|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Mi piacerebbe più che vederlo processato, vederlo in seduta da uno psichiatra: sono sicuro che ne verrebbero fuori delle belle. Manie di persecuzione, manie di grandezza, deliri di onnipotenza, ce le ha più o meno tutte.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
quel giorno godro''... duisburg docet
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#865 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Marche
|
Ma com'è che il lodo serviva per dargli il "TEMPO" di governare adesso per andare al processo gli basta qualche ora ?
ma lui con la scusa di essere li per l'italia potrà sempre fare il cazzo che vuole? |
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Scusate se mi sono persa qualche post, ma è normale che il premier e gasparri insultino così la Corte Costituzionale?
|
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
bene e ora???????????'
|
|
|
#868 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Buona questa(ma non è una barzelletta):
20:08 Berlusconi: "Contro di me giudizi falsi. Li sbugiarderò" "Noi andiamo avanti. I processi che mi scaglieranno sul piatto sono autentiche farse: io sottrarrò qualche ora alla cura della cosa pubblica per andare là e sbugiardarli tutti". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, commentando la sentenza sul lodo Alfano. |
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Applicato qui vorrebbe dire che il fatto che mills sia stato condannato in 1° grado per essere stato corrotto da berlusconi non costituisce una prova che berlusconi abbia corrotto mills: assurdo, imho.
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quello che più mi rende contrariato è COME E' POSSIBILE PERMETTERE A UNA PERSONA CHE DIMOSTRA DI NON RICONOSCERE LE PRINCIPALI ISTITUZIONI DELLO STATO DI FARE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, COM'E' POSSIBILE CHE ANCHE SOLAMENTE LE SUE DICHIARAZIONI NON SIANO SUFFICIENTI A OTTENERE LE SUE DIMISSIONI
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#873 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
L'art. 68 è norma costituzionale, il lodo (legge ordinaria) alfano no. Il guaio è che la conoscenza della costituzione non è un requisito obbligatorio per il conseguimento della maturità (e oggi neanche per poter fare il ministro, praticamente hanno giurato su qualcosa che non sanno). Quote:
Oggi è il giorno più triste che le istituzioni repubblicane hanno vissuto dal 1946. Per evitare i soliti "ma ci pensi a quello che scrivi" mi riferisco alle reazioni del governo e del subparlamento camera di compensazione dello stesso.
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260 Ultima modifica di Zap75 : 07-10-2009 alle 20:35. |
||
|
|
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sono tutti comunisti!
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#878 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sul tg5 ha dichiarato
"11 giudici su 15 rossi (9 in ogni caso)", vari slogan, poi un "meno male che silvio c'è", "vado avanti anche piu' carico di prima", " non ne avevo bisogno". Notare che il suo discorso oltre a essere basato su informazioni sbagliate non è coerente nemmeno in sè stesso. Stasera esco per festeggiare u.u
|
|
|
#879 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
http://www.pieroricca.org/2009/09/28...della-liberta/ |
|
|
|
|
|
|
#880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.