|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
entriamo nel merito per favore...
http://www.affaritaliani.it/politica...usa290909.html Quote:
tutti chi???? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
La frase è palesemente razzista o totalmente idiota. Scegli tu, ma una delle due cose lo deve essere per forza. Se poi penso che viene detta da chi ci rappresenta, rabbrividisco...
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
come al solito Berlusconi fa come vuole... insulta chi vuole... e sfrutta la sua posizione e l'immunità per fare i suoi porci comodi punto.
c'è poco che Michelle Obama possa fare... anche se non ho capito da cosa si è capito che si è offesa visto che non ho letto dichiarazioni
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
razzista ? ma andiamo . E' una battuta (di cattivo gusto) fatta più per prendere per il culo chi aveva montato un polverone esagerato sulla precedente battuta che altro.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
una domanda per i brum brum azzurri:
ma avere come rappresentante dell'italia un personaggio che continua a ricoprirsi (e ricoprirci) di ridicolo non vi dà fastidio nemmeno un pò?
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
tempo fa un elettore di FI mi disse che sono i vari Di Pietro e tanti altri a mettere in ridicolo Berlusconi agli occhi dell'Europa. Problemi di paraocchi...
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ma poi, comportarsi in modo naturale è giusto, ma se a farlo è una persona dai modi rozzi e villani ? Una delle arrampicate più ardite che abbia mai letto...
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me razzista è dire ne*** di ****** o i vari cori che senti per gli stadi che prendono in giro persone di colore . Tutte cose ben diverse dal dire " Obama è un bell'uomo abbronzato " (o quel diavolo che ha detto ) e stessa cosa per michelle. Non è che pronunciare il colore della pelle è taboo . Non essere razzisti non vuol dire fare finta che siano bianchi ... vuol dire accettare la diversità e non farsene condizionare. Il colore della pelle non è diverso dall'altezza , dalla bellezza / bruttezza , dai trapianti di capelli / dalle pelate. Certo non è in generale il massimo fare battute sui capi di stato altrui , ma questo è un altro discorso . Vuoi vedere un capo di stato razzista ? Leggi i discorsi del capo di stato dell'IRAN quando parla degli ebrei. insomma " much ado about nothing ". Come dicevi tu ci sono ben altre cose su cui attaccare berlusconi senza doversi attaccare a ste minchiate.
Ultima modifica di MesserWolf : 30-09-2009 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti do un indizio http://it.wikipedia.org/wiki/Procedi...vio_Berlusconi
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è modo e modo per dire le cose anche tramite battutine, eufemismi o frecciatine... detto questo comunque... in questo caso non voleva offendere tanto Michelle quanto prendere per il culo tutti quelli che se la prendono ogni volta che lui fa come gli pare (ergo me compreso)
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è il video :http://www.youtube.com/watch?v=cNcxUyUhefI&NR=1 gronda proprio cattiveria e odio razziale
Ultima modifica di MesserWolf : 30-09-2009 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La sua elezione è stato un evento non da poco. Io mi chiedo perchè si debba meritare di essere preso per il culo da uno come Berlusconi, davvero non capisco. Quote:
Fare cucù alla Merkel può essere una minchiata sebbene sia un atto infantile, ma dare dell'abbronzato a Obama e consorte non mi pare una minchiata ed è giusto che ognuno dica la sua. Sbagliato è attribuire frasi a Michele Obama che quest'ultima in realtà non ha mai detto. Corretto è riportare lo sgomento, per le frasi di Berlusconi, dei principali quotidiani americani. Spero di essermi spiegato.
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Molti si lamentano che le nuove generazioni sono sempre peggio delle precedenti...che ci sono in giro tante "Noemi Letizia"...
Siamo sicuri che il problema è solo quello? In questo forum c'è gente che ha 60 anni che fà ragionamenti assai peggiori di un adolescente pieno di ormoni... |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq : era un battuta che si poteva evitare ? si è un dramma ? no è razzismo ? no ... basta vedere anche il tono con cui ha fatto la battuta. umilia il presidente USA ? non mi pare
Ultima modifica di MesserWolf : 30-09-2009 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
dai, dai, un altro paio di cucù alla merkel,
e un paio di srpoloqui sulle sue capacità di mettere d'accordo il mondo con russi e turchi, un altro po' di affari loschi con putin e gheddafi, per non parlare del reggere il gioco all'iran per favorire certe ditte italiane... e forse qualcuno ci farà il favore di INVADERCI o quantomeno di farli assaggiae una tartina al caviale e polonio...
Ultima modifica di Fil9998 : 30-09-2009 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Quote:
Coda di paglia, neh? |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Il fatto è che una volta ci può stare ma con Obama è già la seconda, e il kapò al tedesco, e la fucilata alla giornalista russa, ecc. Io direi che nel complesso la situazione è molto drammatica. Le battute su Obama sono comunque a sfondo razzista (colore della pelle) sebbene non vi siano evidenti segni di razzismo nelle parole di Berlusconi. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sospeso 1 g. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
|
Quote:
Mio padre mi ha insegnato che e' maleducato dire "non hai capito" al posto del piu' corretto "non mi sono spiegato". |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.