|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
|
Quote:
Ma tanta gente scrive qui per dire un'opinione, mica per fare dotte conferenze sui massimi sistemi. Possibilissimo che entriamo in contraddizione, che diciamo errori, che facciamo affermazioni avventate. Sono chiacchierate, se qualcuno crede di fare comizi o campagne elettorali non deve pensare che gli altri siano altrettanto seriosi. |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tornate in topic.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
|
editet causa OT
|
|
|
|
#65 |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
La tua continua difesa ad oltranza del basso impuro incomincia a diventare stucchevole se non patetica.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
GOSSSSSSSSSSSSIIIIIPPPPPPPPPPPPPP
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Siete tutti dei cattocomunisti sovversi,volete far cadere il governo!!!!
Ahahahah e intanto i difensori di berlusconi nonostante, mister b. si faccia le leggi at personam e assume ministri incompetenti continuano a difenderlo!!Altro che paraocchi.... Intanto berlusca si è candidato per il premio Nobel per la pace! Se si candida lui si può canditare chiunque al premio nobel....quasi quasi faccio richiesta!
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non sono io l'argomento del thread, non lo sto difendendo , ho fatto notare una pesante manipolazione di un articolo, a cui avete abboccato come pesci, e senza esca.
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il primo livello è di quelli (forse un pò ingenui e disinformati) che lo votano perchè ci credono. Il secondo è di quelli che, come voi , lo combattono perchè sono informati, credono di avere individuato il male supremo. Per andare oltre , bisogna fare un ragionamento un tantino più articolato del "berlusconi cacca pupù". Infatti dal tuo post si evince che ti fermi ad uno step inferiore, io sarei uno di quelli "che lo difende" ergo non hai capito prorpio niente. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
|
Quote:
Ultimamente si e' aggiunto un secondo motivo: si e' venuta a creare una corte di persone che lo appoggiano in modo incondizionato e che, come si usa dire, sono piu' realisti del Re e questo lo trovo dannoso. |
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Non entro nel merito dell'articolo:la mia era una considerazione basata sulla lettura dei tuoi interventi in generale.
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Un uomo sicuro di se si pone in modo naturale certo, ma sa anche regolarsi in base al contesto altrimenti il suo naturale può rivelarsi inappropriato e scadere a seconda della gravità nel volgare o nel maleducato. Sebbene non metta in dubbio la sua sicurezza insomma,penso sia troppo eccessiva rischiando di oltrepassare il limite che distingue la sicurezza dalla spacconeria,che probabilmente come dici tu rispecchia la sua natura e che io purtroppo non trovo appropriata al suo ruolo al pari della rigidità delle "cariatidi". Obama nei rapporti interpersonali mi sembra un buon esempio ci come il "giusto" sia nel mezzo. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non sono certo che un nero la pensi allo stesso modo, bisognerebbe chiederlo direttamente all'interessato.
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vorrei vedere come reagirebbe berlusconi se Obama rilasciasse una dichiarazione del tipo "lasciate stare quel nano mafioso non ha fatto nulla di male dandomi dell'abbronzato"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
La telefonata con la Merkel che lo stava accogliendo, cucù settete sempre alla Merkel (se non ricordo male), l'abbronzato a Obama, i "complimenti" a Michelle, l'urlo a Obama durante la foto di gruppo, e le altre ridicolezze che ha detto e fatto sono state fatte sempre in pubblico durante eventi ufficiali. Altro che essere sotto il microspio dei sinistridi, in quelle circostanze si è in mondovisione.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ci vuole molta fantasia.
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.