Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2009, 18:39   #121
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Quel statisticamente é calcolato in base a cosa? no perché i tuoi dati mi sembrano molto quelli da signora

Che la cultura di un russo sia piu simile a quella italiana di un tunisino, mi pare davvero assai discutibile. Basata su valutazioni arbitrarie. Poi certo se tu vedi il terrorismo islamico come il problema dei problemi allora valuterai in quel modo.
Ma mi pare assai arbitrario.
I cinesi o gli ex-jugoslavi hanno forme di criminalità organizzata fortissime. I marocchini no.
Ci sono paesi da cui la provenienza é in larga parte femminile, per ragioni economiche.
Se invece prendi l'immigrazione fatta da uomini, giovani, é inevitabile che questa crei piu problemi sociali.
Io dati da signora? a friz non è che stai a confonde?
Facciamo degli esempi ovvi di quando persone con diversa cultura e mentalità convinvono senza possibilità di isolarsi.
Ex jugoslavia
Israele
Sud africa
e fra un po aggiungiamo Beglio.
Cosa hanno in comune nel loro modo di vivere?
Old 20-09-2009, 19:30   #122
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Altri danni della neolingua
apprezzo e condivido la citazione
Old 20-09-2009, 19:41   #123
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
ma che poi, dico io, loro non c'hanno ROMA sul cazzo?

E allora questi unni, se non ricordo male, li dvrebbero accogliere non respingere!

concordo con l'utente che in prima pagina diceva che quest'umo è una suppressata d'ignoranza!
Old 20-09-2009, 19:44   #124
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
L'arte ce l'hanno perchè se la sono costruiti ad hoc, non perchè abbiano talento, è questo il problema.
Considerazioni fatte da te...che saresti?!!
Linka un pò la tua pagina su wikipedia...
Non c'è...che casualità Eppure, esprimi senza mezzi termini giudizi sul talento delgi altri...da che pulpito però non è noto saperlo.
Tzè!
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 19:45   #125
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Non c'è...che casualità Eppure, esprimi senza mezzi termini giudizi sul talento delgi altri...da che pulpito però non è noto saperlo.
Tzè!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 19:50   #126
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Io dati da signora? a friz non è che stai a confonde?
Facciamo degli esempi ovvi di quando persone con diversa cultura e mentalità convinvono senza possibilità di isolarsi.
Ex jugoslavia
Israele
Sud africa
e fra un po aggiungiamo Beglio.
Cosa hanno in comune nel loro modo di vivere?
Appunto se non riescono a convivere sloveni e croati
o fiamminghi e valloni
o peggio ancora norirlandesi cattolici e nordirlandesi protestanti.

Tutti gruppi che di fatto si diztinguono per cazzatelle... Perché le differenze tra un nordirlandese cattolico e un nordirilandese protestante sono davvero ridicole.. Eppure si ammazzano a suon di bombe...

Allora la conclusione é che o nessuna differenza puo convivere.

O forse che si tratta di modelli di società inadeguati. E modelli che si basano su un communitarismo esplodono quando li si innesta su una concezione di stato basata sull'idea ottocentesca di popolo e nazione.

Modelli basati su una cittadinanza repubblicana e laica, sull'individuo cittadino permettono invece la convivenza di gruppi diversissimi.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 20:03   #127
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Tzè!
serve la pagina su wiki per essere artisti ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 20:04   #128
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
serve la pagina su wiki per essere artisti ?
Magari le mie foto bastano

http://lowenz.deviantart.com/gallery/
Old 20-09-2009, 20:07   #129
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi

