|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Io ho espresso un'opinione sulla tua frase, non sul thread.
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Invece le due cose sono legate. Inutile fare ipotesi se "uno di colore" può offendersi o meno, poi dipenderà anche dalla persona, non tutti i neri sono uguali. Sono ipotesi e non valide per tutti. Io resto ne campo delle certezze, cioè thread costruito sul nulla. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Quote:
A voler fare una battuta simile semmai avrebbe potuto dire: "quel signore all'altezza della situazione mi ha fatto una battuta" o al limite definirlo un "tarchiatello". Cosi facendo avrebbe come nel primo caso fatto una battutina anche qui cafona su una caratteristica fisica che prescinde dalla volontà del suo interlocutore,dato che colore della pelle e statura sono entrambi genetici. Mi rendo conto che però seppur indirettamente dare del mafioso a berlusconi è motivo di gran festa per voi e perchè farsi scappare l'occasione? Quote:
Sai quante volte sono stato in locali a frequentazione etnica a Roma e volevo farmi qualche bellezza africana salvo sentirmi dire,sei carino ma davvero sei troppo bianco per me. E' razzismo questo? mica una donna o un uomo può dire ai suoi genitali su chi attivarsi,è una preferenza legittima giusto per rispondere isolatamente e scollegato dal 3d.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 30-09-2009 alle 20:08. |
|||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quanto dovremo aspettare prima che venga usata anche diochan come fonte di informazione?
![]() *
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
E un'altra certezza è che tu non vuoi rispondere alla mia domanda.
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#89 |
|
|
Per ben due volte Berlusconi ha parlato di Obama alludendo al colore della sua pelle. Chiaramente Obama non fara' dichiarazioni pubbliche nei confronti del leader di un paese amico (ma non e' detto che non lo facciano i diplomatici in via riservata) ma forse a lui piacerebbe essere ricordato per altre cose che non il colore della sua pelle.
Ultima modifica di mixkey : 01-10-2009 alle 10:11. |
|
|
|
#90 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
A chi lo dici...
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Obama negli States è oggetto di "vivaci" contestazioni di piazza. Diversi commentatori politici hanno individuato una base di razzismo in queste contestazioni e Obama che fa? Ci scherza sopra! Se avete visto la recente apparizione da Letterman lo saprete già. Ha altre gatte da pelare quello.
Detto questo, sarebbe ora che Berlusconi la piantasse con queste battute.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
il top sarebbe che l'Ilvio nazionale riuscisse a pomparsi pure l'abbronzata michelle. Verrebbe fuori un ebony niente male.
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
vedere Ilvio che ci dà dentro mi rovinerebbe la digestione (pure Michelle non è che sia sta gran figa eh...)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
io già mi aspettavo un grosso cratere al posto di arcore
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.