|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Dipende, credo, da cosa c'è scritto nel contratto nazionale. Anche per i pubblici dipendenti, le sanzioni sono contenute nel contratto nazionale. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Appunto. Bisogna vedere che differenza ci sarà rispetto ad oggi, dove già bastano tre recidive per essere licenziato, oppure un perdurante atteggiamento (nel biennio) di comportamenti incompatibili con la mansione.
In pratica già adesso, se volessero, i dipendenti fannulloni potrebbero essere censurati, multati, sospesi, licenziati nel giro di poco tempo. Se non lo fanno adesso (e ci sono molti motivi per cui ciò non accade) non basta scrivere una legge nuova che ripete le stesse cose di quella vecchia in maniera più chiara. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Moduli di reclamo, a me!!!
![]() Mi spiace per i dipendenti pubblici, ormai è chiaro che diventeranno delle cavie da ufficio sempre presenti e super indaffarate. Fuori i fannulloni.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Non ho "prove" che sarà così, ma mi gioco quello che volete che sarà l'ennesima legge scritta con i piedi che produrrà un mare di cause di lavoro, immensa gioia degli avvocati, salti mortali dei magistrati per farla "quadrare" con il resto dell'ordinamento, grane come reintegrazioni e risarcimenti nella PA e molto altro, prima di una frettolosa marcia indietro.
Quello che accade da quando "governare" è diventato sinonimo di "mantenimento del consenso elettorale".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.