Il problema è come si interviene ed è su questo che è volta la mia critica. Ma forse non mi sono spiegato e quindi mi ripeto.
Se non fai una politica pro natalità e fai solo una politica contro l'immigrazione ti troverai senza immigrati ma con un paese sempre più vecchio e quindi non in grado di sostenersi economicamente. E' una buona prospettiva? A me non sembra.
Non è neanche buona drogare la natalità con le nascite di stranieri,
ci sono 2 problemi, il primo primo è che gli italiani non fanno figli, il secondo è che nel tempo gli italiani scompariranno, quindi bisogna trovare una o più soluzioni a questo problema.
Sicuramente limitare il numero di stranieri che ci invadono con le loro"pancie piene" è una strada percorribile, ma visto che non ti piace sono sicuro che hai altre soluzioni, quindi prego:
Quindi siccome non ci sono tutti i giorni si può chiudere un occhio sul fenomeno...
Interessante, sembra di sentire gli eberei tedeschi prima del 33...poi sappiamo tutti com'è andata.

Quote:
Al momento non trovo una fonte vaticana, il meglio che trovo è questo blog: http://www.dioamore.org/gesu_e_il_va...co_di_gesu.php
Non me lo sono sognato, te lo assicuro
Dai qui a dire quello che hai detto...ci sono un paio di passi che il pontefice si guarda bene dal fare.

Quote:
Migrazione =! Invasione
Fatta in queste modalità lo è.

Quote:
Il numero di carcerati e l'integrazione non c'entra una cippa.
Quindi secondo te non c'è relazione tra legalità e integrazione!?!?!?!?
Stai scherzando vero?!!?
Secondo te chi ha più possibilità di compiere un illecito: persona integrata nel nostro stato sociale o un disadattato emarginato dalla società?
Non vorrei dirtelo così brutalmente, ma risulta che sono proprio le persone che non si sono integrate con noi, con le nostre leggi, con la nostra cultura a vivere nell'illegalità.

Quote:
Questo è un problema inglese, per fortuna.
Vedi esempio ebrei tedeschi 1930.

Quote:
Per questo basta rispettare le usanze altrui ed evitare di offenderli. Significa limitare la nostra libertà, ma già il nostro codice penale ci limita quando ci impedisce di bestemmiare. Chissenefrega, se uno è educato non offende la sensibilità del prossimo.
Limitare le nostre libertà?!?!?!
LIMITARE LE NOSTRE LIBERTA'??!!?!?!?

Sei serio o stai scherzando?
Non c'è alcun motivo serio al mondo per cui dovrei limitare le mie libertà se queste sono LEGALI.
Non piace la legge che regola questo posto?
Prego, quella è la porta.

Quote:
Elencando una serie di dati veri o verosimili non è che diventa vera l'affermazione di prima: quella resta una sciocchezza antiscientifica e antistorica.
Leggiti un qualsiasi testo di livello universitario che affronti il tema delle migrazioni e poi ne riparliamo. Al momento non ne sai molto, a quanto vedo.
Eggià, i dati veri oggi non rappresentano nulla in un mondo in cui regna la falsità.
Me tapiro che ragiono secondo logiche corrette...adesso scopro anche che la verità non è vera!!!!
Quelli elencati sono fatti veri,
fatti veri che testimoniano il divario logico/sociale e l'incogruenza della cultura islamica con quella "occidentale", sminuire la dichiarazione dei diritti dell'uomo, e minimizzare il numero di stranieri nelle carceri è sciocco oltre che dannoso, perchè ricorda, non stiamo aprlando di dati soggettivi che vanno interpretati, questi sono dati REALI, presi dal mondo in cui viviamo, e non quello in cui siamo tutti uguali e ci vogliamo tutti bene che raccontano filosofi vissuti senza mai entrare in contatto con il mondo reale.
Ora tu puoi chiudere gli occhi,
puoi dimentacare che i diritti fondamentali dell'uomo qualcuno li ha subordinati al corano/sharia,
puoi dimenticare che le carceri sono per i 2/3 oKKupate da stranieri,
puoi dimenticarti di tutto,
ma quando ricorderai non potrai fare altro che dire: HO SBAGLIATO, ma allora, mentre qualcuno lapiderà tua nipote perchè ha SOLO osato uscire con un uomo beh, allora...le scuse non basteranno.
(Questo fanno gli islamici, nulla è inventato come ben sai)
Quote:
Da quando l'istruzione superiore è meglio della licenza elementare
Da sempre, però rimane la mia domanda precedente...se vuoi rispondere, te ne sarei grato.
Old 20-09-2009, 20:23   #130
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Appunto se non riescono a convivere sloveni e croati
o fiamminghi e valloni
o peggio ancora norirlandesi cattolici e nordirlandesi protestanti.

