|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() http://ec.europa.eu/agriculture/orga...o-labelling_it Quote:
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ieri al TG parlavano di un terreno sequestrato in quanto contaminato da sversamenti di sostanze tossiche.
Il custode legale del terreno era il FRATELLO del proprietario, e questo custode legale aveva pensato bene di ROMPERE I SIGILLI e coltivare delle pesche che solo per botta di culo (=soffiata di un collaboratore di giustizia) non sono finite sul mercato.
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vabbeh qui mettono in commercio le cozze pescate davanti a marghera che si muovono anche dopo essere state bollite!
![]() C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Uhm oddio... direi che e' certa la presenza di ogm
![]() pero' l'altro giorno ho comprato all'auchan una passata , marchiata auchan , bio ed era veramente buona. migliore della cirio... Ps si si lo so che la passata fatta in casa ecc ecc ma il confronto e' fra due prodotti commerciali ed ho trovato quella bio di una spanna superiore... c;,a;,z;,a
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
sul fatto che il cielo possa essere rosso perche lo dico io...il mondo è pieno di babbi che vanno dietro gli asini volanti perche lo dice "qualcuno"
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi tu credi al primo babbo che ti dice una sciocchezza del genere, senza alcuna base scientifica??? Ultima modifica di superkoala : 07-10-2009 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi qualcuno spacci per 'biologico' qualcosa che non lo è (si chiama 'frode'), è un altro discorso!!! |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Si comunque " confutare" vuol dire " contraddire" , quindi penso che icoborg volesse intendere " confermare" senno' il suo post gli si ritorcerebbe contro
c;,a;,z;,a;za
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma veramente credete che la zootecnia esista solo per rovinarci la vita ? Siamo a livello di NWO, Fnord, Giacobbo e compagnia briscola.
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
una volta sulle etichette dei prodotti commerciali c'era scritto "prodotto da" ora c'è un più criptico "prodotto per xxxx nello stabilimento di". però, con un po' di pazienza, controllando le etichette, spesso si riesce a risalire al produttore. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O si confronta il latte crudo (da mucca trattata con antibiotici e cibata con pulcini triturati e da mucca non trattata con antibiotici e cibata solo con fieno) o si confronta il latte pastorizzato (e anche il biologico lo è)!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che i trattamenti (che non sono solo gli antibiotici all'animale) servono appunto a garantire un prodotto (cibo) migliore, conservabile più a lungo e più igienicamente sicuro.
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
e comunque, i pomodori in scatola ovviamente li producono nel periodo in cui c'e' la iperproduzione (luglio/agosto), dove una cassetta di pomodori pure al pubblico si trova senza troppe difficolta' a 30-40 cent/kg...
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- riempire di medicine, antibiotici, ormoni e altre schifezze gli animali; - cibarli con prodotti non naturali (per esempio, dare la carne in polvere agli erbivori); - sfruttarli all'inverosimile, provocando loro malattie varie, come le mastiti nelle mucche; - abusare di diserbanti, insetticidi, coloranti, profumanti e veleni vari; - ecc. ecc... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!