|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Risposta infelice data con troppa superficialità... evidentemente sta subendo troppe pressioni e sentirsi dire cose così anche da gente comune (imbeccata dal facilone) l'ha fatto sbottare in quel modo (l'ha "arronzato" come si dice a Napoli)
Le motivazioni per il si alla firma sono altre e le ha già fornite. Qualcun altro invece vorrebbe che si decidesse secondo coscienza (nel senso "no, non mi piace non la firmo" o "si, mi piace la firmo")... come una sorta di opposizione aggiuntiva. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ti vorrei far notare che questo disegno è passato perché l'opposizione non è andata a votare. E' passata per 20 voti e l'opposizione se votava avrebbe potuto tranquillamente non farla passare. Se si sono astenuti sapevano benissimo anche loro che non c'erano altre soluzioni reali che potessero far fronte a questa situazione di crisi (perché noi siamo in crisi). Detto ciò, se questa è stata reputata come "la soluzione migliore" (a detta sia dalla maggioranza che dall'opposizione seppur in maniera indiretta), se era questa quella che hanno giudicato migliore tutti quelli che possono farsi i conti in tasca allora mi par superfluo star a discutere con chi non conosce la situazione e che mi fa discorsi morali quando in gioco c'è una nazione con 60 mila abitanti. CIAWA
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Veramente è un comportamento perfettamente coerente con il suo ruolo, il suo dovere è fermare temporaneamente i provvedimenti del governo che violano norme della costituzione, non seguire le direttive di IDV
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
e lo scudo fiscale del 2001 chi lo ha firmato?
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
napulitano da lezioni de che?? a chi?? ma iti a zappari....
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 03-10-2009 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
azz... il popolo dei migliori si è perso anche il presidente.
ancora un paio di mesi e avranno schifo di quello vergognoso che vedono nello specchio... |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ah dimenticavo, i soldi della lega all'MPA.... il sentito dire...
Ultima modifica di dantes76 : 03-10-2009 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
scusate lo sfogo ma...
che ca*zo l'abbiamo votato a fare un *^# presidente della repubblica, se poi non fa assolutamente una beneamata se*a?! forse sono io che ci capisco poco in queste cose, ma l'unico motivo per cui il presidente può dire di no ad una legge, è l'anticostituzionalità? Ultima modifica di leolas : 03-10-2009 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
La su reale utilità, come detto da lui, è solo questa? Bene, eliminiamo il suo inutile ruolo. Almeno è un persona in meno a cui dare addosso. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
è un firmatore e basta.
il suo ufficio lo immagino come una catena di montaggio dove lui firma qualsiasi pezzo di carta gli passi a tiro. è una macchina da firma. |
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Quote:
Si può essere obbiettivi, indipendentemente da cosa voti. Questo scudo fiscale è un'offesa al lavoro onesto, è un insulto alla gente che lavora e paga le tasse. Bisognava fare come gli USA che hanno costretto la Svizzera a dare i nomi dei C/C, invece di farla fare franca agli evasori fiscali. Però è chiaro che ci sono teste importanti in mezzo a tutti quei vigliacchi.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
«ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre [...]» Leonardo Sciascia
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Il fatto che Napolitano abbia firmato ANCHE lo scudo fiscale, non significa NULLA.
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Ci si mette 2 secondi a dimostrare che lo scudo fiscale non è una legge uguale per tutti, bensì aiuta e giustifica il crimine dell'evasione fiscale. Tradotto incostituzionale. Non ha voluto opporsi, il che lo rende complice ... magari anche lui c'ha un conto in Svizzera ... questo spiega perché risponde male. I modi di dire napoletani se devi aggiungerli per dimostrare la tua competenza sull'argomento, risparmiaceli pure.
Diablo III Ultima modifica di loncs : 03-10-2009 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i CRIMINALI EVASORI ricicleranno i loro sporchi soldi e li rimanderanno all estero belli puliti. ahhahhaah. spero che questi soldi li mandino in sicilia o in calabria o in campania così se li spendono alla faccia degli elettori pdl. ahhahahahahaha naturalmente non vorrei che fosse così... ma certa gente se lo merita. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
CMque mi spiace veramente che in italia ci siano persone disposte a perdere tempo per sostenere delle argomentazioni insostenibili, forse i motorini del forum potrebbero insozzare le discussioni con i loro "ma va là", "va tutto bene", "rosikate", ma ormai anche all'estero hanno capito cosa sta facendo Mister B in questo paese.
Spero che abbiate i vostri buoni motivi per sostenere mister B Ultima modifica di first register : 03-10-2009 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Tra pochi giorni, speriamo, la Consulta spiegherà la costituzione a Napolitano.
Quanto a questa frase: Quote:
OT per l'autore del thread: Secondo me sei una persona bravissima, leggo spesso i tuoi interventi, come pure quelli dell'utente MARCA per il quale ho la stessa impressione STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Perché non ci dai un'occhiata tu di straforo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.