|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quoto in toto. E un informazione LIBERA serve a tutelare il cittadino, non certo un'informazione di REGIME come quella che abbiamo adesso.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
)mentre ce ne sono parecchie che regolamentano la costruzione e l'abusivismo
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: terni
|
Quote:
vergognati!! sei il perfetto antiitaliano!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre i condoni possono essere rifiutati se la casa da fastidio a qualcosa o arreca danno, a discrezione delle autorità locali. in questo caso comunque il problema mi pare più che altro di manutenzione del terreno più che di abusivismo
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se sta gente non fa il suo lavoro il cittadino dovrebbe licenziarla a meno che questa gente non possa ricattare il cittadino per favori illeciti fatti in precedenza
|
|
|
|
#29 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Le case abusive non hanno le fondamenta, in una notte tirano su 4 pilastri e mettono il tetto, se da te sono celeri bene, vuol dire che lo stato funziona, se da altri parti è permesso allora vuol dire che lo stato non funziona. Indipendentemente dall'incivilità di chi costruisce abusivamente, oltre che dall'ignoranza. Quote:
Ad ogni modo autorità locali=governo.Se il governo fa una legge deve fare in modo che le autorità legali predisposte al controllo funzionino. Quote:
Ma cosa ti inventi? Quote:
Quote:
"QUESTA GENTE" è gente di merda che tu avalli col tuo voto. Compliments!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Se ti dicessi che tra quella gente c'era qualche mio parente avresti ancora voglia di dirmi quella frase di cui sopra? EDIT: ho finito di leggere quello che hai scritto nei successivi post, e credimi, la voglia di farmi sospendere con piacere non mi manca, tuttavia preferisco impiegare le mie energie a far altro
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Sono stati costretti a farlo per via di quell'osceno teatrino di spettacolarizzazione del lutto montato dal governo. Sospendendola, hanno evitato di offrire una comoda scusa all'apparato disinformativo filoberlusconiano per spalare cacca sulla manifestazione senza nemmeno entrare nel merito delle questioni che questa intende sollevare.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
invece di tornarsene a missione finita a guardarsi rai1 con l'aria condizionata e la pasta al pomodoro. con addosso armi del valore di 5 villaggi afgani e un indennità di missione pari allo stipendio medio di 100 afgani stai attento a chi chiami vigliacco...
|
|
|
|
#35 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
![]() nella foto, "uno della folgore, mentre torna a missione finita, a guardarsi rai1 con l'aria condizionata e la pasta al pomodoro" Io ci sto molto attento ma egualmente mi riservo il diritto di ritenere un vigliacco chi ha causato in modo vile e proditorio la morte dei nostri militari. Poi, ovviamente, ognuno ha la sua scala di valori ed il suo modo di vedere le cose, sempre legittimo, per quanto possa essere distorto ed opinabile. .
Ultima modifica di ennys : 03-10-2009 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
andate a vedere su googleearth come sono messi i letti dei fiumi a giampilieri e scaletta zanclea
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 03-10-2009 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
si,adesso e' colpa dei morti se gli hanno costruito la casa col burro
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
E tu sai bene chi ha deciso i condoni. Nell'ordine: Craxi, Berlusconi, Berlusconi.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Intanto per decenni sono stati gli argomenti di chi sosteneva l'urgenza di piani di messa in sicurezza del territorio al posto di soldi sprecati come quelli stanziati per il ponte. Queste persone venivano regolarmente messe alla gogna con l'etichetta di "fronte del no". Quando predicavamo l'importanza della cura del territorio, l'importanza della pianificazione territoriale, denunciavamo i dissesti idrogeologici e combattevamo contro l'ennesimo condono edilizio, TU DOV'ERI? A votare Silvio?
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 03-10-2009 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

)