|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Artista non te lo impone nessuno ma un minimo di buon gusto per scegliere un avatar che non dia incubi ai bambini magari.
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Chi é in e chi é out? |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Soprattutto perchè i bambini di oggi si spaventano così ![]() Cmq ho indovinato il motivo per cui hai scelto Manson (a chi non avesse capito, intendo CHARLES Manson e la sua "family")? E' il mio thread di accoliti? |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
|
Quelli che decido io ovviamente non te l'ho detto che sono un liber...ehm conservatore?
Poi domani se mi va e mi ricordo ti rispondo bene ora il guerriero deve riposare. Quote:
|
|
|
|
#145 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Allora, Marca, io non so se a senso rispondere, perché fra un post e l'altro c'è sempre uno slittamento di significato.
ma ci proverò. Quote:
E che cosa diavolo significa "drogare la natalità"? Quote:
Quote:
Questo è ciò che avviene se la demografia italiana non cambia. Se vuoi avere più italiani, gli italiani devono fare più figli A PRESCINDERE da quanti immigrati arrivano. E con questa l'ho ripetuto per quante volte? 4? 5? Non so cosa ci sia di così difficile da capire in un concetto tanto semplice. Quote:
In generale, il fatto che ci siano attentati non è dovuto al fatto che ci sono tanti immigrati (che poi tanti non sono) ma a ben altre questioni di politica internazionale. Quote:
Vuoi partire di mirror climbing? Accomodati. Fesserie. Invasione=imporre il proprio dominio con la forza. La migrazione non è e non sarà mai la stessa cosa. Quote:
Integrazione culturale e devianza non sono la stessa variabile. E a maggior ragione non ha senso tirare in ballo il dato sulla popolazione carceraria che risente di moltissimi altri fattori (ne ho già scritto in passato e non ho né tempo né voglia di ripetermi). Il tema è stato affrontato ad es. qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=73 e in molti altri thread. Leggi, studia e capisci. Quote:
Se domani decidiamo che fare una vignetta con Maometto e una bomba non è legale, allora cessa di essere legale Se per te è "giusto" (che è diverso da "legale") offendere l'altrui sensibilità, allora sono problemi tuoi: io penso che in un contesto civile sia necessario rispettare il prossimo. Mi sa che la porta la dovrebbero prendere quelli che non capiscono questa fondamentale regola del vivere civile. E in ogni caso ti sei ben guardato dal rispondere alla questione fondamentale: è sbagliato che il nostro codice penale vieti di bestemmiare? Anche questa è una limitazione della libertà, eppure non penso che ti dia fastidio. Il fatto è che in un contesto civile la libertà è limitata in continuazione: non sono libero MAI di uccidere, rubare, offendere ecc... in breve non sono libero di danneggiare gli altri. Il problema è che va tutto bene finché sono gli altri ad essere danneggiati: Maometto con una bomba in testa è arte sublime, la madonna che piange sperma è blasfemia... Calderoli può andare in tv con una maglietta sciocca, se Ferrero fosse andato in tv con una maglietta con scritto "la madonna piange sperma" sarebbe caduto il governo. Quote:
Si era partiti parlando del fatto che "gli immigrati italiani portavano braccia, gli immigrati di oggi portano un'altra cultura": se anche gli immigrati fossero il 99% dei carcerati in Italia, non vedo che attinenza vi sia fra le due affermazione. Quindi evita di partire per la tangente e proviamo a ragionare con un po' di onestà intellettuale. Quote:
Guarda che c'è stato un periodo in cui gli italiani dicevano che le donne erano puttane se lavoravano in fabbrica. Poi per fortuna sono cambiati. E questo capiterà anche agli immigrati: cambieranno. L'ho scritto prima e non ho voglia di andare in loop. Le dinamiche che si creano quando una persona con cultura tradizionale si trova inserita in una società moderna sono state studiate e comprese. Non si tratta di "filosofia" ma di studi sociologici molto precisi, che tu oltre a non conoscere (evidentemente) non vuoi nemmeno prendere in considerazione: preferisci pensare che hai la verità in tasca senza mai aver studiato l'argomento. Problema tuo. Non ho intenzione di replicare ulteriormente, per cui se vuoi hai l'ultima parola. Sarà sbagliata, ma sarà la tua, così sei contento. Non rammento la domanda a cui ti riferisci. |
|||||||||
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Si è troppo frammentata, quindi per risultare "piacevole" la lettura, non farò quote, se c'è qualche passaggio non chiaro, lo modificherò volentieri, detto ciò...
La percentuale delle nascite in Italia è drogata dalla presenza degli stranieri, in Italia c'è una crescita zero, questo non vuol dire che non fanno figli, ma che non c'è un incrmento, quindi il tuo tanto paventato spauracchio dei 6 anziani per giovane andrebbe perlomeno rivisto nei numeri. Ergo fare un figlio non significa non farne e quindi far estinguere gli italiani, limitare appunto l'arrivo di "pancie piene" allora servirà per aiutare gli italiani presenti sul territorio a conservare la loro cultura, i loro modi e le loro leggi oltre al fatto che le risorse in Italia bastano a malapena per noi, figuriamoci se arrivano altre bocche da sfamare. Certo, gli italiani devono fare più figli, ma nel mentre si studiano diverse modalità per farlo non bisogna sostituire i nostri figli con quelli degli immigrati, ed è la 4 volta che scrivo il concetto. Ignorare 6 warning è esattamente quello che hanno fatt gli ebrei, quindi il paragone nn solo è pertinente, ma siccome la storia non è casuale è anche un monito per chi vuole ascoltare questi continui allarmi. Il messaggio del Papa, in cui l'occidente viene visto male perchè lontano da Dio solo stirando e molto può assumere(solo se si vuole) il significato che tu vorresti dargli. E' ovvio che il Pontefice vorrebbe che la religione sia più presente nella vita occidentale fatta di capitalismo e consumismo, ma da qui a dire che dobbiamo essere come gli islamici, beh...non solo il passo è lungo, ma non è mai stato fatto. Secondo te far venire uno straniero e poi questo si fa raggiungere da tutta la famiglia non è imporsi?Non è un imposizione che viene fatta all'Italia quella di dire, fate venire mia moglie e i miei genitori?!? Va che mica gli chiede lo Stato di portare i familiari... Senza parlare poi delle truffe(ergo azioni illegali)che questi ricngiungimenti creano, lo sai vero che fanno venire i vecchi per farsi dare il mantenimento da noi e poi rispediscono i vecchi via, e noi continuiamo a pagare? Hai idea di cosa stiamo discutendo? Stiamo anche discutend del fatto che le mogli che arrivano non solo non parlano italiano e quindi non possono integrarsi ma non ci pensano proprio a impararlo visto che in casa e nelle moschee parlano le loro lingue d'origine. stiamo discutendo del fatto che chi arriva non conosce l'italiano e le leggi che regolano questo paese e quindi ignorandole le viola. Ti ripeto, tu non sei un professore dal quale apprendere, sei un utente come tanti che ha le sue idee, idee che vanno rispettate fino a quando non vengono smentite dalla realtà, quindi non ti dico di studiare la realtà azione assai difficile, ma di viverla... Le libertà sono legali fin quando esisterà la carta dei diritti(ovviamente dove non è subordianata alla sharia/corano). Io penso che il rispetto per il prossimo sia alla base di tutto(e ricorda, nonostante tutto ti rispetto), ma rispettare un fanatico non farà del fanatico una persona moderata e quindi il mio rispetto finisce quando lui non vuole dialogare con me e continua nella sua follia. Le braccia non servono solo per lavorare, ma anche per delinquere, una diversa cultura non sempre ti arricchisce nel modo corretto, per questo come detto prima, certi dati non possono essere ignorati, certi warning non possono restare inascoltati*. L'onesta intellettuale dovrebbe stare anche nel dire, quei dati non sono casuali,quegli eventi non si sono verificati per caso...non si può dialogare con chi non ascolta*, ricordatelo. Gli immigrati cambieranno? Non mi pare che i rom in 700anni siano cambiati... ah, già...i rom non sono immigrati...sono solo diversamente stranieri. Questo non cambiamento come viene studiato, anzi ignorato... la domanda era, da quando l'università è sinonimo di buona cultura? |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
|
Senza andare troppo nel dettaglio darei piu possibilità ai sud americani che non agli orientali,i motivi oltre che culturali e religiosi sono anche nel modo di vivere piu "alla mano" abbastanza vicino al nostro.
Riguardo al centurione,mi ci posso vestire se ti fa piacere ma avendo visto le iene pare ci sia una specie di mafia anche in quella professione e non penso mi lascino andare al colosseo come nulla fosse.
|
|
|
#149 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Va a Lambrate a vedere le gang peruviane, poi mi dici Ci manca poco e sembra una puntata di quei telefim americani sulle gang messicane in USA. |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ps. complimenti per la memoria se è voluta,a momenti quella frase la scordavo anche io.
|
|
|
|
#152 |
|
Bannato
|
Se tu in un qualsiasi fenomeno riuscissi a trovare un'UNICA causa ti proporrei come premio Nobel
Intendi "alla mano col coltello"? Mi pareva di averla sentita altrove, ma non ricordo dove
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Sul discorso dell'unica causa come darti torto in ogni fenomeno complesso son sempre tante e spesso una legata all'altra,come il sovrapeso tanto per dirne uno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.