|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
Ripostami le domande e vediamo. presto che mi bannerranno per un mese almeno per avere raccolto la provocazione
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
o a 73 anni (e passati come... di anneddoti sulle serate tra lui, boncompagni e confalonieri ne ho sentiti tanti) perdi la testa con la prima cretina che passa ? se è un tranello, peggio ancora, perchè è una persona senza autocontrollo e succube della passera.
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltre al punto sollevato da entanglement. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Dai che sto uscendo. rimandami il link.
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
La destra rappresenta la maggioranza del popolo italiano purtroppo non ci sono leader che sia indipendenti e affidabili . Forse Tremonti. Io non mi faccio influenzare da certe minuzie come l'aspetto fisico, sceglierei Brunetta piuttosto che fini. E invece penso ci imporrano fini che davvero mi pare troppo legato ai poteri forti extranazionali.
I ricatti sessuali sono un reato ripugnante mi pare però quanto c'è lo stato di bisogno; certo che una persona ambiziosa dovesse scopare un dirigente per fare carriera o fare l'attrice avrei da ridire, bisogna vedere se lei ci sta. Non accade certo solo in Italia e non certo per colpa di berlusconi. |
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuoi dirmi veramente questo criceto ? il gotha della finanza anglosassone non riesce a intavolare altro che una storia da mata hari dei poveri ? e tu ci credi veramente ? fortuna che sarebbero i veneti i beoni ...
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Berlusconi è stato molto ingenuo e su questo te ne do atto ma lo preferisco ancora a chi una modella (diciamo cosi) l'ha sposata o usata per costruirsi una immagine. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Detto questo saluti e baci.
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me ne doterò all'uscita di gran turismo 5. le notizie le sento dalla rassegna stampa di radio3 o radio padania libera, e sono iscritto a vari feed, anche di giornali stranieri. e ti assicuro che se un presidente puttaniere (il Nostro si è autodefinito così in più di una pubblica occasione) è una cosa tutto sommato comprensibile, un presidente che per questo si fa ricattare è inverosimile e patetico. questo nel RESTO DEL MONDO CIVILE e non.
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai a quanti milioni di italiani la figa piace e cercano di avere avventure o storielle, anche in tarda età..dove sarebbe lo scandalo? |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne beneficerebbe tutto il paese... Sulla seconda hai detto esattamente quello che mi aspettavo...vale a dire così fan tutti ...che equivale a stiamoci nella merda (e poi cmq la domanda era più personale perchè sai come si dice: son tutti fr..i col c..o degli altri) Per me la carfgna dvrebbe sputarsi in faccia ( ameno che le pari opportubìnità per lei non siano sollazzare il grembo di chi ti darà un lavoro) e idem per le donne che nonhanno minimaente protestato. Mi permetto di correggerti sul fatto che queste cose non accadono solo in Italia..In Italia c'è la più bassa percentuale europea di donne lavoratrici e peggio ancora se guardiamo i posti che contano...vuoi continuare così... Lo sai che in gran Bretagna ogni colloquio di lavoro ed ogni esame viene registrato...?l'audio intendo...E invece qui le registrazioni le mandiamo al macero...Non hai voglia anche tu di vivere in un paese civile dove se un vigile ti fa la multa è perchè andavi a 220 e non perchè ce l'ha con te? |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La piaga che hai citato non centra con la presenza di berlusconi e se il vigile ti si apposta dietro e ti fa la multa se andavi a 76 invece che a 75 cogliendoti alle 4 di notte in una strada deserta con un macchinario della nasa, allora è probabile che ce l'abbia con te. A me non è che piaccia molto però considerando le alternative direi che è meglio tenerselo. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ma non andavi via? Io fra poco vado a vedere la.....nazionale |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 10-10-2009 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Mi raccomando di fare il tifo per gli avversari.
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
che ne ha fatte ministre 2 e candidate in lista blindata almeno altre 3 ?
anche a me piace la figa criceto ma oltre la cena di pesce e la gita in gondola non vado
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.