Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2009, 16:41   #41
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Non so perchè ma ho il sospetto che tanto italiano non è
Se sei a disposizione di elementi utili alle indagini, sei libero di andare in una caserma a denunciarli.........

Intanto pare che il pensionato sia morto.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 16:43   #42
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
alla peggio è preterintenzionale....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 16:44   #43
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Se sei a disposizione di elementi utili alle indagini, sei libero di andare in una caserma a denunciarli.........

Intanto pare che il pensionato sia morto.
Ma che dici ??
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 16:53   #44
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
alla peggio è preterintenzionale....
Sì, però dato che il tipo è minorenne gli faranno lo sconto premio riservato ai minori di anni 18!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 16:55   #45
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Ma che dici ??
Che l'unica fonte che abbiamo parla di un italiano. E tu ipotizzi che sia straniero.
Old 05-10-2009, 16:58   #46
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Quote:
Originariamente inviato da Berserker Guarda i messaggi
Dagli all'albanese! Maledetto rom assassino! L'unico islamico buono è un islamico al suo paese!

Come? Ah... è italiano l'assassino? EVVABBE'... è unu bravo uagliò, avrà avuto una giornata no.
Questo lo stai dicendo solo tu...

Quote:
Originariamente inviato da Whelk Guarda i messaggi
Quando non sono immigrati... allora è colpa dei comunisti, e da poco tempo c'è una novità: anche i cattolici.

Beh, se 3 minuti dopo un poliziotto l'avesse fermato con una manganellata? Saremmo tutti qui a discutere del fatto che gli sbirri son tutti fasci assetati di sangue, pensiero che aleggia, per lo più, sugli schieramenti sinistrorsi.
Dimmi che non è vero!

Quote:

Comunque immagino che anche i pestaggi ai danni di persone omosessuali siano da ascriversi a detta matrice politica.... aspetta... com'era quello? "Svastichella"?
Assolutamente si, ogni fottuto estremismo ha le sue teste di ca@@o dentro...e nessun eccesso giustifica l'eccesso dalla parte opposta...o tu lo fai? Savstichella? A manganellate nei denti pure lui...che credi?
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 17:00   #47
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Che l'unica fonte che abbiamo parla di un italiano. E tu ipotizzi che sia straniero.

Non ipotizzo nulla, non avendo nessun indizio. E' una sensazione.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 17:01   #48
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Ah dimenticavo:

[In before "in un paese dove il pdc si prende gioco delle leggi, a questo non gli faranno nulla"]
Old 05-10-2009, 17:05   #49
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Argomentala, detta così pare proprio brutta
Old 05-10-2009, 17:05   #50
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
RIP
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 17:09   #51
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
La martellante campagna di chi dice che i cattivi sono tutti clandestini fa effetto?

RIP, al pover'uomo.
Old 05-10-2009, 17:09   #52
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi

Beh, se 3 minuti dopo un poliziotto l'avesse fermato con una manganellata? Saremmo tutti qui a discutere del fatto che gli sbirri son tutti fasci assetati di sangue, pensiero che aleggia, per lo più, sugli schieramenti sinistrorsi.
Dimmi che non è vero!

Per quanto mi riguarda non è vero, io parlo per me però, e se guardi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=11 ci puoi anche credere. (Mio primo commento in prima pagina).

Non "etichettiamo" immediatamente una persona da uno o due post.
Old 05-10-2009, 17:25   #53
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Quote:
Questo lo stai dicendo solo tu...
Il problema non è quello che dico io. Il problema è il silenzio da parte di chi, quando è l'extra di turno a commettere fatti criminosi, dopo 2 minuti dall'apertura del thread è già lì con la bava alla bocca.
Quote:
Dimmi che non è vero!
Questo lo stai dicendo solo tu... (cit.)
Se l'uso del manganello si fosse reso necessario ed indispensabile per fermare il sospettato non vedo il problema.
Quote:
Assolutamente si, ogni fottuto estremismo ha le sue teste di ca@@o dentro...e nessun eccesso giustifica l'eccesso dalla parte opposta...o tu lo fai? Savstichella? A manganellate nei denti pure lui...che credi?
Se è per quello, non giustifico neppure le manganellate (se non quelle strettamente necessarie) ai fascisti (e chi mi conosce sa che non mi stanno molto simpatici). Mi basterebbe vivere in un paese normale, dove la giustizia è giusta e viene applicata il meno possibile... per via dell'alto senso civico delle persone.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 17:32   #54
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Io mi chiedo se, invece di riempirsi sempre la bocca con la parola "sicurezza", non sia il caso di fare qualcosa contro questi crescenti episodi di violenza ordinaria, sintomo di un arroganza, indifferenza e degrado culturale che prende sempre più piede nella società o in alcune frange di essa, soprattutto nelle nuove generazioni, nelle quali l'ignoranza e la mancanza del più elementare rispetto per le regole e per gli altri si tramuta spesso in episodi di intolleranza violenta.
Se questi sono il futuro del nostro paese, non c'è certo di che stare tranquilli.
Questo non solo è il futuro ma, purtroppo, è sicuramente il presente. Mi riferisco ai genitori.
Quando andavo a scuola, se il prof diceva qualcosa di male ai miei genitori, soprattutto in merito al mio comportamento, potevo star sicuro di ricevere dei culi mostruosi compresi dei sonori schiaffoni. Oggi se un prof ha qualcosa da ridire, 90 su 100 i genitori dicono al proprio figlio che il prof è un deficiente. Ma il prof lo sa ed allora abbassa il tiro e via con il cane che si morde la coda.

Questo è solo un esempio, se ne possono fare tantissimi.
Old 05-10-2009, 17:38   #55
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
Questo non solo è il futuro ma, purtroppo, è sicuramente il presente. Mi riferisco ai genitori.
Quando andavo a scuola, se il prof diceva qualcosa di male ai miei genitori, soprattutto in merito al mio comportamento, potevo star sicuro di ricevere dei culi mostruosi compresi dei sonori schiaffoni. Oggi se un prof ha qualcosa da ridire, 90 su 100 i genitori dicono al proprio figlio che il prof è un deficiente. Ma il prof lo sa ed allora abbassa il tiro e via con il cane che si morde la coda.

Questo è solo un esempio, se ne possono fare tantissimi.
Lo so....mia madre è maestra. A ogni nota o richiamo ad un alunno, sei quasi certo di ritrovarti davanti a scuola, il giorno dopo, i genitori a protestare o insultare l'insegnante.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 17:40   #56
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
Il problema non è quello che dico io. Il problema è il silenzio da parte di chi, quando è l'extra di turno a commettere fatti criminosi, dopo 2 minuti dall'apertura del thread è già lì con la bava alla bocca.
Veramente sei arrivato tu dopo 2 minuti con la bava alla bocca a buttare tutto a chi ha la pelle più scura, parlo di questo caso nello specifico, ma in generale accade il 90% delle volte, da una parte e dall'altra. E comunque il problema è "anche quello che dici tu", non puoi venire su un forum pubblico, commentare a random e dire che non iporta quello che scrivi.

Quote:
Questo lo stai dicendo solo tu... (cit.)
Se l'uso del manganello si fosse reso necessario ed indispensabile per fermare il sospettato non vedo il problema.
Ma anche no, è pieno di commercianti et similia malmenati a sangue, se non peggio, che sparano per difesa salvo poi essere crocifisso dall'opinione pubblica, non sono cose che mi invento, l'espressione "nessuno tocchi caino" tantomeno.

Quote:
Se è per quello, non giustifico neppure le manganellate (se non quelle strettamente necessarie) ai fascisti (e chi mi conosce sa che non mi stanno molto simpatici). Mi basterebbe vivere in un paese normale, dove la giustizia è giusta e viene applicata il meno possibile... per via dell'alto senso civico delle persone.
Su questo non si può non essere d'accordo.
Old 05-10-2009, 17:45   #57
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
Originariamente inviato da Whelk Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda non è vero, io parlo per me però, e se guardi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=11 ci puoi anche credere. (Mio primo commento in prima pagina).

Non "etichettiamo" immediatamente una persona da uno o due post.
Infatti non ho etichettato nessuna "persona", ho etichettato un "pensiero" (dicendo anche "per lo più") che in quanto pensiero, o ideologia, serve appunto ad ettichettare, ma è giusto così, non siamo automi, ognuno ha le sue opinioni e il suo "pensiero di base" che funge da filo conduttore per tutto un insieme di cose...non mi sognerei mai infatti di smentire il fatto che "l'ideologia" di destra abbia, in linea generale e senza bisogno di essere fascisti, la mano più pesante (passami il termine)...questo non significa "etichettare" però. (spero di essermi fatto spiegato )
Old 05-10-2009, 17:54   #58
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Quoto. Sarebbe quello auspicabile.
Non siamo però nel Nord Europa... siamo in un Paese dove ci sono le più potenti organizzazioni malavitose del pianeta, che affondano navi piene di rifiuti tossici con tanto di resti umani. Questo dice tutto sullo stato in cui è lo Stato.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 17:56   #59
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Infatti non ho etichettato nessuna "persona", ho etichettato un "pensiero" (dicendo anche "per lo più") che in quanto pensiero, o ideologia, serve appunto ad ettichettare, ma è giusto così, non siamo automi, ognuno ha le sue opinioni e il suo "pensiero di base" che funge da filo conduttore per tutto un insieme di cose...non mi sognerei mai infatti di smentire il fatto che "l'ideologia" di destra abbia, in linea generale e senza bisogno di essere fascisti, la mano più pesante (passami il termine)...questo non significa "etichettare" però. (spero di essermi fatto spiegato )
OK, sono d'accordo!
Old 05-10-2009, 18:25   #60
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
doppio

Ultima modifica di demonbl@ck : 05-10-2009 alle 18:35.
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian