|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Denuncia la scomparsa della moglie La polizia la trova: faceva sesso in auto
RAVENNA (30 settembre) - Ha aspettato per due ore la moglie. Poi, preoccupato, ha deciso di chiamare la polizia per denunciarne la scomparsa. Subito sono scattate le ricerche delle volanti di Ravenna. La donna è stata ritrovata poco dopo. Non si trovava in pericolo. Anzi, è stata sorpresa mentre faceva sesso in un'auto abbandonata in una via buia della città.
Completamente nuda, mentre il marito in ansia la cercava, si stava intrattenendo con un senegalese privo di permesso di soggiorno. I due, lei 41 anni, lui 30, sono stati denunciati a piede libero per atti osceni. Per l'extracomunitario, con numerosi precedenti per reati contro la persona, è scattato anche il decreto di espulsione. La coppia, residente in provincia di Ferrara, era andata lunedì a Ravenna per sbrigare alcune pratiche. Si erano divisi per darsi appuntamento poco più dardi. Ma della donna non si è saputo più nulla. Fino all'intervento della polizia. http://www.ilmessaggero.it/articolo....78&sez=LEALTRE Non ci credo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ahahah
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
No comment ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
l'ho sentita ieri sera su RDS...
![]() beh, lei avrà avuto qualche problema...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
leggere queste cose fa passare la voglia di sposarsi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
forse un post serioso non ci sta visto il tipo di notizia,ma................una considerazione:
tutto quello che porta allo sfascio di quella vecchia istituzione (basata su qualcosa che non esiste) ,ben venga. anche notizie come questa.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per tutti quelli che se la ridono: la prossima potrebbe essere la vostra
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
L'unico frutto dell'amor....e la baanaaaaanaaaa, e la baanaaanaaaa
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
puzza.
se vai a denunciare la scomparsa di una persona prima di 24 ore di ridono in faccia... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto per questo meglio pensare nulla è per sempre. mi spieghi perchè però,nel tempo che ci riamane prima che capita sta sciagura,non dovrei farmi una mezza risata ? ridere fa bene.
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Chissà perchè un senegalese e non un giapponese
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
per 2 ore di ritardo ha denunciato la scomparsa della moglie?
Poverina, capisco perchè è andata con l'altro... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Infatti non mi spiego il comportamento della donna... la storia non quadra o lei non ci sta con la testa o il marito aveva nasato la cosa e l'ha incastrata. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
che schifo.
ma con quali donne immonde abbiamo a che fare?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
All'incirca il 95% delle donne hanno voglia di banana, non penso il fatto riveli la natura "immonda" (Fa molto D&D questo aggettivo) della donna
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.