|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Intanto pare che il pensionato sia morto.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
alla peggio è preterintenzionale....
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Che l'unica fonte che abbiamo parla di un italiano. E tu ipotizzi che sia straniero.
|
|
|
#46 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Quote:
Dimmi che non è vero! Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
Ah dimenticavo:
[In before "in un paese dove il pdc si prende gioco delle leggi, a questo non gli faranno nulla"] |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Argomentala, detta così pare proprio brutta
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
RIP
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
RIP, al pover'uomo. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Per quanto mi riguarda non è vero, io parlo per me però, e se guardi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=11 ci puoi anche credere. (Mio primo commento in prima pagina). Non "etichettiamo" immediatamente una persona da uno o due post.
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Il problema non è quello che dico io. Il problema è il silenzio da parte di chi, quando è l'extra di turno a commettere fatti criminosi, dopo 2 minuti dall'apertura del thread è già lì con la bava alla bocca.
Quote:
Se l'uso del manganello si fosse reso necessario ed indispensabile per fermare il sospettato non vedo il problema. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Quando andavo a scuola, se il prof diceva qualcosa di male ai miei genitori, soprattutto in merito al mio comportamento, potevo star sicuro di ricevere dei culi mostruosi compresi dei sonori schiaffoni. Oggi se un prof ha qualcosa da ridire, 90 su 100 i genitori dicono al proprio figlio che il prof è un deficiente. Ma il prof lo sa ed allora abbassa il tiro e via con il cane che si morde la coda. Questo è solo un esempio, se ne possono fare tantissimi.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#56 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non siamo però nel Nord Europa... siamo in un Paese dove ci sono le più potenti organizzazioni malavitose del pianeta, che affondano navi piene di rifiuti tossici con tanto di resti umani. Questo dice tutto sullo stato in cui è lo Stato. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
doppio
Ultima modifica di demonbl@ck : 05-10-2009 alle 18:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.