|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Alla fine la cosa + semplice è risultata quella migliore, però ho scoperto sto CS che sembra interessante. |
|
|
|
|
|
|
#2343 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2344 |
|
Senior Member
|
Arieccoci.....
Mia moglie sta giocando il mod "Lost Spires" che aggiunge la gilda degli archeologi, solo che ha un problema: Dopo aver ucciso il capo dei banditi dovrebbe cercare qualsiasi artefatto che i banditi possono essersi tenuti, ma visitando tutta la caverna non trova nulla, c'è solo un forziere che si puo aprire solo con una chiave, che lei non ha trovato, ha rigirato sto dungeon 4 volte, di chiave nemmeno l'ombra...... Consigli? Anch econsigli di ricerca sul web al limite, perchè io non ho trovato nulla. |
|
|
|
|
|
#2345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2346 |
|
Senior Member
|
Ciao Nerevarine, grazie dei consigli, sai la cosa assurda, nel notebook non riesco ad aprire la console, il comando \ non funziona.......
Ora provo a vedere col il CS, ma quando apro il mod col Cs come lo capisco dov'è la chiave? |
|
|
|
|
|
#2347 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Co...ng_the_Console Quote:
o alla peggio richiami un ambiente alla volta e la cerchi nel singolo ambiente. |
||
|
|
|
|
|
#2348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gracias |
|
|
|
|
|
|
#2349 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao, per giocare da crociato che mod devo inserire?
Altra cosa, non so in che mod si trovi e quando l'ho inserita, ma io sto giocando con la razza Demigod....interessante, metà uomo,metà divinità..... |
|
|
|
|
|
#2350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Ciao amici! vi chiedo consiglio
Ho appena installato oblivion con kights e l'espansione isles....ora voi come mi consigliate di procedere? mi conviene prima fare tutta la quest principale e lasciare indietro le altre o fare tutte le secondarie per poi fare la principale? sono di fronte a questo dilemma...ditemi le vostre esperienze please!
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit |
|
|
|
|
|
#2351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Quote:
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit |
|
|
|
|
|
|
#2352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve a tutti,
nella quest "viaggio insapettato" città impriale, dopo aver ucciso i pirati e catturato Selene, le trovo addosso una lettera che parla di un incontro a Bravil 3 gg dopo. Dove devo andare delle case di Bravil? Grazie in anticipo per la risposta.
|
|
|
#2353 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roteglia - Reggio Emilia
|
Beh,in generale la filosofia del gioco è proprio quella di fare ciò che si vuole...potenzialmente uno potrebbe anche fregarsene della quest principale e dedicarsi alle esplorazioni e a risolvere le miriadi di quest secondarie!!
Io personalmente ho seguito all'inizio la quest principale poi quando ho raggiunto un livello sufficiente per poter girare senze essere ammazzato da qualsiasi cosa si muovesse ho cominciato ad esplorare...senza una logica precisa,comunque...se trovavo un'ambiente che mi piaceva lo espoloravo,sennò lasciavo perdere.
|
|
|
#2354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Questo se parliamo di quelli "random", ci sono poi quelli legati ad ogni città che ci vengono proposti come quest... per quelli il discorso è diverso!
|
|
|
|
#2355 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
salve a tutti, io ho un problema con l'ultima missione della quest della gilda dei ladri : non riesco ad aprire il portone di ferro.
come faccio ? i pulsanti li premo ma non succede niente. confido in voi! |
|
|
|
|
|
#2356 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
nessuno ? vi prego datemi una mano
|
|
|
|
|
|
#2357 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
The Elder Scroll IV - Oblivion
Dopo averlo giocato in lungo e in largo, ti consiglio di giocarlo in questo modo:
1) Quest principale (Così sali di livelli e non ti uccide chicchessia!) 2) Shivering Isles 3) Knights of the Nine (X ultima perchè con questa espansione non puoi uccidere deliberatamente. Ciao e buon gioco. |
|
|
|
|
|
#2358 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
ragazzi ho un problema... tempo fa ho avuto un problema all'hd che mi ha fatto perdere tutti i salvataggi...
adesso ho preso quelli vecchi dove ero ahimè al livello 7 e ho cercato con i trucchi di andare avanti ma dato che l'ho abbandonato per un po di tempo per il disastro dei salvataggi non ricordo più dov'ero...in base a questi dati vorrei dei consigli sul livello e i vari punti 1) arcimago della gilda dei maghi 2) a metà della gilda dei guerrieri 3) confraternita oscura e gilda dei ladri a poco... 4) quest principale sono arrivato a cercare alleati per Bruma 5) ho fatto diverse quest secondarie e santuari daedrici...avevo spada Umbra e pietra di Azura... nei negozi vedevo tranquillamente spade e abigliamento di vetro mithr, nani ecc... 6) evocavo ragni daedra e Flame Atronach 7) adesso ho messo come livello 35 e come attributi e ecc tutto intorno a 75 aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
#2359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Salve a tutti, volevo sapere se c'è un comando da consolle o un editor di salvataggi che permetta di rifare delle quest già completate.
Che sò, magari rifare il dlc di Merunes Razor o Kings of the Nine. Esiste qualche cosa???
|
|
|
#2360 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.