Tutti gruppi che di fatto si diztinguono per cazzatelle... Perché le differenze tra un nordirlandese cattolico e un nordirilandese protestante sono davvero ridicole.. Eppure si ammazzano a suon di bombe...

Allora la conclusione é che o nessuna differenza puo convivere.

O forse che si tratta di modelli di società inadeguati. E modelli che si basano su un communitarismo esplodono quando li si innesta su una concezione di stato basata sull'idea ottocentesca di popolo e nazione.

Modelli basati su una cittadinanza repubblicana e laica, sull'individuo cittadino permettono invece la convivenza di gruppi diversissimi.
Il punto che volevo enunciare era che appunto è già difficile convivere fra gruppi non troppo distanti culturalmente figuriamoci gruppi diversissimi.
Poi se tu pensi che fornendo determinati modelli il tutto fili liscio vallo a dire a quelli dell'onu perchè fino ad ora quelli provati hanno portato ai risultati di quei paesi che ho elencato.
Anche a me piacerebbe un ambiente piu vario e diversificato ad ogni limite ma non ho la presunzione di dire che si può fare se finora ogni tentativo è fallito,questo lo dico non perchè io sono un filantropo ma perchè a tutt'ora l'ambiente italiano mi sembra noioso e seccante nella sua cultura dominante di abiti e cellulari.
Tuttavia meglio questa se perlomeno non mi fa rischiare la vita quando ho determinate condotte accettate dalla legge ma non da certe culture che della legge se ne sbattono come vediamo in diversi paesi europei.
Riguardo allo schema che mette al centro l'individuo va benissimo piace anche a me come visione ma come tu ben sai il bisogno di appartenenza tange tutti chi piu chi meno quindi....
Old 20-09-2009, 20:25   #131
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

[OT per Magellano]
Non fai più battute sul mio avatar da un po'
[/OT]
Old 20-09-2009, 20:27   #132
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Il punto che volevo enunciare era che appunto è già difficile convivere fra gruppi non troppo distanti culturalmente figuriamoci gruppi diversissimi.
Poi se tu pensi che fornendo determinati modelli il tutto fili liscio vallo a dire a quelli dell'onu perchè fino ad ora quelli provati hanno portato ai risultati di quei paesi che ho elencato.
Anche a me piacerebbe un ambiente piu vario e diversificato ad ogni limite ma non ho la presunzione di dire che si può fare se finora ogni tentativo è fallito,questo lo dico non perchè io sono un filantropo ma perchè a tutt'ora l'ambiente italiano mi sembra noioso e seccante nella sua cultura dominante di abiti e cellulari.
Tuttavia meglio questa se perlomeno non mi fa rischiare la vita quando ho determinate condotte accettate dalla legge ma non da certe culture che della legge se ne sbattono come vediamo in diversi paesi europei.
Riguardo allo schema che mette al centro l'individuo va benissimo piace anche a me come visione ma come tu ben sai il bisogno di appartenenza tange tutti chi piu chi meno quindi....
Che c'entra l'onu???

Ma se irlandesi cattolici e irlandesi protestanti si ammazzano a belfast, mentre convivono a Ottawa, insieme a cinesi, indiani e africani.... forse che noné la "diversità" il problema.D'altra parte le differenze esistono. E sono li. Anche se non ti piacciono. O dici chiaramente che bisogna sterminare gli "altri". O con gli "altri" ci si convive.

E stare a rimpiangere il passato di popoli uniformi é inutile (anche perché poi non esistono).
Old 20-09-2009, 20:33   #133
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Che c'entra l'onu???

Ma se irlandesi cattolici e irlandesi protestanti si ammazzano a belfast, mentre convivono a Ottawa, insieme a cinesi, indiani e africani.... forse che noné la "diversità" il problema.D'altra parte le differenze esistono. E sono li. Anche se non ti piacciono. O dici chiaramente che bisogna sterminare gli "altri". O con gli "altri" ci si convive.

E stare a rimpiangere il passato di popoli uniformi é inutile (anche perché poi non esistono).
Siamo partiti dal fatto che io ho detto che secondo me dovendo accettare l'immigrazione in quanto necessaria vada data priorità a chi dimostra piu affinita con la cultura del paese finale,il resto è fuffa mai parlato di chi mi piace e chi no ne tantomeno di stermini,hai parlato troppo con altri utenti a riguardo.

Quote:
[OT per Magellano]
Non fai più battute sul mio avatar da un po'
[/OT]
Cosa devo commentare ulteriormente,sono sicuro che tutti gli psicopatici come manson e simili avevano tutti il feticcio di terribili avatar come il tuo.
Old 20-09-2009, 20:39   #134
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Cosa devo commentare ulteriormente,sono sicuro che tutti gli psicopatici come manson e simili avevano tutti il feticcio di terribili avatar come il tuo.
Certamente avevano il Lazengann (ovvero l'incarnazione della volontà di potenza di uno che dà non solo la sua vita, ma pure la sua salute mentale, per salvare l'umanità )

Perchè hai tirato fuori proprio Manson? Chi è la mia family allora, il forum?
Old 20-09-2009, 20:42   #135
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Siamo partiti dal fatto che io ho detto che secondo me dovendo accettare l'immigrazione in quanto necessaria vada data priorità a chi dimostra piu affinita con la cultura del paese finale,il resto è fuffa mai parlato di chi mi piace e chi no ne tantomeno di stermini,hai parlato troppo con altri utenti a riguardo.
Si hai ragione é tutta fuffa.
Ma sei tu che ti arrampichi sulle gerarchie di culture compatibili...
Mica io ho aperto il discorso.

Quanto alla compatibilità.. aspetto ancora la tua lista... Ho il sospetto che la "compatibilità culturale" sia inversamente proporzionale alla presenza in Italia ( e alla presenza sui media).
Old 20-09-2009, 20:43   #136
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Perchè hai tirato fuori proprio Manson? Chi è la mia family allora, il forum?
Ah, ho capito, il thread sulla trance!

Magellano, Magellano.....ma per caso sei emiliano?
Old 20-09-2009, 21:36   #137
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Si hai ragione é tutta fuffa.
Ma sei tu che ti arrampichi sulle gerarchie di culture compatibili...
Mica io ho aperto il discorso.

Quanto alla compatibilità.. aspetto ancora la tua lista... Ho il sospetto che la "compatibilità culturale" sia inversamente proporzionale alla presenza in Italia ( e alla presenza sui media).
La mia compatibilità è ben ovvia a chiunque abbia l'intelligenza di capirla,visto che parliamo di proporzione è inversamente proporzionale ad atti di intolleranza al contrario o disprezzo per il paese che ospita tale gruppo passando per similitudini nella concessione di diritti e percezione dei mezzi di giustizia.
Old 20-09-2009, 21:37   #138
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Ah, ho capito, il thread sulla trance!

Magellano, Magellano.....ma per caso sei emiliano?
Si si emilianissimo,piu precisamente dell'alto lazio.
Old 20-09-2009, 21:38   #139
MARCA
Bannato

Quote:
Io invece avrei messo l'immagine della persona che tira il sasso e nasconde la mano, ma non c'è, che peccato...ma ho reso bene l'idea
Old 20-09-2009, 21:41   #140
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Eccerto, ora bisogna essere artisti a tutti i costi
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP