|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
e bè certo era negro......
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Mondo non v'è al di là delle mura di ....
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
stavolta ho qualche dubbio che sia un fake.
vero che prima delle 72h le FdO non si mobilitano per le ricerche dello scomparso,nulla vieta però chi denuncia la scomparsa di fornire una descrizione sommaria della persona che non si trova più. poi può anche essere che la pattuglia in un normale controllo ,e non perchè era andata a cercare la moglie scomparsa,l'abbia riconosciuta attraverso la descrizione del marito. in questo caso poi i due non erano del posto,ma si erano trasferiti a ravenna per fare delle commissioni.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ancora????
No, era un clandestino (e già per questo ha commesso un reato) e un delinquente tu non sai riconoscere un deliquente indipendetemente dal colore della pelle? a me ogni tanto capita di azzeccare.
|
|
|
#45 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
O meglio ancora lo stupro avviene sul serio e il giorno dopo mi trovo una femminista a dire di quanto sono stronzo io in quanto uomo mentre mi mostra delle statistiche di povere donne maltrattate e che "non sono responsabili cercandosela con individui poco sicuri in posti poco certi". Questo indipendentemente della colore della pelle,un tossico con precedenti penali non si fa meno galera a seconda della pelle o non è meno portato al crimine a seconda della lingua. ps. mi ci gioco dei soldi che il marito cornuto è uno di quelli "moderni" che fanno le faccende domestiche e sono sempre carini e misurati perchè è una mancanza di rispetto esigere certe cose dalla propria donna,di qui la dimostrazione invece sulla tipologia di uomo che invece interessava alla moglie,tutt'altro. ![]() Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Almeno il senegalese non potrà di certo lamentarsi di non essere stato ben accolto in Italia.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Sotto i 16cm, le corna ci stanno.
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
quante seghe mentali per una scopata in più.
L'unica cosa grave è che non ha avvertito per il resto sarebbe ora di far morire la mentalità possessiva che accompagna i rapporti tra persone. Si è fatta scopare dal negro delinquente e quindi? Cosa cambia al marito. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Member
|
Quote:
*corre a misurarsi* Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
hai ragionissima. solo che a freddo si ragiona così... sul momento a caldo ti (vi) vorrei vedere...
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Fai te se basta,ovviamente questo non giustifica chi parla di impiccagioni o fucilate ma capisci che non è proprio una cosa carina se non stabilita tramite accordo di coppia aperta con relative cautele,e te lo dice uno che è favorevole alla coppia aperta.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Italia accogliente??? mah... sicuremente dopo il trattamento LEI è diventata più accogliente.... per quanto riguarda il rispetto Lei poteva sempre avvertire "amore, faccio tardi mentre mi faccio sciare da un clandestino diversamente europeo". Non è carino che solo uno dei due sa di essere in coppia aperta
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | ||
|
Member
|
Quote:
Non è colpa della scopata fuori matrimonio ma della stupidità della gente. A me sembra che appena si parli di tradimento la prima cosa che viene in mente è "l'onore leso" del cornuto, non per nulla c'erano i delitti d'onore e non i delitti a scopi precauzionali da malattie veneree. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
omg potrei ammirarti per questo |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Evabbè, io me tengo il mio "amore romantico esclusivo e possibilmente eterno"
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
Ci può essere amore romantico ed esclusivo anche in coppie sessualmente aperte. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.