione della quest della gilda dei ladri : non riesco ad aprire il portone di ferro.

come faccio ? i pulsanti li premo ma non succede niente.

confido in voi!
Zio_Pingu90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 17:50   #2356
Zio_Pingu90
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
nessuno ? vi prego datemi una mano
Zio_Pingu90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 19:15   #2357
Yamada
Member

L'Avatar di Yamada

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
The Elder Scroll IV - Oblivion

Quote:
nessuno??
Dopo averlo giocato in lungo e in largo, ti consiglio di giocarlo in questo modo:

1) Quest principale (Così sali di livelli e non ti uccide chicchessia!)
2) Shivering Isles
3) Knights of the Nine (X ultima perchè con questa espansione non puoi uccidere deliberatamente. )
Ciao e buon gioco.
Yamada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 14:04   #2358
marcosnk
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
ragazzi ho un problema... tempo fa ho avuto un problema all'hd che mi ha fatto perdere tutti i salvataggi...
adesso ho preso quelli vecchi dove ero ahimè al livello 7 e ho cercato con i trucchi di andare avanti ma dato che l'ho abbandonato per un po di tempo per il disastro dei salvataggi non ricordo più dov'ero...in base a questi dati vorrei dei consigli sul livello e i vari punti

1) arcimago della gilda dei maghi
2) a metà della gilda dei guerrieri
3) confraternita oscura e gilda dei ladri a poco...
4) quest principale sono arrivato a cercare alleati per Bruma
5) ho fatto diverse quest secondarie e santuari daedrici...avevo spada Umbra e pietra di Azura... nei negozi vedevo tranquillamente spade e abigliamento di vetro mithr, nani ecc...
6) evocavo ragni daedra e Flame Atronach
7) adesso ho messo come livello 35 e come attributi e ecc tutto intorno a 75

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono disperato mi piace troppo sto gioco ma il pensiero di non farlo come si deve non mi piace propriooo!!! confido in voi... se potete consigliatemi come bilanciare queste info per cercare di recuperare il mio profilo...ahh dimenticavo come quest tramite i trucchi sono arrivato a quelle perse il problema sono livello del personaggio ed attributi!!
Old 03-08-2010, 21:29   #2359
Vega74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Salve a tutti, volevo sapere se c'è un comando da consolle o un editor di salvataggi che permetta di rifare delle quest già completate.
Che sò, magari rifare il dlc di Merunes Razor o Kings of the Nine.

Esiste qualche cosa???
Old 21-01-2011, 12:54   #2360
marcosnk
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da marcosnk Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema... tempo fa ho avuto un problema all'hd che mi ha fatto perdere tutti i salvataggi...
adesso ho preso quelli vecchi dove ero ahimè al livello 7 e ho cercato con i trucchi di andare avanti ma dato che l'ho abbandonato per un po di tempo per il disastro dei salvataggi non ricordo più dov'ero...in base a questi dati vorrei dei consigli sul livello e i vari punti

1) arcimago della gilda dei maghi
2) a metà della gilda dei guerrieri
3) confraternita oscura e gilda dei ladri a poco...
4) quest principale sono arrivato a cercare alleati per Bruma
5) ho fatto diverse quest secondarie e santuari daedrici...avevo spada Umbra e pietra di Azura... nei negozi vedevo tranquillamente spade e abigliamento di vetro mithr, nani ecc...
6) evocavo ragni daedra e Flame Atronach
7) adesso ho messo come livello 35 e come attributi e ecc tutto intorno a 75

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono disperato mi piace troppo sto gioco ma il pensiero di non farlo come si deve non mi piace propriooo!!! confido in voi... se potete consigliatemi come bilanciare queste info per cercare di recuperare il mio profilo...ahh dimenticavo come quest tramite i trucchi sono arrivato a quelle perse il problema sono livello del personaggio ed attributi!!
ragazzi nessun aiutino?

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian