|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
comunque è interessante: 50 pagine di discussione quando si parla di berlusconi che va a puttane, poi si parla dei rapporti mafia stato e a seguire la discussione sembra che siamo in 4.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
è vero, purtroppo è vero
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
e cosa c'entra chi hanno arrestato oggi???
ma va là va làààà (cit.) |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ora che cazzo c'entra il governo?
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
più poteri ai questori...
una grandissima norma antimafia ![]() che squallida propaganda di ghedini, ora sta sparando cifre che non c'entrano nulla col governo e berlusconi
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
La protezione viene attivata nei confronti di Di Pietro, che viene fatto espatriare in segreto e sotto falso nome. Borsellino, che a quanto e' emerso aveva anche saputo due giorni prima dell'attentato dei contatti tra mafia ed elementi dello Stato, salta in aria in via D'Amelio.
|
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma cosa sta dicendo .. sarà lei un corruttore
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
"ma non è vero, ma cosa diceeee, ma va lààà" (cit.)
è la "mafia delle leggi"
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
io avrei preso i suoi occhiali e li avrei ridotti ad un budino per poi farglielo mangiare.
Una cosa tanto irritante non l'ho mai sentita, una cantilenza senza tono ripetuta per coprire l'altro interlocutore.
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
solo uno.... TAPPATE QUELLA CAXXO DI BOCCA A GHEDINI!!! |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Puntata straordinaria e ricca di grandissime rivelazioni. Giornalismo di inchiesta eccellente.
Appena interviene Ghedini invece il livello del programma collassa. Infimi personaggi.
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
|
Perche' notizie del genere, denunciate coraggiosamente in prima serata da un gruppo di veri e seri giornalisti, anche se gia' le immaginavi vagamente ti lasciano comunque senza fiato, a bocca aperta ed incredulo delle tue orecchie.
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Member
|
Prima cercarono di capire se potesse essere un referente, sfumata l'ipotesi e anzi proseguendo tangentopoli decisero di farlo fuori.
|
|
|
|
#159 | |
|
Member
|
Quote:
La mia compagna, ha 40 anni come me, non ricorda tutte queste cose ma, quando non capisce o non ricorda, mi chiede spiegazioni o va a cercarsele da se'.
|
|
|
|
|
#160 |
|
Member
|
La battuta di Vauro su ghedini e' un mito!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.

Evil Army wants you! Join the DarkSide