|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao, volevo solamente chiedere un info riguardo all'attivazione di una nuova linea.
In pratica, sul sito di fastweb dice che il costo di 22.40€ al mese è valido per un anno mentre dopo che effettuo la verifica della copertura mi dice che è per 6 mesi Insomma, sto sconto del 50% vale 6 mesi o 1 anno ? |
|
|
|
|
|
#4682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma è CMQ impossibile entrare dentro il residential gateway e vedere una schermata di configurazione/status tipo questa:
![]() ![]() La mia amica dovrebbe avere questo:
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 01-10-2009 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#4683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
yes impossbilie accedere all'hag
|
|
|
#4684 |
|
Senior Member
|
Ma gli venissero l'emmo..oidi!
Mi fai sapere se scopri qualcosa del mio caso? Grazie!
|
|
|
#4685 |
|
Senior Member
|
gia inviato l'mp attendo risp
|
|
|
#4686 |
|
Senior Member
|
TRa l'altro sai mica a cosa serve quel tastino a frecce reciproche sul HAG? E' il reset? Potrei provare a pigiarlo per vedere se si auto-configura decentemente?
|
|
|
#4687 |
|
Senior Member
|
bohhhhhhhhhhhhhh, prova, magari va
|
|
|
#4688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Per resettare quel hag occorre usare un punta affilata e mantenere premuto un pulsante (non visibile in quanto dentro un forellino) posto nella parte posteriore dell'apparecchio.
Sulle istruzioni è indicato benissimo come fare. Si tiene premuto per 10-15 secondi e l'hag si illuminerà come un albero di natale. Poi se non funziona nemmeno in quel caso... accende un cero in chiesa
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
|
#4689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
Cmq in quasi due anni d'uso, quell'hag mi si sarà bloccato circa 1-2 volte e con quella procedura si è sbloccato. Poi in un altro paio di casi è saltata la portante e allora... non c'è hag che tenga. Però se manca la portante ADSL il led "fasteweb" resta spento
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
|
|
#4691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
devo attivare una connessione adsl alla mia ragazza...
attualmente hanno un classico abbonamento telecom per il solo telefono...pagano circa 80-100€ al mese dite che fastweb potrebbe fare al caso loro ? non vorrei che avessero problemi con il telefono ecc... in caso , che abbonamento potrei configurare ? pensavo a un internet illimitato + tel nazionali illimitate... |
|
|
|
|
|
#4692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Guarda se sei ULL (stai con la loro linea) o whole sale(telecom affitta a FW la linea), da casa loro vai qui
http://www.fastweb.it/AVT/Start/ dopo aver inserito città e provincia verifica nella barra degli indirizzi su che sito vieni reindirizzato LnaCopDSL : sei in ULL se attivi la linea LnaCopWHS : sei in wholesale se sei in whs ti conviene rimanere con telecom e chiedergli come fare ad avere internet + telefono con un unico canone che 100 euro al mese sono una enormità se sei in ULL allora hai fatto bingo
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb Ultima modifica di bonzuccio : 05-10-2009 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#4693 |
|
Senior Member
|
maxrob alla fine funziona?
|
|
|
#4694 |
|
Senior Member
|
dici me?
ho provato stasera, ho spento per 2 volte 10min e riacceso non è servito a una pippa. poi per paura fossero DNS o il browser invirusato ho fatto il ping verso siti come lastampa corriere repubblica hwupgrade. niente da fare richiesta scaduta. de facto vede solo la rete interna di pc, ma non esce all'esterno. tutte le luci sono accese, compresa Fastweb quindi ne deduco una sola cosa: l'utente non è ancora stato abilitato a uscire in Internet ... probabilmente l'HAG trasmette un identificativo che non sarà ancora stato abilitato a uscire in Internet. CMQ non penso tornerò + da quella amica, non posso uscire pazzo io per un servizio suo. Tocca a lei rompere i maroni e dare disdetta altrimenti. marale della favola: fastweb fa schifo >= telecom
|
|
|
#4695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4698 |
|
Senior Member
|
news:
alla fine quando stava per dare disdetta gli hanno cambiato "il canale di trasmissione" e ora "l'amica" naviga. Quindi alla fine era un problema di abilitazione al canale? non si capise mai nulla di quello che fanno e dicono ...
|
|
|
#4699 |
|
Senior Member
|
sara anche stata fra le prime ma non si discosta da telecom ora come ora
|
|
|
#4700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Zona Fonte Nuova (Tor Lupara) qualcuno ha problemi di navigazione, ping assurdi, e download da mirror debian che non vanno oltre i 5/6kbps?
Mia zia è cosi da 2 settimane, quelli di FW dicono che non è un problema loro. Continuano a dire che il PC ha spyware/cavi di rete guasti e blablabla Peccato, perchè in quella casa ci son 2 PC fissi ed un portatile e tutti e tre con gli stessi problemi Andrà un tecnico, ma non si sa quando
Ultima modifica di Alessio.16390 : 11-10-2009 alle 18:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

non si capise mai nulla di quello che fanno e dicono ...