Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2009, 20:54   #921
Zap75
Member

L'Avatar di Zap75

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
L'art 3 della nostra Costituzione è inderogabile
Mi argomenti sta cosa? Ma li leggete i post o siete presi dalla contentezza e si festeggia? LA MAGGIORNAZA QUALIFICATA DEL PARLAMENTO PUO' CAMBIARE PURE QUELLO!!!
State accusando (giustamente eh io STO CON VOI) i governanti di non conoscere la costituzione e siete a primi a non conoscerla.
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260

Ultima modifica di Zap75 : 07-10-2009 alle 20:56.
Zap75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:55   #922
Zap75
Member

L'Avatar di Zap75

Quote:
Originariamente inviato da .marco. Guarda i messaggi
credo che le deroghe ai principi costituzionali, come quello dell'uguaglianza di tutti i cittadini davanti alla legge, possono essere stabilite solo da leggi costituzionali, non da leggi ordinarie.
Oddio, ma io fino ad adesso che ho detto?
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260
Old 07-10-2009, 20:55   #923
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Adesso voglio un filmato dove vi abbracciate e vi date i bacini sulle guance
Sei gelosa per via dei bacini sulle guance che ti davo a Berlino dopo le birrozze, cavalla golosa?

Old 07-10-2009, 20:56   #924
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
sono tutti comunisti!
E,senza manco saperlo,fanno numero nei sondaggi del premier.
Non scordiamoci che ha il 7000% di consenso.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:56   #925
Vermezzese
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
i giudici di sinistra
tutto il mondo che parla male di lui è di sinistra
meno male che non conosce questo forum.
ehehe

Comunque vedo fuori la neve è per caso natale? era ora, se fosse passato questo skifo di legge, saremmo stati presi in giro dall'intera comunità occidentale e orientale.

subito dopo l'annuncio della corte costituzionale ho sentito i primi clacson, qui da noi è festa!

non mi sono mai sentito più italiano, altro che mondiali del mondo, ora si che siamo i campioni del mondo.

magari non cambierà niente, magari tutto ma questo momento di gioia VIVIAMOCELO TUTTO!
Old 07-10-2009, 20:57   #926
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Città: ATZARA
http://it.wikipedia.org/wiki/Costitu...blica_Italiana

Secondo la dottrina la Costituzione è caratterizzata da alcuni principi non revisionabili fondamentali che ne hanno ispirato la redazione.

Principio di uguaglianza

Come è affermato con chiarezza nell'art.3, tutti i cittadini, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni sociali e personali, sono uguali davanti alla legge (uguaglianza formale, comma 1) e devono essere in grado di sviluppare pienamente la loro personalità sul piano economico, sociale e culturale (uguaglianza sostanziale, comma 2)

Riguardo al principio di uguaglianza religiosa, l'art. 7 sancisce che lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, sovrani e indipendenti e l'art. 8 dichiara che tutte le confessioni religiose, diverse da quella cattolica, sono egualmente libere davanti alla legge.
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:57   #927
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zap75 Guarda i messaggi
Mi argomenti sta cosa? Ma li leggete i post o siete presi dalla contentezza e si festeggia? LA MAGGIORNAZA QUALIFICATA DEL PARLAMENTO PUO' CAMBIARE PURE QUELLO!!!
State accusando (giustamente eh io STO CON VOI) i governanti di non conoscere la costituzione e siete a primi a non conoscerla.
la dottrina costituzionale dice che non si possono cambiare i principi fondamentali, quindi sarebbe equivalente a un colpo di stato.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:57   #928
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Scusate se mi sono persa qualche post, ma è normale che il premier e gasparri insultino così la Corte Costituzionale?

no non è normale. E' indice di un regime. Ho visto il tg1 ed è qualcosa di indegno, con le sfilate dei vari cicchitto gasparri, bocchino ed allegra compagnia...i quali come cani pavloviani, in risposta ad un riflesso condizionato, hanno iniziato a sbavare. E nel loro caso sbavare corrisponde ad insultare, denigrare, dire falsità evidenti in nome e per conto del padrone.
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:57   #929
baolian
Senior Member

L'Avatar di baolian

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
una diversa maggioranza potrebbe riformare le regole del diritto penale e consentire lo svolgersi regolare dei processi ??
in questo caso berlusconi potrebbe temere una simile eventualità.
Non ne sono sicuro.
Quando si modificano le norme penali, vengono applicate le nuove solo se più favorevoli all'autore (o presunto tale) del reato.

Ho il dubbio che Berlusconi tema che veramente ci sia troppo tempo per poter fare affidamento sulla prescrizione.

Oppure non si preoccupa più della parte giuridica ed ha solo paura di eventuali conseguenze politiche.
Old 07-10-2009, 20:57   #930
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
e a chi deve scappare la pazienza... a chi va al bar la domenica mattina? a chi si fa quattro vasche in via montenapoleone? a chi va a milano marittima? a chi compra le tods da 300€ euro per andare in qualche party nel centro di milano? a questi? a chi?
Mah,vedi che quando i soldi cominceranno a mancare sul serio,strozzati dalle tasse,con la gente che non investe più,i temerari cominceranno ad emergere credo...poi se si aggiungerà che qualcuno avrà anche la bella pensata di toccare i risparmi tassandoli per ripianare il deficit corrente statale,beh io comunque non ho la sfera di cristallo,ma non aspettarti niente di buono.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:58   #931
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Speranza.
Anche se piccola.....quoto
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:59   #932
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Eh già,pensa invece quando si chiuderanno i rubinetti...che tristezza,che malinconia,che nostalgia dei bei vecchi tempi.
si, aspetta e spera.
E' dal 2001 che governate quasi ininterrottamente e l'unico risultato che avete ottenuto è stato mandarci sempre + soldi.
A lavurà, raus!.
Old 07-10-2009, 20:59   #933
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Soddisfatto dell'esito della questione.
Berlusconi porti a termine, se ne è in grado, il mandato che le urne gli hanno assegnato ma risponda ai tribunali come ogni altro cittadino italiano.
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 21:00   #934
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Quote:
Da che esiste la lega cos'hai riscosso, giusto per curiosità?
1)Il federalismo

Quote:
Non riesco proprio a ricordare da quanto tempo c'è, la lega... mi rinfreschi la memoria?
Da tanto.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 21:01   #935
fransys
Member

L'Avatar di fransys

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
si, aspetta e spera.
E' dal 2001 che governate quasi ininterrottamente e l'unico risultato che avete ottenuto è stato mandarci sempre + soldi.
A lavurà, raus!.
MI sa che il nuovo motto della lega e':

Roma ladrona, Sicilia padrona!
Old 07-10-2009, 21:01   #936
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Comunque non è mica passato con tutto sto gran scarto di voti... bastavano solo 2 giudici di parere opposto e il risultato si ribaltava... strano che su una questione così "chiara" (o è contro l'articolo 3 o non è contro!) ci sia una così forte divergenza di opinioni all'interno della consulta stessa...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 21:02   #937
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
si, aspetta e spera.
A lavurà, raus!.
daltronde è colpa di prodi
ma degli ultimi 10 anni io ne ricordo 7 sotto i loro governi
Old 07-10-2009, 21:04   #938
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
1)Il federalismo
che deve ancora partire o sbaglio?
Old 07-10-2009, 21:04   #939
baolian
Senior Member

L'Avatar di baolian

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da kierlo Guarda i messaggi
Sul tg5 ha dichiarato
"11 giudici su 15 rossi...."
Aveva dimenticato che due se li era portati a cena!
Old 07-10-2009, 21:05   #940
Zap75
Member

L'Avatar di Zap75

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
la dottrina costituzionale dice che non si possono cambiare i principi fondamentali, quindi sarebbe equivalente a un colpo di stato
Grazie a te e pure a etzocri!!!!!! Finalmente ci siamo arrivati.
La dottrina costituzionale è giustissima/onorevolissima/sacra....ma questa maggioranza arriverà al golpe...perchè se modifica la costituzione in quei principi essenziali (e lo farà) la consulta non può dichiarare illegittima una norma costituzionale (ma solo leggi ordinarie) =scontro tra i vertici dei poteri dello stato e i controllori di quei poteri = guerra civile. E la maggioranza ti dirà "il popolo è con me" bossi già si è mosso!

Grazie ancora, qualcuno che invece di festeggiare pensa a cosa accadrà!

Ultima modifica di Zap75 : 07-10-2009 alle 21:08.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP