Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2009, 10:53   #41
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
entriamo nel merito per favore...

http://www.affaritaliani.it/politica...usa290909.html

Quote:
Oggi giornali online di Dallas, Miami e Detroit hanno detto, in sostanza: "Molti giornali USA hanno 'rimproverato' Berlusconi per come si è presentato a Michelle Obama. E' semplicemente ridicolo

Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Se veramente Michelle avesse fatto una dichiarazione del genere, sarebbe su tutti i giornali, ci vuole poco a capirlo.
Invece il primo posta la stronzata e poi tutti dietro con i soliti commenti, senza preoccuparsi di verificare.
tutti chi????
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 10:56   #42
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Io non difendo Berlusconi (la frase è di per sè infelice, anche se non grave e soprattutto non è razzista, nelle sue intenzioni ) facevo notare come si può genererare una falsa notizia partendo poi da Dagospia.
Se veramente Michelle avesse fatto una dichiarazione del genere, sarebbe su tutti i giornali, ci vuole poco a capirlo.
Quoto a parte la parte in grassetto.
La frase è palesemente razzista o totalmente idiota. Scegli tu, ma una delle due cose lo deve essere per forza. Se poi penso che viene detta da chi ci rappresenta, rabbrividisco...
Old 30-09-2009, 11:25   #43
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
come al solito Berlusconi fa come vuole... insulta chi vuole... e sfrutta la sua posizione e l'immunità per fare i suoi porci comodi punto.

c'è poco che Michelle Obama possa fare... anche se non ho capito da cosa si è capito che si è offesa visto che non ho letto dichiarazioni
Old 30-09-2009, 11:25   #44
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Quoto a parte la parte in grassetto.
La frase è palesemente razzista o totalmente idiota. Scegli tu, ma una delle due cose lo deve essere per forza. Se poi penso che viene detta da chi ci rappresenta, rabbrividisco...
razzista ? ma andiamo . E' una battuta (di cattivo gusto) fatta più per prendere per il culo chi aveva montato un polverone esagerato sulla precedente battuta che altro.
Old 30-09-2009, 11:26   #45
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
una domanda per i brum brum azzurri:

ma avere come rappresentante dell'italia un personaggio che continua a ricoprirsi (e ricoprirci) di ridicolo non vi dà fastidio nemmeno un pò?
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 11:29   #46
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Originariamente inviato da Giullo Guarda i messaggi
una domanda per i brum brum azzurri:

ma avere come rappresentante dell'italia un personaggio che continua a ricoprirsi (e ricoprirci) di ridicolo non vi dà fastidio nemmeno un pò?
tempo fa un elettore di FI mi disse che sono i vari Di Pietro e tanti altri a mettere in ridicolo Berlusconi agli occhi dell'Europa. Problemi di paraocchi...
Old 30-09-2009, 11:37   #47
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
razzista ? ma andiamo . E' una battuta (di cattivo gusto) fatta più per prendere per il culo chi aveva montato un polverone esagerato sulla precedente battuta che altro.
Quote:
La frase è palesemente razzista o totalmente idiota. Scegli tu
Dipende come la vuoi interpretare, non ci vedo alcuno scandalo nell'affermare che l'aggettivo abbronzato possa essere interpretato come razzista.
Old 30-09-2009, 11:42   #48
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Berlusconi certamente un poco macchietta lo è ma ispira assai meno antipatia rispetto alle cariatidi ammuffite e fintoseriose, credono di essere chissachi e tengono contegni ampiamente sconfinanti nel tristo, espresse dalle sinistre.
Non oso immaginare quale possa essere un personaggio molto macchietta allora

Quote:
Un uomo sicuro di se non ha timori e si comporta in modo naturale, la serietà rigida è patrimonio degli insicuri che temono che lo si comprenda o dei presumtuosi che guardano tutti dall'alto al basso.
Questo vuol dire che gran parte degli altri leader attuali e passati sono insicuri o presuntuosi ?
Ma poi, comportarsi in modo naturale è giusto, ma se a farlo è una persona dai modi rozzi e villani ?

Una delle arrampicate più ardite che abbia mai letto...
Old 30-09-2009, 11:45   #49
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Dipende come la vuoi interpretare, non ci vedo alcuno scandalo nell'affermare che l'aggettivo abbronzato possa essere interpretato come razzista.
bho .

Per me razzista è dire ne*** di ****** o i vari cori che senti per gli stadi che prendono in giro persone di colore .

Tutte cose ben diverse dal dire " Obama è un bell'uomo abbronzato " (o quel diavolo che ha detto ) e stessa cosa per michelle. Non è che pronunciare il colore della pelle è taboo . Non essere razzisti non vuol dire fare finta che siano bianchi ... vuol dire accettare la diversità e non farsene condizionare. Il colore della pelle non è diverso dall'altezza , dalla bellezza / bruttezza , dai trapianti di capelli / dalle pelate. Certo non è in generale il massimo fare battute sui capi di stato altrui , ma questo è un altro discorso .

Vuoi vedere un capo di stato razzista ? Leggi i discorsi del capo di stato dell'IRAN quando parla degli ebrei.

insomma " much ado about nothing ". Come dicevi tu ci sono ben altre cose su cui attaccare berlusconi senza doversi attaccare a ste minchiate.

Ultima modifica di MesserWolf : 30-09-2009 alle 11:48.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 11:46   #50
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Bene, ora rimane la parte più difficile, stabilire chi ne sia affetto e chi no e temo non sarà tanto semplice.
Non è difficile fidati
ti do un indizio
http://it.wikipedia.org/wiki/Procedi...vio_Berlusconi
Old 30-09-2009, 11:49   #51
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
bho .

Per me razzista è dire ne*** di ****** o i vari cori che senti per gli stadi che prendono in giro persone di colore .
Per me non serve dire la parolina magica per offendere... come "negro" ad esempio.
C'è modo e modo per dire le cose anche tramite battutine, eufemismi o frecciatine...

detto questo comunque... in questo caso non voleva offendere tanto Michelle quanto prendere per il culo tutti quelli che se la prendono ogni volta che lui fa come gli pare (ergo me compreso)
Old 30-09-2009, 11:50   #52
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da massimo78 Guarda i messaggi
Per me non serve dire la parolina magica per offendere... come "negro" ad esempio.
C'è modo e modo per dire le cose anche tramite battutine, eufemismi o frecciatine...

detto questo comunque... in questo caso non voleva offendere tanto Michelle quanto prendere per il culo tutti quelli che se la prendono ogni volta che lui fa come gli pare (ergo me compreso)
ma infatti , conta anche e soprattutto il tono

questo è il video :http://www.youtube.com/watch?v=cNcxUyUhefI&NR=1

gronda proprio cattiveria e odio razziale

Ultima modifica di MesserWolf : 30-09-2009 alle 11:52.
Old 30-09-2009, 11:58   #53
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
bho .

Tutte cose ben diverse dal dire " Obama è un bell'uomo abbronzato " (o quel diavolo che ha detto ) e stessa cosa per michelle. Non è che pronunciare il colore della pelle è taboo . Non essere razzisti non vuol dire fare finta che siano bianchi ... vuol dire accettare la diversità e non farsene condizionare. Il colore della pelle non è diverso dall'altezza , dalla bellezza / bruttezza.
Ma diamine, Obama è il primo presidente della storia americana di colore!
La sua elezione è stato un evento non da poco. Io mi chiedo perchè si debba meritare di essere preso per il culo da uno come Berlusconi, davvero non capisco.

Quote:
insomma " much ado about nothing ". Come dicevi tu ci sono ben altre cose su cui attaccare berlusconi senza doversi attaccare a ste minchiate.
Non è quello che ho detto. Io ho affermato che è inutile strumentalizzare gratuitamente notizie sul web per dare ancora di più addosso al premier.
Fare cucù alla Merkel può essere una minchiata sebbene sia un atto infantile, ma dare dell'abbronzato a Obama e consorte non mi pare una minchiata ed è giusto che ognuno dica la sua. Sbagliato è attribuire frasi a Michele Obama che quest'ultima in realtà non ha mai detto. Corretto è riportare lo sgomento, per le frasi di Berlusconi, dei principali quotidiani americani. Spero di essermi spiegato.
Old 30-09-2009, 12:03   #54
.:V:.
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
Molti si lamentano che le nuove generazioni sono sempre peggio delle precedenti...che ci sono in giro tante "Noemi Letizia"...

Siamo sicuri che il problema è solo quello?

In questo forum c'è gente che ha 60 anni che fà ragionamenti assai peggiori di un adolescente pieno di ormoni...
.:V:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 12:08   #55
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Ma diamine, Obama è il primo presidente della storia americana di colore!
La sua elezione è stato un evento non da poco. Io mi chiedo perchè si debba meritare di essere preso per il culo da uno come Berlusconi, davvero non capisco.

Non è quello che ho detto. Io ho affermato che è inutile strumentalizzare gratuitamente notizie sul web per dare ancora di più addosso al premier.
Fare cucù alla Merkel può essere una minchiata sebbene sia un atto infantile, ma dare dell'abbronzato a Obama e consorte non mi pare una minchiata ed è giusto che ognuno dica la sua. Sbagliato è attribuire frasi a Michele Obama che quest'ultima in realtà non ha mai detto. Corretto è riportare lo sgomento, per le frasi di Berlusconi, dei principali quotidiani americani. Spero di essermi spiegato.
L'evento storico è diminuito in qualche modo di valore dalla battuta di b? Credo che allora il problema sia che tu attribuisci a berlusconi molta più importanza di quanto non faccia io

cmq :
era un battuta che si poteva evitare ? si
è un dramma ? no
è razzismo ? no ... basta vedere anche il tono con cui ha fatto la battuta.
umilia il presidente USA ? non mi pare

Ultima modifica di MesserWolf : 30-09-2009 alle 12:20.
Old 30-09-2009, 12:14   #56
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
dai, dai, un altro paio di cucù alla merkel,
e un paio di srpoloqui sulle sue capacità di mettere d'accordo il mondo con russi e turchi, un altro po' di affari loschi con putin e gheddafi, per non parlare del reggere il gioco all'iran per favorire certe ditte italiane...

e forse qualcuno ci farà il favore di INVADERCI o quantomeno di farli assaggiae una tartina al caviale e polonio...

Ultima modifica di Fil9998 : 30-09-2009 alle 12:20.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 12:30   #57
.:V:.
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
Quote:
Non mi meraviglia che un "giovine", pieno di ormoni, non sappia valutare correttamente, del resto come potrebbe sottoposto alle forti correnti ormoniche da lui evocate, i ragionamenti altrui.

P.S. Prima di impugnare un'arma assicurati di farlo dalla parte del manico o che, almeno, non sia, riducendo il danno subito, a doppio taglio.
Scusa per caso parlavo di te?

Coda di paglia, neh?
.:V:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 12:31   #58
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
ma infatti , conta anche e soprattutto il tono

questo è il video :http://www.youtube.com/watch?v=cNcxUyUhefI&NR=1

gronda proprio cattiveria e odio razziale
ah quindi se non vi fossero toni razzisti silvio potrebbe incontrare il presidente israeliano ed esordire con "spero si sia fatto la doccia questa mattina".
Il fatto è che una volta ci può stare ma con Obama è già la seconda, e il kapò al tedesco, e la fucilata alla giornalista russa, ecc.
Io direi che nel complesso la situazione è molto drammatica.
Le battute su Obama sono comunque a sfondo razzista (colore della pelle) sebbene non vi siano evidenti segni di razzismo nelle parole di Berlusconi.
Old 30-09-2009, 12:38   #59
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da .:V:. Guarda i messaggi
In questo forum c'è gente che ha 60 anni che fà ragionamenti assai peggiori di un adolescente pieno di ormoni...
Quote:
Originariamente inviato da .:V:. Guarda i messaggi
Scusa per caso parlavo di te?

Coda di paglia, neh?
Non è opportuno fare commenti personali, nemmeno generici o indiretti.
Sospeso 1 g.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 12:41   #60
mixkey

Quote:
Non mi meraviglia che un "giovine", pieno di ormoni, non sappia valutare correttamente, del resto come potrebbe sottoposto alle forti correnti ormoniche da lui evocate, i ragionamenti altrui.

P.S. Prima di impugnare un'arma assicurati di farlo dalla parte del manico o che, almeno, non sia, riducendo il danno subito, a doppio taglio.
A volte i discorsi altrui possono essere incompresi non per scarsa capacita' di valutazione del lettore ma per carenza di chiarezza da parte dello scrivente.

Mio padre mi ha insegnato che e' maleducato dire "non hai capito" al posto del piu' corretto "non mi sono spiegato".
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP