Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2009, 22:04   #141
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Eccerto, ora bisogna essere artisti a tutti i costi
Artista non te lo impone nessuno ma un minimo di buon gusto per scegliere un avatar che non dia incubi ai bambini magari.
Old 20-09-2009, 22:14   #142
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
La mia compatibilità è ben ovvia a chiunque abbia l'intelligenza di capirla,visto che parliamo di proporzione è inversamente proporzionale ad atti di intolleranza al contrario o disprezzo per il paese che ospita tale gruppo passando per similitudini nella concessione di diritti e percezione dei mezzi di giustizia.
E scendendo dalle nuvole?
Chi é in e chi é out?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:38   #143
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Artista non te lo impone nessuno ma un minimo di buon gusto per scegliere un avatar che non dia incubi ai bambini magari.

Soprattutto perchè i bambini di oggi si spaventano così

Cmq ho indovinato il motivo per cui hai scelto Manson (a chi non avesse capito, intendo CHARLES Manson e la sua "family")? E' il mio thread di accoliti?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 23:54   #144
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
E scendendo dalle nuvole?
Chi é in e chi é out?
Quelli che decido io ovviamente non te l'ho detto che sono un liber...ehm conservatore?
Poi domani se mi va e mi ricordo ti rispondo bene ora il guerriero deve riposare.

Quote:

Soprattutto perchè i bambini di oggi si spaventano così

Cmq ho indovinato il motivo per cui hai scelto Manson (a chi non avesse capito, intendo CHARLES Manson e la sua "family")? E' il mio thread di accoliti?
Ho scelto Manson perchè nella mia abissale ignoranza era l'unico ad assermi venuto in mente ma se ti fa tanto piacere lo nominerò piu spesso.
Old 21-09-2009, 11:18   #145
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Allora, Marca, io non so se a senso rispondere, perché fra un post e l'altro c'è sempre uno slittamento di significato.
ma ci proverò.

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Non è neanche buona drogare la natalità con le nascite di stranieri,
Drogare la natalità?
E che cosa diavolo significa "drogare la natalità"?

Quote:
ci sono 2 problemi, il primo primo è che gli italiani non fanno figli, il secondo è che nel tempo gli italiani scompariranno, quindi bisogna trovare una o più soluzioni a questo problema.
Questi non sono due problemi, è un problema: il fatto che gli italiani scompariranno è una conseguenza del fatto che due persone ne generano in media poco più di una.

Quote:
Sicuramente limitare il numero di stranieri che ci invadono con le loro"pancie piene" è una strada percorribile, ma visto che non ti piace sono sicuro che hai altre soluzioni, quindi prego:
E' una strada percorribile per arrivare dove? Ad avere un paese con 5 anziani sulle spalle di un uomo in età da lavoro? E poi 6? 7? 8?
Questo è ciò che avviene se la demografia italiana non cambia.
Se vuoi avere più italiani, gli italiani devono fare più figli A PRESCINDERE da quanti immigrati arrivano.

E con questa l'ho ripetuto per quante volte? 4? 5?
Non so cosa ci sia di così difficile da capire in un concetto tanto semplice.

Quote:
Quindi siccome non ci sono tutti i giorni si può chiudere un occhio sul fenomeno...
Interessante, sembra di sentire gli eberei tedeschi prima del 33...poi sappiamo tutti com'è andata.
Il paragone con gli ebrei tedeschi è una sciocchezza.
In generale, il fatto che ci siano attentati non è dovuto al fatto che ci sono tanti immigrati (che poi tanti non sono) ma a ben altre questioni di politica internazionale.

Quote:
Dai qui a dire quello che hai detto...ci sono un paio di passi che il pontefice si guarda bene dal fare.
Il papa ha detto esattamente quello che ho citato io: Africa e Asia "vedono male" l'occidente perché noi siamo lontani da dio. E del resto è esattamente quello che ci si aspetterebbe di sentir dire dal papa.

Vuoi partire di mirror climbing? Accomodati.

Quote:
Fatta in queste modalità lo è.
Fesserie.
Invasione=imporre il proprio dominio con la forza.
La migrazione non è e non sarà mai la stessa cosa.

Quote:
Quindi secondo te non c'è relazione tra legalità e integrazione!?!?!?!?
Stai scherzando vero?!!?
Secondo te chi ha più possibilità di compiere un illecito: persona integrata nel nostro stato sociale o un disadattato emarginato dalla società?
Non vorrei dirtelo così brutalmente, ma risulta che sono proprio le persone che non si sono integrate con noi, con le nostre leggi, con la nostra cultura a vivere nell'illegalità.
Secondo me non hai la minima idea dell'argomento di cui stai parlando.
Integrazione culturale e devianza non sono la stessa variabile.
E a maggior ragione non ha senso tirare in ballo il dato sulla popolazione carceraria che risente di moltissimi altri fattori (ne ho già scritto in passato e non ho né tempo né voglia di ripetermi).

Il tema è stato affrontato ad es. qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=73
e in molti altri thread.

Leggi, studia e capisci.

Quote:
Limitare le nostre libertà?!?!?!
LIMITARE LE NOSTRE LIBERTA'??!!?!?!?

Sei serio o stai scherzando?
Non c'è alcun motivo serio al mondo per cui dovrei limitare le mie libertà se queste sono LEGALI.
Non piace la legge che regola questo posto?
Prego, quella è la porta.
Le libertà sono legali fin tanto che si decide che lo sono.
Se domani decidiamo che fare una vignetta con Maometto e una bomba non è legale, allora cessa di essere legale

Se per te è "giusto" (che è diverso da "legale") offendere l'altrui sensibilità, allora sono problemi tuoi: io penso che in un contesto civile sia necessario rispettare il prossimo. Mi sa che la porta la dovrebbero prendere quelli che non capiscono questa fondamentale regola del vivere civile.
E in ogni caso ti sei ben guardato dal rispondere alla questione fondamentale: è sbagliato che il nostro codice penale vieti di bestemmiare? Anche questa è una limitazione della libertà, eppure non penso che ti dia fastidio.
Il fatto è che in un contesto civile la libertà è limitata in continuazione: non sono libero MAI di uccidere, rubare, offendere ecc... in breve non sono libero di danneggiare gli altri.
Il problema è che va tutto bene finché sono gli altri ad essere danneggiati: Maometto con una bomba in testa è arte sublime, la madonna che piange sperma è blasfemia... Calderoli può andare in tv con una maglietta sciocca, se Ferrero fosse andato in tv con una maglietta con scritto "la madonna piange sperma" sarebbe caduto il governo.

Quote:
Eggià, i dati veri oggi non rappresentano nulla in un mondo in cui regna la falsità.
Me tapiro che ragiono secondo logiche corrette...adesso scopro anche che la verità non è vera!!!!
Quelli elencati sono fatti veri
E io ti ho già detto che il fatto che siano veri non dimostrano che l'articolo di Langone abbia qualche senso.
Si era partiti parlando del fatto che "gli immigrati italiani portavano braccia, gli immigrati di oggi portano un'altra cultura": se anche gli immigrati fossero il 99% dei carcerati in Italia, non vedo che attinenza vi sia fra le due affermazione.

Quindi evita di partire per la tangente e proviamo a ragionare con un po' di onestà intellettuale.

Quote:
ma quando ricorderai non potrai fare altro che dire: HO SBAGLIATO, ma allora, mentre qualcuno lapiderà tua nipote perchè ha SOLO osato uscire con un uomo beh, allora...le scuse non basteranno.
(Questo fanno gli islamici, nulla è inventato come ben sai)
Moriremo tutti?
Guarda che c'è stato un periodo in cui gli italiani dicevano che le donne erano puttane se lavoravano in fabbrica. Poi per fortuna sono cambiati.
E questo capiterà anche agli immigrati: cambieranno.
L'ho scritto prima e non ho voglia di andare in loop.
Le dinamiche che si creano quando una persona con cultura tradizionale si trova inserita in una società moderna sono state studiate e comprese. Non si tratta di "filosofia" ma di studi sociologici molto precisi, che tu oltre a non conoscere (evidentemente) non vuoi nemmeno prendere in considerazione: preferisci pensare che hai la verità in tasca senza mai aver studiato l'argomento.
Problema tuo.

Non ho intenzione di replicare ulteriormente, per cui se vuoi hai l'ultima parola. Sarà sbagliata, ma sarà la tua, così sei contento.

Quote:
Da sempre, però rimane la mia domanda precedente...se vuoi rispondere, te ne sarei grato.
Non rammento la domanda a cui ti riferisci.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 12:10   #146
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Si è troppo frammentata, quindi per risultare "piacevole" la lettura, non farò quote, se c'è qualche passaggio non chiaro, lo modificherò volentieri, detto ciò...

La percentuale delle nascite in Italia è drogata dalla presenza degli stranieri, in Italia c'è una crescita zero, questo non vuol dire che non fanno figli, ma che non c'è un incrmento, quindi il tuo tanto paventato spauracchio dei 6 anziani per giovane andrebbe perlomeno rivisto nei numeri.
Ergo fare un figlio non significa non farne e quindi far estinguere gli italiani, limitare appunto l'arrivo di "pancie piene" allora servirà per aiutare gli italiani presenti sul territorio a conservare la loro cultura, i loro modi e le loro leggi oltre al fatto che le risorse in Italia bastano a malapena per noi, figuriamoci se arrivano altre bocche da sfamare.
Certo, gli italiani devono fare più figli, ma nel mentre si studiano diverse modalità per farlo non bisogna sostituire i nostri figli con quelli degli immigrati, ed è la 4 volta che scrivo il concetto.
Ignorare 6 warning è esattamente quello che hanno fatt gli ebrei, quindi il paragone nn solo è pertinente, ma siccome la storia non è casuale è anche un monito per chi vuole ascoltare questi continui allarmi.
Il messaggio del Papa, in cui l'occidente viene visto male perchè lontano da Dio solo stirando e molto può assumere(solo se si vuole) il significato che tu vorresti dargli.
E' ovvio che il Pontefice vorrebbe che la religione sia più presente nella vita occidentale fatta di capitalismo e consumismo, ma da qui a dire che dobbiamo essere come gli islamici, beh...non solo il passo è lungo, ma non è mai stato fatto.
Secondo te far venire uno straniero e poi questo si fa raggiungere da tutta la famiglia non è imporsi?Non è un imposizione che viene fatta all'Italia quella di dire, fate venire mia moglie e i miei genitori?!?
Va che mica gli chiede lo Stato di portare i familiari...
Senza parlare poi delle truffe(ergo azioni illegali)che questi ricngiungimenti creano, lo sai vero che fanno venire i vecchi per farsi dare il mantenimento da noi e poi rispediscono i vecchi via, e noi continuiamo a pagare?
Hai idea di cosa stiamo discutendo? Stiamo anche discutend del fatto che le mogli che arrivano non solo non parlano italiano e quindi non possono integrarsi ma non ci pensano proprio a impararlo visto che in casa e nelle moschee parlano le loro lingue d'origine.
stiamo discutendo del fatto che chi arriva non conosce l'italiano e le leggi che regolano questo paese e quindi ignorandole le viola.
Ti ripeto, tu non sei un professore dal quale apprendere, sei un utente come tanti che ha le sue idee, idee che vanno rispettate fino a quando non vengono smentite dalla realtà, quindi non ti dico di studiare la realtà azione assai difficile, ma di viverla...

Le libertà sono legali fin quando esisterà la carta dei diritti(ovviamente dove non è subordianata alla sharia/corano).
Io penso che il rispetto per il prossimo sia alla base di tutto(e ricorda, nonostante tutto ti rispetto),
ma rispettare un fanatico non farà del fanatico una persona moderata e quindi il mio rispetto finisce quando lui non vuole dialogare con me e continua nella sua follia.
Le braccia non servono solo per lavorare, ma anche per delinquere,
una diversa cultura non sempre ti arricchisce nel modo corretto,
per questo come detto prima, certi dati non possono essere ignorati, certi warning non possono restare inascoltati*.
L'onesta intellettuale dovrebbe stare anche nel dire, quei dati non sono casuali,quegli eventi non si sono verificati per caso...non si può dialogare con chi non ascolta*, ricordatelo.
Gli immigrati cambieranno?
Non mi pare che i rom in 700anni siano cambiati...
ah, già...i rom non sono immigrati...sono solo diversamente stranieri.
Questo non cambiamento come viene studiato, anzi ignorato...

la domanda era, da quando l'università è sinonimo di buona cultura?
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 13:45   #147
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Quelli che decido io ovviamente non te l'ho detto che sono un liber...ehm conservatore?
Poi domani se mi va e mi ricordo ti rispondo bene ora il guerriero deve riposare.
Ah centurione? riposato?
Allora aspetto la classifica.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 19:11   #148
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Ah centurione? riposato?
Allora aspetto la classifica.
Senza andare troppo nel dettaglio darei piu possibilità ai sud americani che non agli orientali,i motivi oltre che culturali e religiosi sono anche nel modo di vivere piu "alla mano" abbastanza vicino al nostro.
Riguardo al centurione,mi ci posso vestire se ti fa piacere ma avendo visto le iene pare ci sia una specie di mafia anche in quella professione e non penso mi lascino andare al colosseo come nulla fosse.
Old 29-09-2009, 18:58   #149
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Quote:
Lessico famigliare
Il Foglio e il «culturame» di destra

di Augusto Illuminati

Uno dice: intellettuali di destra. Poi pensa a Marcello Veneziani e gli cadono le braccia. Vabbè che la moglie, nelle more del divorzio, ha disperso la sua biblioteca sulle bancarelle, ma negli anni trascorsi da allora avrebbe potuto aggiornarsi. FareFuturo è una struttura dignitosa e perfino il Secolo a volte è leggibile. Libero e il Giornale di famiglia non direi proprio. Ma c’è il prestigioso Foglio di Giuliano Ferrara: quotidiano raffinato, si sa, certo un po’ troppo bushiano e berlusconiano, con quella bizzarria degli atei devoti e del culto di Ratzinger, però intelligente, no? Ci scrivono icone di nicchia come Sofri e Belardinelli, ci disegna Vincino. Un formato minimalista, poi!
Prendiamo però uno dei suoi opinionisti di vaglia, Camillo Langone. A prima vista è un tranquillo cattolico integralista, con un tocco incroyable post-giacobino, uno che s’intende di buona cucina e alle recensioni gastronomiche affianca la rassegna delle messe domenicali più in, accomunate dal buon vino forse con qualche imbarazzo dei sinceri praticanti. Staremmo insomma, con qualche saccenteria in più, nell’area delle solite cicalate di Annalena Benini e Marianna Rizzini, di volta in volta spacciate per commentatrici politiche o cronachiste di costume (memorabili le incursioni contro l’Onda anomala). Il 7 settembre 2009 inizia una crociata contro la neo-lingua del politically correct, che prosegue per altre due puntate e, dopo aver suscitato irate reazioni, sparisce rapidamente dal sito on line. Il contesto mensile, inutile ricordarlo, è quello delle aggressioni omofobiche a Roma, degli scandali di Palazzo Grazioli e Villa Certosa e del respingimento dei barconi nel canale di Sicilia.
Prima tornata, gay. Dio mio, che orrore, impronunciabile. Passi che una donna dica dire “scopare” o “cazzo” come se niente fosse, è pur sempre un turpiloquio personale che degrada chi lo usa e basta, ma usare il termine gay è un danno sociale. Parola straniera, quando noi ne abbiamo di bellissime: busone, culano, ricchione, culattone. Fonema che si pronuncia diversamente da come si scrive, inducendo di conseguenza dislessia. Vocabolo rubato al provenzale. Infine «impone alla società un giudizio positivo su chi imposta la propria vita sui rapporti omosessuali... L’uomo orgoglioso di andare con gli uomini è gaio quindi felice, è uno che ride, che balla e si diverte e non avendo figli da mantenere può permettersi più viaggi, più vacanze, più ristoranti, più mostre, più cinema, più concerti ... E se invece io giudicassi costui un povero sfigato, in senso stretto e lato, una cicala che non canterà a lungo, un patrimonio genetico finito in un vicolo cieco, un segno di ripugnante decadenza? Vincesse Paola Concia dovrei usare un mucchio di frasi contorte mentre invece qui mi basta dire “frocio”: una parola, questa sì, all’altezza dei miei mocassini Cole Haan».
Parole non ci appulcro (Dante era molto più tormentato nel condannare la sodomia del suo amato maestro Brunetto Latini).
Seconda tornata, escort. Esordio icastico: «Puttane, si chiamano puttane. La donna che vende il proprio corpo in una blasfema parodia dell’amore è una puttana, una baldracca, una bagascia, una mignotta, una zoccola, una troia». Poi torna una donna normale, magari (squisitezza letteraria un po’ cheap) è la «bad girl cantata da Donna Summer e poi Jamiroquai». Escort è “scorta”, protezione come la Madonna nel Canzoniere di Francesco Petrarca e nelle rime di Michelangelo Buonarroti, «sommo artefice e grande poeta i cui mal protesi nervi non lo facevano sentire gaio bensì, giustamente, disgraziatissimo». Osserviamo timidamente che scortum in latino significa proprio puttana e il verbo deponente scortor significa andare a puttane, come il Papi insomma. Comunque, si domanda elegantemente Langone, perché usare eufemismi in questo caso, dato che a differenza dei gay, «non esiste, che io sappia, un Arcitroie e nemmeno un Batton Pride... le donne di malaffare non hanno i medesimi strumenti di pressione degli omosessuali» e dunque le si può insultare tranquillamente, godersele («non siano verginelle») oppure sostituirle con piaceri «quasi altrettanto sensuali che risparmiano la tristezza del post coitum: il Lambrusco Vecchia Modena, le biciclette Taurus, i libri Adelphi». Ahi, ahi, dopo aver imitato il teologo libertino Octave della klossowskiana Trilogia di Roberta, il nostro scade al livello dell’inserto R2 di Repubblica, si rivela lettore di Calasso e Márai. Il sublime for dummies, altro che i mocassini Cole Haan o i pantaloni Incotex (non crediate poi chissà che, si trovano in saldo su Google).
Terza tornata, migranti. E qui c’è ancor meno da ridere.
«Chiamare “migrante” uno straniero che entra in casa tua senza permesso, e che pure esige vitto e alloggio, significa equipararlo dissennatamente a un fragile volatile a rischio di estinzione, meritevole di cure spasmodiche...(anzi in realtà) in Italia a rischio di estinzione sono gli indigeni, non gli allogeni, la cui mamma è sempre incinta». Non abbiamo asili, ospedali, posti di lavoro e dobbiamo far posto a questi intrusi, neppure cristiani, mica come i nostri bravi meridionali diretti a Torino o Milano, che «quando il vagone cominciava a muoversi le donne si facevano il segno della croce» e nelle valigie di cartone «portavano dal paese il capocollo e la soppressata, più piccanti della luganega e del salame di Varzi ma ugualmente a base di maiale. Nelle mense scolastiche non esisteva il problema dei menù differenziati e il presepe era la gioia di tutti i piccini. L’emigrante era accomodante, il migrante è invadente». Non beve e non assaggia il maiale (qui rifà capolino lo stimabile esegeta delle osterie). «Gli emigranti portavano braccia, i migranti portano una cultura. Un’altra cultura». Tutto insieme: elogio dell’analfabetismo e dei sacconiani “lavori umili”, orrore berlusconiano del “multiculturale” (altra parolaccia): «utopia flatulente che ha trasformato gli stranieri clandestini nelle intoccabili vacche sacre di quelle piccole calcutte che sono diventate le città italiane». Lui, «che ha letto Simone Weil (sa) che colui che dice “migrante” è come chi svuota il portacenere dell’automobile al semaforo: un incivile che considera il mondo res nullius. Chi dice “migrante” autorizza sei miliardi di persone a spostarsi ovunque in qualunque momento con qualunque mezzo, infischiandosene di quello che verrà inevitabilmente calpestato: culture locali, ambienti naturali, sistemi previdenziali». Lui ha letto Simone Weil. Roba da querela. I migranti non sono poetici uccelli di passo, sono anzi «i nuovi unni», mica vanno e vengono, vengono e non si muovono più: «non sono migranti, sono migrati. Li trovo davanti al supermercato e alla libreria, giovanotti petulanti che offrono libercoli africanisti per leggere i quali si dovrebbe pure pagare, e qualche anziana signora ci casca e sgancia. Si sono integrati in fretta questi abbronzati, sono diventati bamboccioni come i coetanei nativi e pensano che ai vecchi spetti il dovere di mantenerli». Lui, «che ha letto san Bernardo di Chiaravalle» (altra querela), conclude: «è settembre, se sono migranti è tempo che migrino». Indossando i suddetti mocassini Cole Haan, s’intende. Ottimi per il deserto libico.
Indignarsi? Bah, non sembrano provocazioni tremende. E la banale paccottiglia di qualsiasi comizio delle Lega, barzellette da “serata elegante” del Papi ante coitum, audaci battute da bar, tutto scontato e leggermente schifoso, come direbbe Brunetta del “culturame” di sinistra. Quello di destra non se la passa meglio. Donde la domanda, di una banalità altrettanto sconcertante: ma che ci azzecca con questa roba uno come Sofri?
http://www.globalproject.info/it/in_...amigliare/2047
pistacchio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 19:00   #150
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Senza andare troppo nel dettaglio darei piu possibilità ai sud americani che non agli orientali,i motivi oltre che culturali e religiosi sono anche nel modo di vivere piu "alla mano" abbastanza vicino al nostro.
Sì alla mano col coltello In effetti è vicino
Va a Lambrate a vedere le gang peruviane, poi mi dici

Ci manca poco e sembra una puntata di quei telefim americani sulle gang messicane in USA.
Old 29-09-2009, 20:24   #151
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Sì alla mano col coltello In effetti è vicino
Va a Lambrate a vedere le gang peruviane, poi mi dici

Ci manca poco e sembra una puntata di quei telefim americani sulle gang messicane in USA.
Non sono loro è colpa della società,non è cosi lowenz?
ps. complimenti per la memoria se è voluta,a momenti quella frase la scordavo anche io.
Old 29-09-2009, 20:33   #152
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Se tu in un qualsiasi fenomeno riuscissi a trovare un'UNICA causa ti proporrei come premio Nobel

Intendi "alla mano col coltello"? Mi pareva di averla sentita altrove, ma non ricordo dove
Old 29-09-2009, 21:13   #153
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Se tu in un qualsiasi fenomeno riuscissi a trovare un'UNICA causa ti proporrei come premio Nobel

Intendi "alla mano col coltello"? Mi pareva di averla sentita altrove, ma non ricordo dove
No no come non detto mi riferivo quella dei film americani.
Sul discorso dell'unica causa come darti torto in ogni fenomeno complesso son sempre tante e spesso una legata all'altra,come il sovrapeso tanto per dirne uno.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP