Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2009, 13:28   #1521
Quattrocento
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Buongiorno a tutti
Scrivo poco sul forum ma leggo molto psesso
Leggendo questa discussione ho preso il gioco tuttavia ho un problema bizzarro

La configurazione del mio pc è la seguente:

Intel core e8400

3 gb di ram (ne avevo due in dual channel ma uno si è bruciato e quindi ho dovuto metterne un altro da 2 gb )
Ati 4870 512 mb
Asus p5q deluxe (se nno erro!)

Con crisys non avevo problemi di sorta nel senso che a occhio non scattava, per me l'importante è giocare poi se va 5 10 o 20 fps in più è irrilevante

Concludo con la stranezza.
Mettendo tutte le impostazioni al minimo e una risuoluzione di 1024, faccio 25 fps mediamente, con cali mostruosi in determinati momenti (per uno o due secondi)
Stessa identica cosa avviene se metto tutto, e dico tutto, al massimo.
Come è possibile O_O?
Quattrocento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 13:31   #1522
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da kilpatrick Guarda i messaggi
scusate tanto, magari avrete già affrontato la cosa ma non ho trovato risposta nel topic.
gioco a ArmA 2 da poco e solo in single player per una serie di motivi. Alcuni dei membri della mia squadra dicono MUNIZIONI ESAURITE. Come si prendono le nuove? se entro in una postazione fortificata mi dice RIPARA+CURA+ecc ecc... ma anche cliccandolo non accade nulla.
come si procurano le munizioni ai personaggi del team?

grazie
mi sa che devi puntare sulla camionetta dei rifornimenti e dire ai tuoi compagni di prendere le munizioni

Quote:
Originariamente inviato da Quattrocento Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti

Intel core e8400

3 gb di ram (ne avevo due in dual channel ma uno si è bruciato e quindi ho dovuto metterne un altro da 2 gb )
Ati 4870 512 mb

Con crisys non avevo problemi di sorta nel senso che a occhio non scattava, per me l'importante è giocare poi se va 5 10 o 20 fps in più è irrilevante

Mettendo tutte le impostazioni al minimo e una risuoluzione di 1024, faccio 25 fps mediamente, con cali mostruosi in determinati momenti (per uno o due secondi)
Come è possibile O_O?
a che frequenza è il processore?

sei CPU limited o overclocchi o cambi procio
Old 30-09-2009, 13:43   #1523
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Buongiorno a tutti

Intel core e8400

Ati 4870 512 mb

Come è possibile O_O?
ma che cpu limited......il fatto è che se lo metti al minimo o al massimo .....in certi livelli in single è buggato.....succede anche a mè con 4005mhz di procio....è il gioco che pultroppo è fatto male........ciao
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 13:56   #1524
Quattrocento
Member

Non so come si vede

Forse sul risorse del computer...
C'è scritto Core 2 DUO E8400 @ 3.000GHZ
E poi sotto 2.03 GHZ, 3gb RAM
Old 30-09-2009, 14:02   #1525
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
mazza, uno mo è cpu limited con un e8400, che mal che vada a default è a 3 ghz? è bohemia che è optimization limited
Old 30-09-2009, 14:30   #1526
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Non so come si vede

Forse sul risorse del computer...
C'è scritto Core 2 DUO E8400 @ 3.000GHZ
E poi sotto 2.03 GHZ, 3gb RAM
tranquillo il tuo processore è buono.....devi solo capire che il gioco in silgle è ingiocabile perchè è stato fatto male.......online invece và un pò meglio,ma non cambia moltissimo.....ciao
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 18:36   #1527
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

chiedo venia, mi sono confuso pensavo avesse meno mhz se no non gli chiedevo a che frequenza girava

cmq rimane un dual core anche se a 3ghz
Old 30-09-2009, 19:33   #1528
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
chiedo venia, mi sono confuso pensavo avesse meno mhz se no non gli chiedevo a che frequenza girava

cmq rimane un dual core anche se a 3ghz
non è che tu abbia un computerone della nasa eh resta pur sempre il povero AMD ciau
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 21:10   #1529
kilpatrick
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
mi sa che devi puntare sulla camionetta dei rifornimenti e dire ai tuoi compagni di prendere le munizioni
ottima idea.... ma.... qual'è il camion dei rifornimenti? sono in una campagna che devo conquistare tre villaggi più un terzo da "liberare" alla A-Team... e ho soltanto una specie di camper mimetizzato (GQ)... dove lo trovo questo camion? sulla mappa viene segnato in qualche modo?
kilpatrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 21:27   #1530
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
non è che tu abbia un computerone della nasa eh resta pur sempre il povero AMD ciau
carissimo, il mio non era a scopo di chi c'è la più lungo ma per risolvere il "problema" se così si può chiamare; vedendo sopratutto che nei requisiti consigliati danno un quad.

Poi pensa quello che vuoi

ciao

Quote:
ottima idea.... ma.... qual'è il camion dei rifornimenti? sono in una campagna che devo conquistare tre villaggi più un terzo da "liberare" alla A-Team... e ho soltanto una specie di camper mimetizzato (GQ)... dove lo trovo questo camion? sulla mappa viene segnato in qualche modo?
io per adesso ho solo la demo; in teoria da quello che finora ho capito, l'unico modo per capirlo è puntare il mirino su una camionetta e ti dice cosa è

Ultima modifica di 787b : 30-09-2009 alle 21:30.
787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 11:00   #1531
Quattrocento
Member

Ah fiu! Leggendo la risposta pensavo che il mio pc fosse già vecchio
Vi ringrazio moltissimo per le risposte
Old 01-10-2009, 13:06   #1532
Quattrocento
Member

Squadra Razor, missione di ordinaria follia!

Dunque questa la devo scrivere per forza

Missione manatthan, vado nei pressi della collina dove ci sono gli apc... perdo 30 salvataggi e 50 volte i miei uomini per cercare di non farli falcidiare. Finalmente riesco a chiamare il fuoco d'artiglieria che spara circa 300 m più in là di dove segnalato vabbè, non mi perdo d'animo. Il fuoco d'artiglieria svanisce e mi rimane solo il trasporto. Decido di tornare alla base.
Chiamo l'elicottero.
L'elicottero arriva, do ordine di salire e.. come al solito la squadra prima di salire fa otto giri dell'intera mappa ma sopravvivo.
Ora arriva il bello!
Sorvolo la zona e d'improvviso, lo giuro e spergiuro, mentre volavo mi ritrovo a terra. Immagino sia precipitato l'elicottero ma niente, mi muovo! Perplesso metto la visuale in terza persone e... e.... INCREDIBILE! SONO DIVENTATO UN CINGHIALE AHAHAHAHAHA Io leader della squadra sono un cinghiale che si muove e spara 4000 colpi al minuto
Immagino sia una trovata dell'esercito camuffare i usoi uomini da cinghiali.. al che, frugolando ghiande, torno alla base sotto la mia uova forma!
Strada facendo mi ritrovo nuovamente sull'elicottero che finalmente atterra. Ho ripreso la mia vecchia forma e tutto sembra andr bene.
....apparentemente....
Manca all'appello il cecchino, il più tonto al quale devi ripetere gli ordini settanta volte. Giro rigiro e lo vedo. Ovviamente è rimasto lì tra apc e fucilieri nemici.
Attendendo minuti lunghissimi lo fo tornare alla base e... ultima chicca:

Non solo nell'attesa il leader diventa a buffo cinghiale due o tre volte, ma il resto della squadra sembra aver un'affinità particolare col binocolo!!!!!!!
Sono utti intenti ad usarlo come fossero dementi che si voltano e si guardando col binocolo.

Quello che mi chiedo, ma sono una squadra speciale o un gruppo di ebeti diversamente abili?!

Giuro sulla mia vita che è tutto vero... non so se ridere o piangere
Old 01-10-2009, 13:09   #1533
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

mamma mia se è messo male questo gioco

mi era successo anche a me nella missione della demo che sempre nello stesso punto ero con la jeep e mi ritrovavo a piedi la jeep sparita .....

pensavo fosse colpa della demo invece è proprio il gioco peccato perchè mi ispirava
Old 01-10-2009, 17:01   #1534
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Allora, posto che leggendo i vostri commenti ritengo ancor di più di essere stato truffato di 40 euro circa le domande sono: i continui crash (anche in single player sono stati in "qualche" modo almeno parzialmente risolti?
Bisogna sempre lasciare disattivata la "fisica"?
Lo sli gli rompe le scatole a questo aborto di gioco?
Anche perchè cod 4 e 5 mi avrebbero rotto le scatole, sembra di giocare dentro un monolocale di 40 mq.
Locutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 20:20   #1535
Quattrocento
Member

Guarda io non so, forse dipende dalla mia inesperienza.. ma un'altra cosa drammatica sono i compagni.
Sono tordi per non dire tardi. Io sono arrivato al punto di pensare 60 secondi in media per ogni passo in qualsiasi direzione, questo poichè i miei compagni:

A)rimangono indietro senza motivo apparente

B) per arrivare in un determinato punto fanno delle strade tutte loro

C) talvolta si perdono in strane cose: il cecchino che usa solo la pistola; a turno usano il binocolo a buffo; non ti curano neanche se nel raggio di 500km ci sono solo tue truppe alleate; indichi loro un nemico, questi iniziano a fare miglia e miglia per abbatterlo, con il risultato che quello è andato nel mondo di COD 4 nel mentre (per inciso è davanti a te a 60 m e lo tieni sotto tiro).

D) se passi dal leader sdraiato a terra ad un membro, il leader si alza in piedi pure se si trova davanti otto carri armati e 75 apache nemici.

E)La formazione!!!!! Li metti in fila ed ecco che per la loro stupidità se uno non c'entra perchè magari stai in una città, si mette a fare il giro dei palazzi!

E dulcis in fundo, ma non propio in fundo in fundo....
I nemici. Avevo iniziato a livello professionale. Muori pure mentre stai acasa prima di arruolarti. Ma vabbè.
Sono arrivato al livello più semplice modificando persino alcuni parametri per rendere il tutto più facile. Nada!

Radura: vedi tre nemici, fai abbassare tutti(se ti dice bene che non muori prima perchè loro ti vedono a prescindere), tu diventi inutile perchè tanto con l'erba non spari ad un cavolo. I tuoi compagni il tempo che gli spieghi chi o cosa devono attaccare e il tempo che si fanno la loro passeggiata di routine.. bhè.. stai già ricaricando!
Ovviamente a volte senti un membro della tua squadra che ammazza un tizio che neanche avevi sentito nominare.. a volte però ce ne hai 52 e 98 postazioni davanti e i tuoi iniziano a tergiversare coi funghi a terra. bahhh!!!

In conclusione? Adoro questo genere di giochi e nonostante lo trovi folle continuo a "provare", ma questo titolo è davvero frustrante!

Speriamo nella patch :|
Old 01-10-2009, 21:42   #1536
kilpatrick
Member

Città: Latina
Quote:

e un'altra domanda.... come si cambia componente della squadra? ricordo che in Ghost Recon potevi "diventare" tutti i soldati del gruppo.... qui si può fare?
kilpatrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 08:01   #1537
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

devi usare il tasto U
Old 02-10-2009, 10:17   #1538
pastrooker
Member

Ennesima domanda su sto gioco pacco:
Devo iniziare la missione "Zona desertica", sono proprio all'inizio devo conquistare la prima base nemica...problemone: nessuno si muove! Impongo gli ordini, ma nessuno mi da retta, rimangono tutti impalati...
Mica posso andare da solo a conquistare la base....

Bug o sono io il nabbo che sbaglia qualcosa?
pastrooker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 10:21   #1539
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Città: Monte Sant'Angelo
Hai aggiornato il gioco alla 1.04???
Old 02-10-2009, 10:40   #1540
pastrooker
Member

No ho 1.02, ma mi sembra una cosa elementare il dare ordini alle truppe che li eseguono...
pastrooker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian