|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
e poi parlano male del mac
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
|
Io li obbligherei a preparasi un bell'hamburger con la stessa merda che hanno venduto, poi a mangiarselo per fargli passare lo stesso incubo vissuto dalla ragazza.
Oltre al carcere ed il risarcimento ovviamente. |
|
|
|
#43 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Leggendo questo thread mi è passata la voglia di comprare yogurt,chissà che porcherie immonde di sottoprodotti vari ci mettono dentro.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
) e compri i cheesburger già preparati o, per amor del cielo, le polpette di VOLATILE, il 50% della colpa è tua che compri e mangi certe cose... se devo comprare lo yogurt che sia muller, yomo o una marca che non mi ricordi una chissà quale fabbrica del burundi
|
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ovvero il giudice può stabilire somme estremamente elevate, ben oltre quello che sarebbe il normale risarcimento del danno (materiale e morale) a scopo repressivo e come deterrente per il futuro.
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Questo è il motivo per i quali i miei parenti che lavorano nel campo del biologico hanno sempre piu richieste(nei limiti del possibile),da un po di tempo non ti puoi fidare di nulla neanche di grandi marchi,non sai mai quello che c'è dentro o peggio ancora i conservanti utilizzati.
Apparte questo,qualcuno ha detto aspartame? o acesulfame k? si si legalissimi in usa ed europa ma come mai?
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Perchè in proposito ho sempre letto cose molto discordanti. Questo un estratto a caso di un articolo tipo: Quote:
Perdonatemi il semi-ot.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Qua hanno ridotto le pene per questi "reati"
|
|
|
|
#52 |
|
Utente sospeso
|
chissenefrega, cmq di carne non proprio freschissima si tratta.
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Ricerche affidabili ve ne sono ma non sono date per certe perchè stranamente la fda americana(l'ente che approva la sicurezza dei cibi) ha riconosciuto principalmente solo gli studi fatti da enti finanziati da chi produce l'aspartame stesso. All'inizio la fda nonostante diverse pressioni non aveva approvato l'aspartame tenendo conto anche di ricerche indipendenti che provavamo come questo una volta scisso nell'intestino potesse causare tumori. Fintanto che il caro Donald Rumsfeld(quello ministro della difesa nella campagna di afghanistan) ci ha messo lo zampino. Qui c'è un sito che spiega della causa da milioni di dollari fatta nei suoi confronti dove viene accusato di aver fatto pressioni sulla fda,il sito non è conosciutissimo la lo prendo giusto per postarti un riassunto dei fatti avvenuti. http://articles.mercola.com/sites/ar...aspartame.aspx Ora mi domando se è davvero cosi sicuro perchè molte ricerche dicono il contrario? e ancora perchè si deve andare a scomodare addirittura Rumsfeld per metterci una parola se non ci sono grandi interessi dietro? Io con certezza non posso affermare nulla ma diversi ricercatori lo hanno fatto.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 05-10-2009 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Amo i sostenitori del "bio". A quando il pesce d'acqua salata "bio" ? (ricordo quello che comprava il tonno "di marca" perché era più "salutare")
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
I fermenti lattici li recuperi da un unico vasetto di yogurt "naturale" e con quello ci vai avanti per anche un mese.
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena e' successo lo scandalo delle mozzarelle di bufala e' apparsa la targhetta BIO, accanto alle mozzarelle ![]() Si erano dimenticati di metterla prima ?
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
è già stato fatto l'invito a (ri)verdersi fast food nation?
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Il bio non è una garanzia...magari un'azienda agraria che produce frutta la produce con coltivazioni biologiche ha, nel terreno accanto o a monte, un'altra azienda agraria che usa pesticidi e anticrittogamici a go go.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

) e compri i cheesburger già preparati o, per amor del cielo, le polpette di VOLATILE, il 50% della colpa è tua che compri e mangi certe cose... se devo comprare lo yogurt che sia muller, yomo o una marca che non mi ricordi una chissà quale fabbrica del burundi