Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della Vostra Asrock 4CoreDualSata2 / Rev 2.0 ?
Si, sono molto soddisfatto. 95 80.51%
No, non sono soddisfatto. 24 20.34%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 118. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2009, 01:07   #1961
madmax21
Member

L'Avatar di madmax21

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Belgium
Quote:
Originariamente inviato da halnovemila Guarda i messaggi
Partiamo con l'ipotesi che i problemi di accensione possano dipendere dalla difficoltà del BIOS di leggere correttamente i timings delle RAM dall'SPD; un primo consiglio può essere quello di avviare il PC con un solo modulo ed impostare i timings manualmente con i seguenti valori molto conservativi:

DRAM Frequency [266MHz (DDRII533)]
Flexibility Option [Disabled]
DRAM CAS# LATENCY [ 4 ]
DRAM BANK INTERLEAVE [ 4-WAY]
PRECHARGE TOACTIVE (TRP) [ 4T ]
ACTIVE TO PRECHARGE (TRAS) [ 12T ]
ACTIVE TO CMD (TRCD) [ 4T ]
REF TO ACT/REF TO REF (TRFC) [28T]
ACT(0) TO ACT (1) (TRRD) [AUTO]
READ TO PRECHARGE (TRTP) [AUTO]
READ TO PRECHARGE (TRTP) [ AUTO ]
WRITE TO READ CMD (TWTR) [ AUTO ]
WRITE RECOVERY TIME (TWR) [ AUTO ]
DRAM BUS SELECTION [ SINGLE CHANNEL ]
DRAM COMMAND RATE [ 2T COMMAND ]

Poi aggiungi l'altro modulo e vedi se si avvia.
Se non si avvia puoi riprovare settando su "Enabled" la "Flexibility Option".

Grazie mille provo e ti faccio sapere
madmax21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 01:12   #1962
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da madmax21 Guarda i messaggi
ops correzione Sheda video Nvidia evga gtx 285 sc
Bios l' originale era il 2.10 poi ho messo le ram con il 2.14 ed hanno funzionato per un poì -Poi il systema ha iniziato a farmi shermate blu all accessione e per un poì ho girato con un solo banco.
Ora ho messo il 2.20 e anche con il secondo banco sembra che non ho problemi(non ho testato i videogame ma solo un simulatore 3d)
Ma sei proprio sicuro che siano le Ram a darti problemi? Le Schede Video nVidia GTX2xx non risultano essere proprio super compatibili con questa Scheda Madre....(almeno così si dice) in prima pagina trovi una lista aggiornata di Schede Video compatibili.

Se fosse che invece la Scheda Video nVidia ti funziona bene per noi sarebbe una Notiziona. E quindi potremmo metterla tra le compatibili.

Quindi sembra che con il 2.20 2x2G istallate e in dualchannel + evga GTX285 ( magari! ) adesso tu sia stabile....Giusto?

Fammi sapere.....

Ultima modifica di Six1 : 04-10-2009 alle 01:32.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 01:34   #1963
madmax21
Member

L'Avatar di madmax21

Allora con i tuoi settaggi il systema e' partito senza problemi.Quindi ho spento tutto e messo il secondo modulo.(cambiando anche questo parametro DRAM BUS SELECTION [ Dual CHANNEL ]
Ram riconosciuta window partito ma dopo poco e andato in crash

Da notare che WhoCrashed mi segnala un orario sballato ma io non ho avuto crash prima di mezzanotte ( I test li faccio ora..... )

On Sat 03/10/2009 23.26.39 your computer crashed
This was likely caused by the following module: win32k.sys
Bugcheck code: 0x1000008E (0xC0000005, 0xBF8DDD32, 0xB3A83C5C, 0x0)
Error: KERNEL_MODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED_M
file path: C:\WINDOWS\system32\win32k.sys
product: Sistema operativo Microsoft® Windows®
company: Microsoft Corporation
description: Driver Win32 multiutente
The crash took place in a standard Microsoft module. Likely the culprit is another driver on your system which cannot be identified.

On Sat 03/10/2009 23.22.13 your computer crashed
This was likely caused by the following module: nv4_disp.dll
Bugcheck code: 0x1000008E (0xC0000005, 0xBD3167FA, 0xB389040C, 0x0)
Error: KERNEL_MODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED_M
file path: C:\WINDOWS\system32\nv4_disp.dll
product: NVIDIA Compatible Windows 2000 Display driver, Version 190.62
company: NVIDIA Corporation
description: NVIDIA Compatible Windows 2000 Display driver, Version 190.62
Old 04-10-2009, 01:41   #1964
madmax21
Member

L'Avatar di madmax21

Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Ma sei proprio sicuro che siano le Ram a darti problemi? Le Schede Video nVidia GTX2xx non risultano essere proprio super compatibili con questa Scheda Madre....(almeno così si dice) in prima pagina trovi una lista aggiornata di Schede Video compatibili.

Se fosse che invece la Scheda Video nVidia ti funziona bene per noi sarebbe una Notiziona. E quindi potremmo metterla tra le compatibili.

Quindi sembra che con il 2.20 2x2G istallate e in dualchannel + evga GTX285 ( magari! ) adesso tu sia stabile....Giusto?

Fammi sapere.....
La sheda funziona alla grande mai avuto problemi e pensa che prima avevo una AGP XFX nVidia GeForce 7950GT

fai attenzione che attualmente il systema e' stabile con un banco a 2G l' altro non funziona e non so se devo restituirlo oppure no.....

Faccio notare che ho fatto partire anche il systema con un Win pulito senza programmi ed e' andato in crash pure lui

Ultima modifica di madmax21 : 04-10-2009 alle 01:44.
Old 04-10-2009, 01:43   #1965
Six1
Bannato

Quindi niente non sei ancora stabile....nemmeno dopo avere impostato le Ram da Bios seguendo quanto ti ha suggerito Hal sembra avere effetto. Io qualche dubbio sulla Scheda Video me lo farei venire.....ma con 2G e con la GTX285 insieme Non è mai craschato???

Edit.
ho appena visto la tua risposta quindi OK. Ottimo almeno la Scheda Video sembra essere compatibile. Io proverei a questo punto a farti cambiare il Banco di Ram che ti dà problemi sempre se sei riuscito ad individuarlo.....mi sembra di aver capito questo dalle tue ultime parole.
Comunque che tu avevi una nVidia XFX 7950GT (immagino PCIex) poco importa perchè l' incompatibilità di cui parlo e di cui a questo punto inizio a dubitare risulterebbe essere con le serie GTX2xx.

Quindi le nVidia GTS250, GTX275 e GTX285 a questo punto risultano essere compatibili con questa scheda madre.
Ti chiedo solo una cortesia una volta che siamo riusciti a risolvere il tuo problema ti andrebbe di partecipare al nostro 3DMark2006...sarà utile per testare la stabilità del tuo sistema e Noi avremo una GTX2xx in classifica su questo Thread....utile anche per dare un ulteriore prova della perfetta compatibilità della GTX285 con questa Scheda Madre.

Ultima modifica di Six1 : 04-10-2009 alle 02:05.
Old 04-10-2009, 10:02   #1966
halnovemila
Senior Member

L'Avatar di halnovemila

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
(cambiando anche questo parametro DRAM BUS SELECTION [ Dual CHANNEL ]
Devi provare anche con il SINGLE-CHANNEL (lo so che la prestazioni sono inferiori ma si tratta di capire se c'è un parametro, tra quelli disponibili nel BIOS, che è direttamente coinvolto nel malfunzionamento delle RAM)

Aumenta "REF TO ACT/REF TO REF (TRFC)" e portalo a 32T

Fai la prova con in SINGLE-CHANNEL, se il sistema non è ancora stabile cambia l'impostazione DRAM Voltage da Auto a Low.
Poi riprova... se hai ancora problemi prova con DRAM Voltage su "Normal"...
Poi riprova... se hai ancora problemi prova con DRAM Voltage su "High"...

Edit:
Per maggiore sicurezza nell'impostazione manuale dei timings RAM dovresti procurarti Everest Ultimate Edition (o programma analogo) e riportare qui uno screen come quello qui sotto.

Saluti.
Alessio
.

Ultima modifica di halnovemila : 04-10-2009 alle 10:15.
halnovemila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 18:42   #1967
madmax21
Member

L'Avatar di madmax21

Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Quindi niente non sei ancora stabile....nemmeno dopo avere impostato le Ram da Bios seguendo quanto ti ha suggerito Hal sembra avere effetto. Io qualche dubbio sulla Scheda Video me lo farei venire.....ma con 2G e con la GTX285 insieme Non è mai craschato???

Edit.
ho appena visto la tua risposta quindi OK. Ottimo almeno la Scheda Video sembra essere compatibile. Io proverei a questo punto a farti cambiare il Banco di Ram che ti dà problemi sempre se sei riuscito ad individuarlo.....mi sembra di aver capito questo dalle tue ultime parole.
Comunque che tu avevi una nVidia XFX 7950GT (immagino PCIex) poco importa perchè l' incompatibilità di cui parlo e di cui a questo punto inizio a dubitare risulterebbe essere con le serie GTX2xx.

Quindi le nVidia GTS250, GTX275 e GTX285 a questo punto risultano essere compatibili con questa scheda madre.
Ti chiedo solo una cortesia una volta che siamo riusciti a risolvere il tuo problema ti andrebbe di partecipare al nostro 3DMark2006...sarà utile per testare la stabilità del tuo sistema e Noi avremo una GTX2xx in classifica su questo Thread....utile anche per dare un ulteriore prova della perfetta compatibilità della GTX285 con questa Scheda Madre.

ok no problem lo faccio

comunque la sheda XFX 7950GT era AGP dalle prestazioni esorbitanti ottima sheda
Old 04-10-2009, 18:43   #1968
madmax21
Member

L'Avatar di madmax21

Quote:
Originariamente inviato da halnovemila Guarda i messaggi
Devi provare anche con il SINGLE-CHANNEL (lo so che la prestazioni sono inferiori ma si tratta di capire se c'è un parametro, tra quelli disponibili nel BIOS, che è direttamente coinvolto nel malfunzionamento delle RAM)

Aumenta "REF TO ACT/REF TO REF (TRFC)" e portalo a 32T

Fai la prova con in SINGLE-CHANNEL, se il sistema non è ancora stabile cambia l'impostazione DRAM Voltage da Auto a Low.
Poi riprova... se hai ancora problemi prova con DRAM Voltage su "Normal"...
Poi riprova... se hai ancora problemi prova con DRAM Voltage su "High"...

Edit:
Per maggiore sicurezza nell'impostazione manuale dei timings RAM dovresti procurarti Everest Ultimate Edition (o programma analogo) e riportare qui uno screen come quello qui sotto.

Saluti.
Alessio
.
grazie dei consigli provo quesata sera
Old 04-10-2009, 19:33   #1969
Six1
Bannato

Quote:
ok no problem lo faccio

comunque la sheda XFX 7950GT era AGP dalle prestazioni esorbitanti ottima sheda
Lo so cosa intendi anche io ho una 7900GS AGP (Nonostante sia decisamente più scarsetta della tua 7950GT AGP si difende ancora oggi ottimamente)

Ok allora ottimo aspettiamo tuoi test per ora..... va benissimo anche con il Sistema a 2G di Ram (che risulta essere stabile) poi in futuro una volta risolto con le Ram nel caso lo riterrai opportuno puoi rifare il Benchmark e farci anche questo ulteriore regalo.

Nel mentre aspettiamo anche tue notizie dopo che avrai tentato di fare quanto ti è stato consigliato da Hal.....
Se non risolvi vedremo cosa altro consigliarti per uscirne....
Old 04-10-2009, 23:23   #1970
Miciomiao
Senior Member

L'Avatar di Miciomiao

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Non sono più riuscito a replicare il blocco di sistema alle 6:30... Vabbe', meglio così!
Volevo chiedervi una cosa visto che sapete sempre tutto... Perché windows (ma mi pare pure linux) riconosce SEMPRE un bottone acpi "sleep" anche sulle schede madri che non lo hanno? (compresa questa)
...C'è un qualche ponticello nascosto che se shortato invia il segnale "sleep"? Mi pare strano...
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)
Miciomiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 16:03   #1971
jamby93
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi scusatemi se in queste settimane non sono stato attivo in questo forum (nonostante vi ricordo, vi leggo sempre, anche se non scrivo) ma ho avuto problemi personali (caduta in moto, si halnovemila me l'hai tirata ) e ho dovuto risolvere il mio problema della caduta di prestazioni.
Ho risolto (re)installando Seven su un altra partizione e installando solo il minimo indispensabile.
Ho ripreso quindi i nostri benchmark e entro la settimana dovrei riuscire a completarli.
Una prima cosa che ho notato in COD4 (potevi usare delle impostazioni più "alla mano" no? Ho dovuto procurarmi il gioco completo e un salvataggio completo per accedere alla modalità Arcade ) è che il test "dinamico" mi ha stupido veramente tanto, almeno dalle primo prove ,assolutamente non valutative, ho notato che a circa 34 secondi dall'inizio della missione (a 35 secondi ottengo qualche FPS in più) ottengo FPS assolutamente sproporzionati rispetto a quanto hai ottenuto tu. Dal grafico che hai postato leggo che hai ottenuto mediamente dai 35 ai 40 FPS, almeno nelle prove che ho effettuato fin ora non scendo mai sotto i 60 FPS nemmeno a 1280*1024 con tutti i filtri attivati.
Sarà un caso?
Solo un attenta e più precisa analisi potrà dirlo.

Saluti a tutte le New Entry
jamby93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 18:57   #1972
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jamby93 Guarda i messaggi
Ragazzi scusatemi se in queste settimane non sono stato attivo in questo forum (nonostante vi ricordo, vi leggo sempre, anche se non scrivo) ma ho avuto problemi personali (caduta in moto, si halnovemila me l'hai tirata ) e ho dovuto risolvere il mio problema della caduta di prestazioni.
Ho risolto (re)installando Seven su un altra partizione e installando solo il minimo indispensabile.
Ho ripreso quindi i nostri benchmark e entro la settimana dovrei riuscire a completarli.
Una prima cosa che ho notato in COD4 (potevi usare delle impostazioni più "alla mano" no? Ho dovuto procurarmi il gioco completo e un salvataggio completo per accedere alla modalità Arcade ) è che il test "dinamico" mi ha stupido veramente tanto, almeno dalle primo prove ,assolutamente non valutative, ho notato che a circa 34 secondi dall'inizio della missione (a 35 secondi ottengo qualche FPS in più) ottengo FPS assolutamente sproporzionati rispetto a quanto hai ottenuto tu. Dal grafico che hai postato leggo che hai ottenuto mediamente dai 35 ai 40 FPS, almeno nelle prove che ho effettuato fin ora non scendo mai sotto i 60 FPS nemmeno a 1280*1024 con tutti i filtri attivati.
Sarà un caso?
Solo un attenta e più precisa analisi potrà dirlo.

Saluti a tutte le New Entry
Ciao azz.. mi spiace per la caduta in moto spero tutto bene comunque.

Mi fa piacere che hai risolto anche il problema del calo di prestazioni.

Per quanto riguarda invece i tuoi primi studi....
Aspettiamo i risultati finali.....
Old 07-10-2009, 23:20   #1973
Regedit_80
Member

L'Avatar di Regedit_80

Iscritto dal: Apr 2009
salve ragazzi...sto per acquistare questa scheda madre..vorrei sapere se la mia ATI x800gto e la mia NVIDIA 6600gt siano supportate...nella prima pagina delle compatibilità non appaiono.
Mi fate sapere che ne pensate perche senno non la prendo se devo spenderci soldi inutilmente.
Grazie a tutti.
Regedit_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 18:47   #1974
Six1
Bannato

Ciao e Benvenuto!

allora...

Credo che tu stia parlando di Schede Video PCIEx, Giusto?

Comunque in caso parlassimo di PCIEx come immagino.... sono supportati altri modelli di nVidia 6xxx quindi con la tua 6600GT non dovresti avere preoblemi. Invece sulla x800GTO non posso esprimere pareri perchè le prime ATI che risultano essere compatibili con questa Scheda Madre sono le X1600 series.

Saluti
Six1
Old 09-10-2009, 00:02   #1975
Regedit_80
Member

L'Avatar di Regedit_80

No...sono due schede AGP.....appunto per questo volevo comperare questa scheda....solo che non trovo da nessuna parte alcuna indicazione a riguardo.
Avrei anche una curiosità da volermi togliere: un aggiornamento futuro del bios potrebbe portare lo slot pci-e (bloccato a 4x) a 16x o magari c'e' una limitazione a livello hardware in modo da non far interporre tra loro i bus per vga?

(nella scheda asrock alive per AMD le specifiche riportano AGP8x e PCI-E 16x)
Old 09-10-2009, 01:23   #1976
maxbaldix
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Aggiornamento bios e uso Memoria DDR2

Ciao a tutti. Anche io ho da poco comprato questa scheda madre in sostituzione della AsRock 775V88. Questa scheda mi ha permesso in pratica di non modificare, almeno per ora, la mia vecchia configurazione e non solo, perchè in pratica avendo lo stesso chip VIA 880 non è stato nemmeno necessario reinstallare XP Prof col SP3 e tutto il software che avevo.

L'attuale configurazione è:
ASRock 4CoreDualSATA2 Rev 2.0 (Chipset PT880 Pro/Ultra) Bios 2.17a
CPU: Pentium 4 Prescott 540 (3.2.Ghz 1MB L2 FSB 800)
RAM: Twinmos 1GB (2x1 512 MB) DDR-400 Dual Channel Mode
GPU: Nvidia FX-5700VE AGP 256 MB
Scheda Firewire
3 hd (1 ide e 2 SATA
Pioneer DVR 112D
Alimentatore Thermaltake LitePower 500
Directx 9.0c
Sistema operativo utilizzato: Windows Xp Prof SP3 32 bit

Il bios originale era il 2.0. Ho aggiornato col bios moddato 2.17a con l'intenzione di cambiare la memoria da DDR a DDR2 e magari metterne 4 GB.
La mia domanda è come mai nel bios aggiornato l'opzione per le DDR2 si ferma 533 e non a 667 come indicato nel sito della AsRock?
Chiedo questo prima di comprare le nuove memorie. A tal proposito quali mi consigliate che siano compatibili tra le DDR2 800 in circolazione?

Per il resto, cioé con l'attuale configurazione, funziona tutto egregiamente e ripeto senza aver dovuto reinstallare tutto il software. In sostanza ho smontato dalla precedente scheda l'hardware e l'ho rimontato tale e quale sulla nuova (a parte ovviamente disinstallare i driver del chipset e quelli della scheda audio per poi reinstallare i nuovi).
Grazie e ottimo forum, utile per tanti.
maxbaldix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 10:21   #1977
mimmo_kallon
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Regedit_80 Guarda i messaggi
.... e la mia NVIDIA 6600gt...
per quanto riguarda questa posso dirti con buona sicurezza che dovrebbe andare visto che io avevo una 6800gt su agp, per l'altra non so.

ciao
Old 09-10-2009, 14:21   #1978
Regedit_80
Member

L'Avatar di Regedit_80

Ce li varra' una 50ina di euro sta' scheda?

p.s.

ho messo un annuncio in "Mercatino - acquisti informatica "semmai qualcuno puo' aiutarmi fatevi na visitina...
Old 09-10-2009, 18:29   #1979
Six1
Bannato

Quote:
ho messo un annuncio in "Mercatino - acquisti informatica "semmai qualcuno puo' aiutarmi fatevi na visitina...
Anche se AGP la 6600GT dovrebbe andar bene. Inoltre Anche mimmo_kallon dice di averla usata su questa scheda madre.
Quote:
Ce li varra' una 50ina di euro sta' scheda?
Se parli della Scheda Video 6600 AGP di nVidia assolutamente No, se parli della Scheda Madre assolutamente Si.

Saluti
Six1.
Old 09-10-2009, 18:36   #1980
Regedit_80
Member

L'Avatar di Regedit_80

si,parlo della Asrock
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z